Tg GiornalieroGratis

Tg del 05.05.2021: In vacanza con il Passaporto vacci–le, Il ritorno di Trump sui social


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

108 comments

Casteddu 05/05/2021 at 21:26

Morris ti invidio che vai in America latina e che ti lasci alle spalle questa Europa di merda, divertiti con tanto sole tante spiagge cielo azzurro mare bellissimo vegetazione lussureggiante e popolazione amorevole. Goditi la vita te lo meriti. Tanto qui in Europa e sopratutto in Italia sarà sempre peggio sarà il luogo peggiore dove vivere. Sono contento per te

Morris San 05/05/2021 at 21:28

Cesare, se parto non e` un segna positivo.
Vuol dire che siamo nella fase peggiore.
Partiro` solo dopo eventuali segni

Casteddu 05/05/2021 at 21:35

si capisco, ma pensa una cosa che andrai a vivere in un mondo diverso un bel mondo dove finalmente potrai dire di vivere in un posto accogliente a misura d’uomo, sarai sereno e felice lavorerai a distanza, sarò contento per te. Poi qui in Italia in Europa saremo nella merda lo so ma almeno tu li ti salverai non c’è niente di male

Lucymay 05/05/2021 at 21:11

Grazie a te Morris..che ci dai la vera informazione

Morris San 05/05/2021 at 21:39

Grazie Lucy

alelaspina 05/05/2021 at 20:54

Ciao morris! Situazione drammatica…con il ragionamento e con un po’ di conoscenza si arriva alle tue conclusioni! Piccolo problema ….chi mi sta attorno ha una visione alterata quindi irrealista. Seguono il sia te perché sono il sistema! Sanno quale è la realtà ma semplicemente non gli interessa….vivono nell’attuale, non conoscono il passato e non gli interessa il futuro! Si iniettano sostanze le cui conseguenze non sono note? Beh ad oggi stiamo bene il domani amen ..e poi non ci sono correlazioni! Importante e vivere ora ..bisogna essere positivi e fiduciosi della scienza che inietta farmaci sperimentali a milioni di persone con conseguenze sconosciute ai più! Le cavie accettano questa aberrazione e ovviamente accettano la violazione di diritti fondamentali in nome della religione scientifica ! La scienza e ben altro!

Morris San 05/05/2021 at 21:39

Ciao Ale

alelaspina 05/05/2021 at 21:45

Ciao morris,… che fine fa una come me che cerca di fare resistenza?mmmmmmma

MiriPeppe 05/05/2021 at 20:35

Grandissimo Morris!!! Un’informazione, te l’hanno dato oggi stesso il passaporto? Io son andata un mesetto fá per farmelo rinnovare ma me l’hanno ritirato e mi hanno detto che entro tre mesi mi dovrebbe arrivare direttamente a casa. Viviamo anche noi in UK, mi è parso strano che lascino senza documenti.

Morris San 05/05/2021 at 21:40

Ciao, si al momento.
Ristampato nuovo

MiriPeppe 06/05/2021 at 13:35

Sei andato al consolato? Io al viceconsolato di Birmingham, forse è per quello? Facevano tra l’altro pagare solo in contanti senza lasciare alcuna carta/ricevuta… Speriamo in bene!

Romano Giribone 05/05/2021 at 20:32

Grande tg come sempre, volevo farti una domanda Morris sto leggendo sempre più adesso che a settembre con il rientro a scuola dei bambini ci vuole il vaccino abbligatorio tu non ne sai niente. Se ne parla tanto sui social di questo argomento ciao un abbraccio forte a te e a tutti quelli del tuo staff.

Morris San 05/05/2021 at 21:41

Ciao Romano, posso dirti solo di non farli vacc…..
Puoi optare per la scuola parentale.
P.S
Concentrati sempre sulla soluzione e non sul problema

Vik Fonte 05/05/2021 at 20:26

Morris è l’unico – bisogna sostenere la sua ‘cristiana’ piattaforma finanziaramente ragazzi, è da premio nobel, e pregare x lui, altro che byoblu!!!! et similia – speriamo appaiono altri Morris, è l’umanità buona che ne ha bisogno. Con l’aiuto divino! Grande San!

Morris San 05/05/2021 at 21:42

Grazie Vik

Cristiano Ferrari 05/05/2021 at 20:22

Ti confermo che, sulle buste paga vi sono aumenti sostanziali, se poi si considera che si fanno straordinari per OP, diciamo che, 500 € pro capite a operatore sono la norma

germana c 05/05/2021 at 20:19

Se quando parli di avvocati che potrebbero essere collusi col sistema ti riferisci a Polacco, beh potresti aver ragione. Da qualche settimana fa raduni “mirati” in diverse piazze d’Italia. Si ok, va a rendere coscienti le persone dei loro diritti ma da quello che ho capito, perchè lui stesso ne ha accennato, è che a breve dovrebbe avere un proprio partito. Non mi ricordo se lo aveva detto l’avv. Musso durante una conferenza. Per il resto il suo staff non risponde mai alle mail tranne rare volte sulla sua pagina FB. Mesi fa organizzò una colletta per aprire un contenzioso risarcimento danni cittadino vs Conte per il lockdown del 2020. Mai più saputo che fine hanno fatto i soldi dati per l’apertura della class action. Pure quelli del Comicost potrebbero essere impastati. C’è anche da dire che la giustizia italiana è molto lenta e quindi se sono state aperte delle procedure ci vuole tempo. Comunque ci siamo capiti. Anche Fusaro ha il suo partito, ristora italia o qualcosa del genere. Tutti gatekeepers. Ehi ma allora te ne vai in Sudamerica?

Ricci Ermanno 05/05/2021 at 20:16

TG sempre interessanti , ma non condivido che SARA CUNIAL fa parte del sistema , anche poco fa ho visto una conferenza alla camera dei deputati dove ha portato avv fusillo e un biologo che hanno denunciato lo Stato x strage. Sono mesi che la CUNIAL fa vera informazione con tantissimi personaggi anti sistema, ha portato la Gatti, Polacco Mori ect ect . Fu anche la prima , mesi fa a parlare di BILL GATES ect ect…..

Morris San 05/05/2021 at 21:44

Caro Ermano, lo spero ma posso solo dirti che il governo e` ovunque….
Non dimenticare i 5 stelle che erano identici alla Cunial…..
P.S
La Cunial sapeva chi vi era dietro ai 5 stelle…..

Us Erv 05/05/2021 at 20:10

Comunque voglio dire, sono incazzatissimo con questi bastardi che si abbassano ad eseguire gli ordini del sistema, ma la cosa peggiore è che lo fanno senza fregarsene dei danni che arrecano agli altri!
Quella polizia che fa la multa al commerciante, avrei apprezzato un minimo se gli avessero detto, ci scusiamo, purtroppo la legge è questa e dobbiamo fare la multa, lei può fare ricorso, capiamo le condizioni del settore.
Invece questi sono andati a multarlo senza comprensione, dovevano solo danneggiare la persona.
Bastardi.

1 3 4 5 6 7 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info