Tg Giornaliero

TG 6: Il risultato del piano Kalergi


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG 6: Il controllo mentale esisteva gia` dal 1960

Morris San

TG 6: Li chiamano Green camp ma non sono altro che campi di concentramento

Morris San

TG 6: Militari rovinati dal nino e abbandonati dallo stato

Morris San

TG6: Ti compro un gelato se ti fai la punturina

ATur

141 comments

Silvana Fontanelli 11/08/2021 at 16:05

Morris per favore non mettere video con bestemmie, o almeno metti un bip.
Le bestemmie contro Dio feriscono molte persone anche più delle brutte notizie di questo periodo …….

adriana Brunetti 11/08/2021 at 15:35

Morris, legittimissimo il t sospetto per il canale “dentro la notizia”. All’inizio lo seguivo e poi mi stavo accorgendo che “buttava acqua sul fuoco”…. a buon intenditore… e in + non ho mai trovato i riferimenti o links vari….
Non gli ho più credito…

nicole carai 11/08/2021 at 15:31

anche Luca Nali ha questo atteggiamento di leggerezza nei confronti di quello che accade , quanto e antipatico quell’ uomo .

nicole carai 11/08/2021 at 15:20

Questi ragazzi africani non hanno capito che il loro futuro sarà nero , tutti chiusi in campi di sterminio . lo scopo finale nei confronti di questa gente e che questa razza vada in estinzione . l uomo bianco considera l uomo nero inferiore , e sempre stato così e così sarà sempre .

Fiorella Testa 11/08/2021 at 15:16

Mille grazie a te, amatissimo Morris San !!!

Nina 11/08/2021 at 14:47

Addirittura fare un “angolo” per le cripto e l’economia quando interesserà ad 1% degli inscritti …. Già ci sono troppe interviste di nicchia e poco interessanti …

Nina 11/08/2021 at 14:48

È solo la mia opinione, non sono un troll

David Mazzon 11/08/2021 at 13:11

Ciao Morris San,in Francia c’è un appello al popolo da parte di un leader dei gilets jaune molto seguito e a quanto pare con un enorme ritorno di consenso in tale caso,a ritirare tutti i soldi dal propio conto bancario,ogni cittadino,il suo ragionamento che non è sbagliato spiega che i governi sono in mano ai poteri bancari,di conseguenza così facendo riusciremo a farci sentire senza violenza ed inizieremo a fare tremare i potenti ….secondo te può funzionare o al contrario potrebbe dare una scusa valida giustificando chi sa quale reazione ad un problema per il sistema nell’ eliminare i contanti prima del previsto ???

gino gggi 11/08/2021 at 12:44

pubblica l intervista di zainz, hanno analizzato vaccino,diluente e siringhe .laboratori seri.

Daniela Carradorini 11/08/2021 at 11:05

Grazie Morris io ho sempre creduto in te sin dall’inizio quando ancora non eri conosciuto .Lo sapevo che avevo una marcia in più ed ho scelto di ascoltare i tuoi consigli e di condividerli sempre con tutti,anche se ciò mi ha comportato la inimicizia di parecchie persone .Meglio così voleva dire che non si meritavano niente e non fanno più parte dei miei amici.Basta finito sono dei veri ignoranti sfaticati che aspettano che siano gli altri a muoversi x loro oppure c’è anche gente che non mi credeva affatto,questo è un altro discorso ma io li definisco al pari degli altri perché tu non puoi non interessarti un minimo della situazione attuale e di tutto questo schifo che sta succedendo. Non ci credo che nessuno se ne sia accorto e solo noi,una piccola cerchia ,siamo al corrente di questo Nuovo Ordine Mondiale che ci vuole togliere di mezzo perché non gli serviamo più.

Donatella Bodini 11/08/2021 at 10:54

Grazie come sempre, Morris. Questa è un’idra.. O interviene Dio o è un gran casino. Un abbraccio a tutti della community e f*CK trolls =p

1 6 7 8 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info