Villaggio Costa Rica

Il Noe con il Rolex

In questo video entriamo nel villaggio Heaven One, in Costa Rica, seguendo Morris nel suo percorso personale e umano.

Non è solo la storia di un luogo, ma la storia di una scelta.

La scelta di uscire dal sistema tradizionale, di cambiare vita, di costruire qualcosa di reale in un mondo sempre più instabile.

Heaven One nasce come un’idea semplice ma radicale: creare un villaggio off-grid, autosufficiente, immerso nella natura, dove le persone possano tornare a vivere con più libertà, consapevolezza e responsabilità.

Non è un video per convincere.

È un video per mostrare.

Perché quando i tempi cambiano, non tutti reagiscono allo stesso modo.

C’è chi aspetta.

E c’è chi costruisce.

Benvenuti a Heaven One.

ARTICOLI CORRELATI

Ti tolgono i contanti per controllare la tua libertà

Morris San

Era tutto programmato da 50 anni

Morris San

Londra: la più grande lavanderia di denaro sporco al mondo

Numero 6

“Dammi €10 Milioni e me ne vado”: Caos in Vaticano

Numero 6

I corpi dei santi: fenomeni inspiegabili tra mistero e miracolo

Numero 6

Il simbolo dell’occhio: le origini e il significato occulto

Numero 6

2 comments

MICHELE CAVAZZOLI 16/01/2026 at 06:16

Le idee e l’entusiasmo non mancano!. Grazie

Stefania 14/01/2026 at 19:24

Il video e’ bellissimo, descrive molto bene tutto , proprio tutto, adesso si inizia a vedere bene il progetto.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info