Tg Giornaliero

TG 6: Il risultato del piano Kalergi


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG 6: Il controllo mentale esisteva gia` dal 1960

Morris San

TG 6: Li chiamano Green camp ma non sono altro che campi di concentramento

Morris San

TG 6: Militari rovinati dal nino e abbandonati dallo stato

Morris San

TG6: Ti compro un gelato se ti fai la punturina

ATur
  • Morris, legittimissimo il t sospetto per il canale “dentro la notizia”. All’inizio lo seguivo e poi mi stavo accorgendo che “buttava acqua sul fuoco”…. a buon intenditore… e in + non ho mai trovato i riferimenti o links vari….
    Non gli ho più credito…

  • Questi ragazzi africani non hanno capito che il loro futuro sarà nero , tutti chiusi in campi di sterminio . lo scopo finale nei confronti di questa gente e che questa razza vada in estinzione . l uomo bianco considera l uomo nero inferiore , e sempre stato così e così sarà sempre .

  • Addirittura fare un “angolo” per le cripto e l’economia quando interesserà ad 1% degli inscritti …. Già ci sono troppe interviste di nicchia e poco interessanti …

  • Ciao Morris San,in Francia c’è un appello al popolo da parte di un leader dei gilets jaune molto seguito e a quanto pare con un enorme ritorno di consenso in tale caso,a ritirare tutti i soldi dal propio conto bancario,ogni cittadino,il suo ragionamento che non è sbagliato spiega che i governi sono in mano ai poteri bancari,di conseguenza così facendo riusciremo a farci sentire senza violenza ed inizieremo a fare tremare i potenti ….secondo te può funzionare o al contrario potrebbe dare una scusa valida giustificando chi sa quale reazione ad un problema per il sistema nell’ eliminare i contanti prima del previsto ???

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >