Tg Giornaliero

TG 6: Il controllo mentale esisteva gia` dal 1960


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG 6: Il risultato del piano Kalergi

Morris San

TG 6: Li chiamano Green camp ma non sono altro che campi di concentramento

Morris San

TG 6: Militari rovinati dal nino e abbandonati dallo stato

Morris San

TG6: Ti compro un gelato se ti fai la punturina

ATur

97 comments

Lilly G. 10/08/2021 at 10:33

Mi sa che sono l’unica non “inniettata” nel mio paese. Sono sempre stata una ribelle controcorrente. La pecora nera di 2 famiglie disastrose. Non ho voluto fare figli e il massimo delle convivenze di coppia sono durate 6 anni massimo.
Se potessi andare indietro rifarei quasi tutto. Magari avrei provato ad avere più pazienza e tolleranza. Ciò che più mi duole è pensare che si riduce il circhio per trova

Marte Livai 10/08/2021 at 09:58

Ciao morris è piaciuto anche a me il tg della signora turletti….e complimenti come sempre!

Raffaele Di Giusto 10/08/2021 at 03:59

Incendio London 1666

Gianluca Marco ADAMO 10/08/2021 at 02:38

5100 volte EVVIVA!!!!
Congratulazioni ed abbracci a te ed a tutti i tuoi collaboratori, Morris!!!!!!

Drey Pîrat 10/08/2021 at 01:13

Uffffff continuo ad avere la febbre che sale e scende,
sto entrando nella fase 2 dove i polmoni cominciano ad infettarsi…
ho trovato l idrossiclorochina dopo 4 giorni di ricerche finalmente un amica ne ha trovato un flacone…speriamo bene
mio padre in ospedale sembra stabile ha una buona saturazione di ossigeno ma sono preoccupato lo stesso….non riesce a parlare e mi dice che non ce la fa piu’……..ho paura che gli sia andata via la voglia di vivere…………….se dovessi restare solo questo mondo lo metto a ferro e fuoco!!!!!!!!!
ci ha infettato un troia di una vicina che e’ andata alle manifestazioni e poi e’ venuta ad impestarci una settimana dopo era ammalata…………….ha detto che mi denuncia pure sta infame ho una voglia di spaccarle il naso che sto facendo fatica a tenermi…..non ho mai picchiato una donna in vita mia ma questa veramente mi ha messo nella merda mio padre……….ero riuscito a tenerlo al sicuro per tutto questo tempo……
NON AVRO’ PIETA’ PER NESSUNO MEGLIO CHE I SERVIZI SEGRETI SBIRRI INFAMI E MERDE VARIE LO SAPPIANO: IO VI FACCIO LA GUERRA E MI PORTERO’ VIA TANTI DI VOI CANI!!!!!
E VI DICO CHE IO SONO PRONTO A VENDERE LA MIA ANIMA AL DIAVOLO PER DISTRUGGERVI TUTTI……………….SARO’ IL VOSTRO INCUBO FINO A QUANDO NON MI METTETE SOTTOTERRA…..
SONO STATO UN FANTASMA PER DECINE DI ANNI………..ERO RIAPPARSO SOLO PER CURARE MIO PADRE SE FALLISCO LA MIA MISSIONE RICOMINCERO’ A GIOCARE COME DICO IO!!!!!
COMINCIATE A CAGARVI ADDOSSO PERCHE’ VI COLPIRO’ DOVE VI FARA’ PIU’ MALE….MI AVEVATE ADDESTRATO VOI MERDE!!!!! VI SI RITORCERA’ CONTRO
scusate lo sfogo raga

Rodica Crivceac 10/08/2021 at 09:56

Drey,io ho preso Deltacortene 25 mg è cortisone. Mi è passato il virus ma è rognoso. Ci vuole tempo ,ma passa ,alla fine su di me era come un influenza,senza febbre però,mai avuta!!
Auguri,dai coraggio dobbiamo essere ottimisti!!!!!!Dio è con noi,come dice Morris💙💙💙💙💙

Drey Pîrat 10/08/2021 at 18:00

Ciao grazie per il supporto Rodica sentire mio padre che le uniche parole che riesce a dire e’ che non ne puo’ piu’ mi sta ammazzando…….io ho solo una leggera tosse non ho raffreddore e la febbre va e viene ma non e’ mai andata oltre il 37.7….diciamo che continuo a sudare come un matto ma per il resto non sto cosi’ male…..ne ho passate di peggio
ciao un abbraccio e grazie ancora

PROPHET X 10/08/2021 at 10:31

Ciao drey é sempre rod del deserto
Compra questo libro :
The one minute cure ( giallo e nero ) …..
O almeno , già , vai a vedere il pdf online pag 66/67
C’è la lista di tutto quello che cura

