I “Demoni” di Doja Cat: l’ennesima prova che il mondo della musica è completamente demoniaco
Condividi9In ‘Demons’, Doja Cat interpreta il ruolo di un’entità demoniaca dagli occhi rossi che infesta una famiglia e preda i suoi figli. Cosa c’è di meglio di simboleggiare l’industria musicale nel suo insieme?
Lo so. Ho pubblicato un intero articolo su Doja Cat solo poche settimane fa. Cos’altro posso avere da dire su di lei? Beh, molto.
L’industria musicale sta attualmente utilizzando Doja Cat per sfornare alcuni dei video più satanici della storia del rap ed è semplicemente troppo palese per ignorarlo. In effetti, il suo video Demons riassume perfettamente tutto ciò di cui scrivo da anni, poiché fondamentalmente parla dell’industria musicale che rivela a tutti il suo lato vero, oscuro e demoniaco.
E le persone sentono sicuramente quell’energia oscura. Questi sono i commenti più importanti su YouTube.
Detto questo, ho anche ricevuto messaggi che dicono qualcosa del tipo:
“Ti sta prendendo in giro, fratello! Sta facendo questi video così puoi scriverne e tu le stai dando pubblicità gratuita”.
Ascolta, fratello. Più di 12 anni fa ricevevo messaggi simili su Lady Gaga che mi trollava personalmente. E la mia risposta è la stessa: non ha senso. Mi stai forse dicendo che l’etichetta discografica di Doja ha sborsato un budget enorme per assumere un grande produttore musicale, un costoso regista di video, uno stilista di alto livello e un gruppo di esperti di effetti speciali del calibro di Hollwood semplicemente per trollare un sito web? ? E tutte queste persone hanno concentrato i loro sforzi e le loro competenze per infastidire leggermente un tizio in Canada? Non è così che funziona, fratello.
Ecco la verità: questo video esisterebbe indipendentemente dal fatto che questo sito esista o meno. Fa parte di un programma stabilito decenni fa. Non sono io il target di questo video, il resto del mondo lo è.
Certo, quando si guarda l’account Instagram di Doja, si potrebbe pensare che stia trollando.
Non si è unita agli Illuminati. È una schiava dell’industria utilizzata dagli Illuminati.
Doja Cat non è un “maestro troll”. È lei quella che viene trollata. Si è lasciata trasformare letteralmente in un demone nei suoi video musicali per poter stare sotto i riflettori per un po’. Fino a quando quei riflettori non la bruciano.
Diamo un’occhiata al suo video, appropriatamente intitolato Demons.
DEMONS
Demons è stato diretto da Christian Breslauer che ha lavorato anche con altre pedine del settore come Lil Nas X (ew), Lizzo (big ew) e molti, molti altri. La maggior parte dei suoi video soddisfa perfettamente l’una o l’altra agenda del settore.
Demons è fortemente ispirato al film Poltergeist. Come visto nel mio articolo intitolato La storia follemente oscura dietro ‘Poltergeist’ e la sua giovane star Heather O’Rourke, questo film è incasinato in più di un modo. La sua intera premessa riguarda gli ‘uomini della TV’ che depredano i bambini e li rapiscono. Ancora peggio, la storia della giovane star del film Heather O’Rourke e la sua tragica morte all’età di 12 anni è semplicemente troppo orribile da comprendere. Per farla breve: secondo quanto riferito, è morta dopo essere stata violentata dai brividi di Hollywood.
In altre parole, il film Poltergeist è riuscito a incarnare tutto ciò che è malvagio, sbagliato e depravato nell’industria cinematografica. E questa è l’ispirazione per il video Demons di Doja.
Il video è ambientato all’interno di una casa che ricorda quella di Poltergeist.
All’interno della casa vediamo la TV statica. A parte il fatto che questo è un riferimento diretto a Poltergeist, comprendiamo che l’attività demoniaca a cui stiamo per assistere arriva attraverso gli schermi. Si tratta di mass media.
In Poltergeist, una bambina viene rapita da entità demoniache che comunicano con lei attraverso gli schermi televisivi. Lei li chiama “gente della TV”. Non vedo un modo migliore per simboleggiare l’industria dell’intrattenimento che depreda i bambini.
Uno scatto di un bambino innocente che dorme. Questo è ciò su cui stanno predando.
Sì, queste persone adorano coinvolgere i bambini nei loro progetti oscuri e depravati.
La telecamera si concentra quindi su un dipinto altamente simbolico.
L’incubo di Henry Fuseli (1781).
L’incubo è un dipinto a olio del 1781 dell’artista svizzero Henry Fuseli. Mostra una donna in un sonno profondo con le braccia gettate sotto di sé e con un incubo demoniaco e simile a una scimmia accucciato sul suo petto. L’evocazione erotica onirica e inquietante dell’infatuazione e dell’ossessione del dipinto ebbe un enorme successo popolare.
–Wikipedia
Un incubo è uno spirito demoniaco maschile che si dice perseguiti le donne quando dormono e hanno rapporti con loro. Il dipinto invoca il concetto di paralisi del sonno mentre la donna viene interpretata da alcuni come se provasse piacere sessuale.
