Satira e video DivertentiGratis

Morris San risponde a Roberto Parodi

Il “simpaticissimo” Roberto Parodi giunge a delle conclusioni un po’ azzardate, per fortuna Morris San gli risponde.

Magari si sveglia anche lui, voi cosa ne dite?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


15 comments

Lara Sassi 29/03/2021 at 21:04

Tempo fa avevo commentato sotto in uno dei suoi video contro i no vax. Mi rispose dall ‘alto della sua ignoranza e saccenza, in modo maleducato e arrogante, come suo solito fare.
Questo video non fa che confermare ciò che penso di questo personaggio snob, in cerca di visibilità, dotato di due neuroni, di cui uno atrofizzato, che crede di essere simpatico e intelligente.
Mi auguro solo si faccia vaccinare quanto prima, se ancora non l’ha fatto, e che tra qualche mese finalmente potremmo vedere chi aveva ragione.

Lameri Giovanna 29/03/2021 at 14:57

Roberto Parodi,torni pure nell’assoluto anonimato da dove e’ venuto .
Vada a vaccinarsi e non si occupi di chi non vuole farlo, perche’ a chi non vuole fare il vaccino, di Lei e delle Sue elucubrazioni mentali’ non gl’importa una se…..
Lei, Parodi, si che e’ coraggioso…prego vada avanti, le lascio il mio vaccino, visto che le dosi scarseggiano!

Miriam panighetti 29/03/2021 at 13:57

😅😅😅😅😅……e chi è il sindaco minkionazzo di Bergamo???????
Madonna che uomo stupido …….tutta la famiglia allineata al sistema.

daniele miglio 29/03/2021 at 13:01

che gentaccia…vaccinate lui e quei mostri delle sorelle

Max Sarto 29/03/2021 at 13:00

Questo “pirla” ha un suo sito dove descrive con ironia e sarcasmo situazioni sociali abbastanza scontate….non so chi gli scriva i testi ma a volte sono abbastanza simpatici…finche’ non si mette a parlare di cose serie e di tutto quello che non conosce…come in questo caso…quindi giustamente Morris lo invita a farsi risentire fra sei mesi o un anno per vedere a che punto le stronzate che ha detto, abbiano veramente raggiunto lo scopo…..cioe’ creare una moria di gente grazie anche alle sue raccomandazioni.

fValeSo 29/03/2021 at 12:03

vedere questo video.. mi ha suscitato.. tipo un’ inkazzatura crescente in fondo all’anima, mista a indifferenza e al pensiero che prima o poi questo tipo a me sconosciuto, ci sbatterà il muso contro la verità. E’ un video taggato proprio bene “satira e video divertenti” – Grande Morris!

Riccardo Bianco 28/03/2021 at 17:35

Lo sfigato della famiglia alla ricerca di un minuto di celebrità che, come diceva qualcuno, non si nega a nessuno.

Roby Lory 28/03/2021 at 15:46

Questo demente è il fratello di Cristina Parodi. E’ il classico esempio di mandria umana nata non pensante, servo ipocrita del sistema marcio e corrotto; è un lupo che rappresenta il nulla, il vuoto assoluto, la zucca vuota a cui mancano completamente i neuroni. Non ha alcun amore per il dubbio, per la curiosità e la ricerca, ma ama visceralmente il servilismo aziendale e marchettaro delle case farmaceutiche.
Non parliamo poi di Giorgio Gori, il marito di Cristina Parodi, un tiranno vero e proprio, schiavo della convenzione e del più gretto conformismo, tanto da volere il vaccino obbligatorio.

al bar 28/03/2021 at 15:22

la prima volta che vedo questo idiota , chi lo paga? che lavoro fà , ha la faccia da buffone

I'm the Doctor... WHO? 28/03/2021 at 12:48

Classico esempio di quando fama e soldi non vanno di pari passo con l’intelligenza… Di cui molti non hanno ancora capito che non si studia.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info