Drey Pîrat 10/08/2021 at 18:19

Ciao Rod amico mio ci do un okkio subito comunque io non sto poi cosi’ male, leggera tosse qualche linea di febbre, non sento gli odori ma non ho raffreddore……mi ricordo che anni fa per una scarlattina ero mezzo morto al confronto……non sono preoccupato per me come ripeto ho davvero paura che mio padre non ce la faccia e se resto solo sono cazzi da cagare per questo mondo.
In realta’ io sono morto in una notte di marzo in africa nel 1998…………da quel momento in poi io non ho mai piu’ avuto limiti le morte non mi ha mai piu’ fatto paura e l ho sempre sfidata con il sorriso e no e’ mai riuscita a portarmi via…..mi ero preso una pausa dalle mie follie per stare dietro al mio vecchio……e’ arrivato il tempo di risvegliare l animale che mi nascondo dentro
ciao Rod grazie ancora e ti abbraccio forte

PROPHET X 10/08/2021 at 20:28

Ti mando la mia miglior vibe , coraggio fire starter !
……guardalo bene perché cura tutto ! Pag 66/67
Che dio ti porti nella sua mano …….
Sento che ci assomigliamo un po’ …..forza a tuo papà

Abbraccio

PROPHET X 10/08/2021 at 20:32

Basta preparare Aqua pulita , con goccia di food peroxido…….occhio dogane il 30/100 non passa ….12 o 8 / 100 ……..si …..
Cioè son bottiglie con Aqua ossigenata puoi portarle li senza che i doc se ne accorgano …..
Se mai io son qua ! Anche alle 3 am …..

Drey Pîrat 11/08/2021 at 21:23

Ciao senti ho letto il pdf alle pagine che dicevi….dovrei quindi nebulizzare l ambiente dove sto con l acqua con aggiunta di peroxido o sbaglio….non so bene come fare hai qualche consiglio che magari mando qualcuno a comprarmi l occorrente…..io ho il dioxido di cloro flacone a 200 ml e sto prendendo una goccia a bicchiere d acqua per altri 3 giorni poi devo aumentare a 2 gocce.
fammi sapere plz ciao un abbraccio e grazie ancora

PROPHET X 11/08/2021 at 21:40

Ciao drey ……no , devi avere e bere un litro d Aqua senza cloro ogni giorno e aggiungere le gocce di perosdido food grade …..la cura va fino a venticinque gocce , 3 dl 3 volte al giorno …….e poi torna giù da venticinque a zero , perché il tuo corpo deve rifare batteri e microorganismi benefici ……..tra L altro se usi quella per sciacquarti la bocca e finito il dentista ……
Stasera guardò il libro e di do le pagine corrette ….tra L altro va su intothegardenofeden.com …..lo dove vende il perosdido c è anche il protocollo messo versione semplice….
Domani torno da te con le pagine giuste ….cura cancro alzaimer , leppre , legionellosi ecc ecc 🦊

PROPHET X 11/08/2021 at 21:47

Dal 2013 al 2018 ho lottato contro big pharma a causa di vari cancri in famiglia ……🦊….pelle . Pancreas ecc ecc ……e puoi portarle in hospedale senza che nessuno capisca zero ( bottiglia d Aqua ultra plus )

Drey Pîrat 11/08/2021 at 22:22

Ok ti aspetto e vedo se riesco a farmi mandare il perossido food grade in qualche modo….purtroppo non riesco a portarlo a mio padre in ospedale e’ in zona covid e non ci lasciano entrare……comunque oggi l hanno tirato su dal letto e messo a sedere sembra che pian piano migliori stiamo positivi…
ciao buona notte intanto fra’

J.D'Italy 09/08/2021 at 23:32

Ovvio lo dico da anni che il controllo mentale esiste da decenni. Nel libro área51 di dieci anni fa già parlava di questo e molti altri. Trogloditi mi hanno preso per il culo da anni e fatto passare per demente.

Gaia Frongia 09/08/2021 at 23:26

17 milioni e rotti

Roberto 09/08/2021 at 23:03

Morris, finora non avevo ancora capito il discorso del continuare a costruire grattacieli, palazzi etc. E mi domandavo spesso che senso ha per le banche (quindi per l’élite che controlla il mondo) continuare a finanziarli, a farli costruire.

Ora grazie alla tua spiegazione, ho capito.

Grazie.

Morris San 10/08/2021 at 11:43

Dovere Roberto

Roberta Zamai 09/08/2021 at 22:53

Ottimo tg 👍👍

multi pazzo 09/08/2021 at 22:48

Infatti Sabato e Domenica, giorni nei quali mi concedevo la colazione al Bar con la mia compagna, abbiamo mangiato a casa e fatto il caffè con la moka. Per curiosità siamo andati a vedere al “solito” bar dove ci recavamo che non avendo posti all’aperto era inesorabilmente vuoto! Comunque io di casini dopo il 6 Agosto non nè ho visti. Evidentemente agli italiani va bene così.

multi pazzo 09/08/2021 at 22:59

P.S. Insieme agli infermieri io inserirei anche gli operatori del 118 che sanno e non parlano. Come ho ampiamente scritto qui Lunedì scorso sono stato testimone oculare della morte di “Luca” per infarto. Quando non sono riusciti a rianimarlo hanno chiesto alla famiglia se aveva fatto il vaccino..Perchè? Che cosa stanno vedendo? Che cosa sanno? Quanti “infarti” mortali stanno registrando? Se non parlate siete questi morti e quelli futuri peseranno anche sulle vostre coscienze! Ammesso che ne abbiate ancora una e non l’abbiate scambiata per il posto fisso….

1 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info