Nel contesto del video musicale, Doja interpreta il ruolo della donna addormentata? No, lei è quel inquietante demone accovacciato.
Segno della mano del diavolo + braccialetto serpente = Pedone del diavolo.
Il demone Doja perseguita Christina Ricci poiché sembra essere paralizzata dal sonno.
Come puoi vedere, Doja Cat è un demone ‘hip-hopificato’, completo di ogni tipo di bling. Vogliono davvero che la loro ossessione satanica sembri cool e trendy.
Poi Doja fa il bagno. Naturalmente la scena è altamente simbolica.
C’è un enorme occhio che tutto vede nella parte posteriore della sua testa. Il messaggio: è una schiava dell’industria.
Una mano demoniaca afferra Doja dritto negli occhi e lei viene immediatamente posseduta. Il messaggio: l’industria demoniaca ha trasformato Doja in una schiava posseduta.
Come puoi vedere, Doja si sta facendo il bagno in una sostanza appiccicosa nera, una sostanza misteriosa coinvolta in numerose teorie del complotto.
Il Black Goo è un’entità misteriosa e malvagia che fa ammalare le vittime, le fa impazzire o le corrompe inducendole a compiere ogni tipo di attività criminale – spesso si dice che emetta odore di zolfo e si muova di propria iniziativa – l’entità è si dice che si interessi attivamente alla corruzione di coloro che lo circondano ed è collegato a una cospirazione demoniaca.
Lo stato della musica rap nel 2023.
Christina Ricci quindi prende una telecamera e cerca di filmare ciò che sta accadendo in soffitta (non diversamente dal film Poltergeist). Lei trova questo.
Doja è al buio circondata dalle capre. Perché ha posseduto Satana.
In una scena che ricorda Shining, Doja sta scrivendo i testi su una macchina da scrivere. E questi testi sono puro materiale da schiavi dell’industria.
Sono un burattino, sono una pecora, sono una mucca da mungere
Adesso sono la stronza in più rapida crescita su tutte le tue app
Sei stanco di me perché ti sto addosso adesso
Sei arrabbiato con me perché sono tutto ciò che prendono a schiaffi adesso
Sì, si definisce un burattino, una pecora e una mucca da mungere. Alcuni potrebbero dire che è ironica, ma nel profondo sa che è la verità al 100%. Si vanta anche di essere la ‘stronza in più rapida crescita su tutte le tue app adesso’. Ebbene, nell’era degli algoritmi, gli impianti industriali vengono promossi artificialmente nelle app. La viralità è controllata. Questa è la “ricompensa” di vendere la tua anima. TikTok e Instagram piacciono a te. Ne vale la pena?
Doja indossa con orgoglio una maglietta con la scritta Cash Cow. È il tipo di maglietta che un magnaccia molto irrispettoso indosserebbe su una delle sue puttane.
Questo è sbagliato ma appropriato per un paio di motivi. Innanzitutto, si riferisce a se stessa come a una mucca, il che ricorda un po’ Demi Lovato che si paragona ai maiali in un recente video. Perché questi schiavi dell’industria continuano a paragonarsi agli animali da fattoria?
In secondo luogo, la definizione di “mucca da mungere” è un prodotto o un’impresa di successo che viene “munta” dagli imprenditori. È qualcosa che sfrutti finché non smette di essere redditizio. Dovrebbe semplicemente dire che è una marionetta già che ci è. Oh aspetta, l’ha già fatto.
Tutto ciò che manca in questo verso è il testo richiesto dalla rapper femminile moderna sul suo essere una schiava del sesso. Oh aspetta, eccolo.
Ho preso tutto il cazzo e mi sono fatto saltare la schiena
Ho semplicemente ingoiato tutti i suoi figli e sputato fuori la classe
Stai lontano dai bambini, sei inquietante.
Il video termina con la famiglia che fugge mentre Doja e i suoi demoni prendono il controllo della casa mentre lei urla:
Come appaiono i miei demoni
Ora che ho le tasche piene?
Come appaiono i miei demoni
Ora che voi puttane avete tremato?
Questo è il rap del 2023. Vorrei che fosse il 1993.
CONCLUSIONE
Il film Poltergeist simboleggia perfettamente l’industria cinematografica che depreda i bambini. E il video Demons simboleggia perfettamente l’industria musicale che depreda i bambini. Attraverso gli schermi, le forze demoniache del settore vengono invitate direttamente nelle nostre case e nelle menti dei bambini impressionabili.
Demons non è Doja Cat che si esprime come artista. Doja Cat viene utilizzata per promuovere un programma che andrà avanti, indipendentemente da chi sia l”artista’ scelto del momento. Quando la gente si stuferà di lei, l’industria sceglierà semplicemente un altro burattino, una pecora e una mucca da mungere. E le persone diranno “Oh mio Dio, è così originale!”.
E tu cosa pensi? Condividi con noi la tua opinione nei commenti!
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023