TG 6: Il controllo mentale esisteva gia` dal 1960
Condividi377Questo è il TG6 Week End di oggi, dove presento e commento fatti e notizie, da me selezionate per Voi:
Grazie per sostenere la piattaforma indipendente Numero6.org
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
97 comments
il volume é al massimo sul video e anche quello del mio pc
Moris…sei unico davvero….grazie per tutto quello che fai….
Ciao Morris, da venerdì mi succede una cosa strana…..riesco a vedere i video ma non sento il suono. Mi succede solo nella piattaforma…cosa posso fare? grazie ogni bene
Controllate il volume del lettore multimediale da dove il video viene riprodotto.
Signora del casentino fino a quando si terrà la mascherina incollata alla faccia il green pass glielo imporranno anche per andare in bagno….
Esatto Morris il piano e’quello..colpire prima il proletariato che ha meno difese..
Ottima l’iniziativa del Tg di Anna nei weekend, è una professionista eccellente, è merita questo ed altro. Continuate così a darci notizie vere in tempo reale, purtroppo dovremo stringere i denti per un bel po’ di tempo!
Per approfondimenti e di esperienza in Italia, Emiliano Babilonia con Angeli custodi- MKultra Italia, ha pubblicato da alcuni anni ricerca approfondita anche sui temi correlati piu’ importanti fino a noi,cercando di aiutare fattivamente molti colpiti da armi Mkultra ed affini
(Segue)… l’Amore. Mi sento condannata a “vivere da sola la mia solitudine”. E anche se dovrei essere tornata in Italia quest’anno per tenere i miei Corsi dei Fiori di Bach, non mi sotoporrò a nessuna assurdità burocratica. Se un giorno dovesse tornare tutto simile a prima (come fu dopo le 2 torri), spero di non essere tanto vecchia come per potere rivedere e baciare il suolo di Cagliari.