fbpx
Tg Giornaliero Membership

Tg del 15.03.2021: Sperimentazione nino sui bambini, Scomparso il presidente John Magufuli

Attenzione: Per tutto il mese di marzo potrai provare la piattaforma numero6.org per 3 giorni gratuitamente. Se conosci un amico che fa parte del 3% fai conoscere questa grande opportunità`.
In fede
Morris San
Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel

SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/


ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Morris San Live Venerdì, 30 Ottobre alle 18:00 Ita

Morris San
  • In relazione alla sperimentazione sui ragazzi dei vaccini c’è un passo in un servizio della “nostra” Anna Turletti dove si parla di sperimentazione di questo schifo sui ragazzi, se non erro, di 15 anni di cui poi non si capisce che fine abbiano fatto e perchè questa sperimentazione sia stata sospesa. Amici miei la situazione qui sta precipitando. Questo Figliolo parla apertamente di vaccinare “tutti quelli che passano” e già a Milano invece di fare tamponi in auto stanno facendo vaccini. In più i soliti giornaloni stanno spingendo sull’esempio Israeliano parlando di riapertura di tutto dopo una rapida vaccinazione di massa…Penso che ormai i nodi siano giunti al pettine.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >