Tg Giornaliero

TG6: Il Mostro di Loch Ness…


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Il ritorno di Donald Trump

Morris San

TG6: Le parole di Monti sono agghiaccianti

Morris San

TG6: No va–ini ai calciatori

Morris San

SPECIALE TG: Credi nel sistema e finisci sottoterra

Morris San

95 comments

Claudia 10/06/2021 at 06:39

Ciao Morris, tg interessante e bellissimo come sempre.
Santoro ha detto cose giustissime, mi chiedo solo perché lo fa dopo un anno e mezzo, cosa c’è dietro? Comunque l’Annunziata rimane sempre la solita comunista stronza insopportabile, antipatica, criminale serva del sistema.
Purtroppo constatare ogni giorno che la generazione futura è irrecuperabile è la triste conferma del futuro di 💩che ci aspetta, un futuro nelle mani di una mandria di non pensanti.
Bello il video del pellicano, bravo Morris, ci piace il nuovo format del tg👍🏻
Lo schiaffo a Macron mi sa di scena preparata, mi sbaglierò, 🤔
Un abbraccio

Antonio Nicoletta 10/06/2021 at 04:29

Ciao Morris, da me in ufficio si stanno vaccinando tutti. Io non lo voglio fare. Ma e da più di una settimana che sono raffreddato e ho anche mal di gola. Prendo ogni giorno le vitamine. Mi puoi dare un consiglio come mi posso proteggere? Ho paura che in ottobre ci verrà un batosta se già adesso ho questi effetti. Buon lavoro e saluti

fValeSo 09/06/2021 at 23:13

Non so voi, ma le comunicazioni con le altre persone sono sempre più complicate, intendo le comunicazioni con il 97%. Ogni volta finisco per incazzarmi e stare da skifo. Hanno tutti l’atteggiamento da disinformatore.. non puoi dire qualcosa che ti bloccano con quel tono polemico e ironico, e se possono ti prendono pure a pesci in faccia. E per cosa? Per voler condividere la verità e tentare di far pensare qualcuno. Se devo rovinarmi lo stato d’animo così…veramente, .. devo sforzarmi di stoppare la cosa. Sembrano programmati con lo stampino.

multi pazzo 09/06/2021 at 22:42

Vorrei che ci fossero giornalisti con le palle come Santoro. In Liguria una ragazza di 18 anni che aveva volontariamente partecipato ad un open day vaccinale organizzato dalla Regione, alla quale era stato inoculato astrazeneca, è stata colpita da emorragia cerebrale e si trova in gravi condizioni. Davanti ad una ragazza giovanissima che sceglie di vaccinarsi contro un qualcosa che non potrebbe mai farle del male e adesso si trova tra la vita e la morte ti chiedi dove stiamo sbagliando.

Fernando Da Costa 09/06/2021 at 21:44

ma siamo sicuri che ci sono essere umani ancora

Alberto Manenti 09/06/2021 at 21:34

Ciao Morris
Grazie per il lavoro che fai.
Potresti parlarci di quello che succederà il prossimo 9 luglio annunciato da Schuab (world economic forum). Praticamente uno scioc informatico come test per provare una “Interruzione degli approvvigionamenti alimentari”

ALPHA CENTAURI 09/06/2021 at 21:09

Lo schiaffo aè distrazione di massa. Pare evidente che si dirige proprio verso quella persona. Figuriamoci con tutte le guardie del corpo in borghese nascoste tra la folla se avrebbe potuto rischiare di farsi ammazzare. Una pagliacciata.

Mauro 09/06/2021 at 21:04

ciao a tutto lo staff n6!Con tutte le perle che ci avete dato fino ad oggi, non vi piacerebbe fare uno speciale su tutte le perle d’informazione che ci avete dato fino ad oggi e che sono purtroppo una realtà oggi? COMUNQUE compimenti!!!Nessuno ci avrebbe fatto capire tanto come voi e tutti gli Influencer!Telegiornali,radio,politici ecc…non ci vogliono dire la verità su tantissime cose, ma voi siete riusciti a farci uscire dal Matrix più schifoso che anno mai creato questi maledetti deviati,psicopatici e ladri!!!!

Morris San 09/06/2021 at 21:37

Grazie Mauro

Casteddu 09/06/2021 at 20:31

se non ho capito male Il GREG si è fatto intervistare da poco dalle Iene. Ma santo IDDIO ma come si fa? Possibile che non immaginasse già da prima di farsi intervistare che quelli lì avrebbero avuto come unico fine fargli uno sgambetto un tranello qualsiasi cosa per metterlo in difficoltà. Mai ricevere interviste dal nemico quando sai già che il nemico è una IENA rosicchiano anche le ossa del malcapitato

Sonny Crockett 09/06/2021 at 20:27

crisanti ti darei io un bel tracciante…..

1 3 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info