Tg Giornaliero Gratis

Tg del 12.03.2021: Pasqua e pasquetta agli arresti domiciliari, 3 morti dopo il nino di Astrazeneca

Attenzione: Per tutto il mese di marzo potrai provare la piattaforma numero6.org per 3 giorni gratuitamente. Se conosci un amico che fa parte del 3% fai conoscere questa grande opportunità`.
In fede
Morris San
Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel

SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Morris San Live Venerdì, 30 Ottobre alle 18:00 Ita

Morris San
  • Ma dopo che sono morti dei militari, ed a oggi siamo a 5! ( C’è pure una prof.di 35 anni) cosa succede se le forze dell’ordine non vogliono ” vaccinarsi”? No perché questi ora non hanno paura di rimanerci secchi?

  • Ma in Gran Bretagna il vaccino ha fatto vittime? Qui dicono che lì non c’è stato nessun evento avverso, ma non ci credo. Stanno insabbiando o hai qualche notizia?

  • In Italia la situazione è sempre la stessa da12mesi ! E inutile sperare in un cambiamento …perché la realtà mostra che la popolazione segue le direttive. Voglio porre delle domande…Ma le influenze sono sparite? Dall’inizio della vita a ora non si sono mai sviluppate polmonite con tromboembolie? Solo dal 2021 ? Esiste il vaccino x i virus? O si chiama ri-chiamo e verra fatto ogni anno come il vaccino antinfluenzale? Come mai se il vaccino e sicuro si mantengono il dustanziamento e si fanno comunque tamponi? E evidente che serve per monitorare un farmaco sperimentale di cui siamo cavie!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >