Tg Giornaliero

Tg del 10.03.2021: 15 Mesi per tornare ad una pseudo normalita`, In Brasile tutti morti

Attenzione: Per tutto il mese di marzo potrai provare la piattaforma numero6.org per 3 giorni gratuitamente. Se conosci un amico che fa parte del 3% fai conoscere questa grande opportunità`.
In fede
Morris San
Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel

SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/

Diventare invisibile per il 2026 non sarà più una scelta ma una necessità. L’identità digitale sta per arrivare in tutti gli stati del mondo. Scopri come fare CLICCA QUI ADESSO DIVENTARE INVISIBILE

ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

88 comments

Etienne 12/03/2021 at 13:36

E’ paradossale vedere come gli isdraliani stanno subendo a casa loro, sotto altra forma, quello che il 3zo reich aveva cominciato durante la seconda guerra mondiale e non perdono occasione di ricordarlo a tutto il mondo.
Spero veramente che si sveglino altrimenti l’effeto domino continuera’ inesorabile

rosanna2020 11/03/2021 at 14:21

Morris potresti parlare di fabrizio corona che oggi l’hanno arrestato, trattato come il peggiote delinquente ma lui va contro Il sistema?

gino gggi 11/03/2021 at 09:08

non sono tutti d’accordo, dicendo così ti dimostri ingenuo, sottovalutando l ambizione, le correnti di pensiero e di poteri, la voglia di essere loro a comandare e decidere.

Sandra 11/03/2021 at 08:15

Morris, una fonte attendibile (lui monta le 5G) il rollout dovrebbe essere entro la fine del 2022 … inizio 2023, dipende dallo spostamento dei canali DVB-T della televisione. Ha detto che andranno a zone, e iniziano prima con le regioni a nord, spostandosi poi verso il sud. Chissà se il vaccino non farà qualche reazione (mortale) con il 5G… poi ti ricordi la cerimonia dei giochi olimpici a londra 2012? Su quei letti si vedevano solo bambini … dove sono i genitori e i loro nonni??? E lo so…. ho pensieri brutti e cattivi, ma l’andamento di questa farsa, non mi lascia un alternativa, purtroppo.

agio 11/03/2021 at 07:48

noi cosa possiamo fare per aiutarli ?

1 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info