Tg GiornalieroGratis

Tg del 16.03.2021: Fauci: Trump dovrebbe promuovere la vaccinazione, Toti: Parole agghiaccianti

Attenzione: Per tutto il mese di marzo potrai provare la piattaforma numero6.org per 3 giorni gratuitamente. Se conosci un amico che fa parte del 3% fai conoscere questa grande opportunità`.
In fede
Morris San
Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel

SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

128 comments

Fiammetta Nazzari 16/03/2021 at 23:33

LURIDI POLITICI ASSASSINI MEDICI E INFERMIERI COMPLICI DI QUESTO STERMINIO DI MASSA ! QUESTI MOSTRI SONO COME I NAZISTI LORO UCCIDEVANO CON IL GAS , QUESTI CON I VACCINI ! CHE DIO POSSA FULMINARVI DA ORA !!!!

Dona 16/03/2021 at 23:25

Grazie x il Tg 🤗……Legge Marziale x vaccinare tutti….Vogliono vaccinarsi,sono già morti dentro!!!

Alessandro 16/03/2021 at 23:14

Siamo in guerra. Una guerra peggiore di quelle precedenti che si son combattute con le armi. La gente è impazzita e merita di vaccinarsi e di crepare. La gente va in giro con pistole e coltelli per colpire chi non si maschera. Siamo al delirio totale. Giornalisti e politici complici devono essere incriminati a vita.

lorenzo volpi 16/03/2021 at 22:44

Grazie di cuore al nostro San Morris….per me santo subito….grazie per il tg e i sempre preziosi video e interviste….purtroppo,o per fortuna,tutti i politici sono porcherie…purtroppo per la vergogna che provo se fossi io un politico,visto che consapevolmente,per denaro,vogliono sterminare chi paga loro lo stipendio..noi poveri lavoratori,e non hanno nè dignità,nè amore per il paese….per fortuna sono porcherie,cosi almeno sappiamo dove si trova il loro recinto….nel mio piccolo faccio informazione,tra amici e clienti….ma vedo sempre maggiore difficoltà,vista la credenza,da parte di alcuni di loro,verso il terrorismo mediatico….allora,come diceva il sacerdote del paese di molti anni fa….”mai svegliare chi dorme….perchè poi si sveglia cattivo…..”quindi chi capisce bene….gli altri se sono felici di farsi amazzare,affari loro…tanta salute a te e a tutti i fratelli e le sorelle iscritti

Gianluca Marco ADAMO 16/03/2021 at 22:41

La legge del Karma: il medico sfotte i “No Vax”, si vaccina e poi muore……..

Gianluca Marco ADAMO 16/03/2021 at 22:35

Il video sulla bella signora napoletana in coma andrebbe inviato al Generale Figliuolo….

Mark 17/03/2021 at 07:26

Lascia perdere Gianluca Marco ADAMO, che si farebbe solo due risate…Dato che questi demoni sono peggio di quello che si può pensare!!!

multi pazzo 16/03/2021 at 22:25

Nota tecnica: uso firefox e il tg si è sempre aperto regolarmente. Ragazzi è da un anno che si sà che sarebbero arrivati questi vaccini e a che cosa servivano. Sono mesi che parlo con tutti di questo ed ho ottenuto: 1-fratello e cognata che sono corsi a farsi vaccinare e ora continuano tutti contenti a sfoggiare la loro stupenda ffp3 2-suoceri che si sono appena prenotati per il vaccino nonostante lo stesso figlio, appartenente alle forze dell’ordine e che ha rifiutato il vaccino, li abbia detto di non farlo. Sono troppo indottrinati. Anche se morisse qualcuno sotto i loro occhi lo farebbero. Certo sono “incidenti statistici su grandi numeri” ovviamente. Mi preoccupa solo una cosa: se il 97% andrà a farsi vaccinare in massa non potranno certamente permettere che rimanga in circolazione solo il 3% pensante..Allora che sarà di noi? La vedo nera.

Mark 17/03/2021 at 07:34

Eh multi pazzo, se sono usciti allo scoperto con questa ridicola influenza e riuscendo grazie ai giornalisti e alla televisione facendola passare come la peste nera…è perché dopo anni e secoli di studio su tutti gli esseri umani hanno capito che queste pecore non pensanti ormai sono spacciati e che non li possono più fermare!!!

multi pazzo 17/03/2021 at 09:04

Mark purtroppo la gente non s’informa. Altrimenti vedrebbe che stanno già iniziando a dire che non ci sarà l’immunità di gregge perchè il vaccino è poco efficace e già crisantemo ha auspicato per il Natale 2021, quindi tra circa 9 mesi, un loockdown durissimo! Allora a che serve andare a farsi sta merxa quando continueremo a fare la stessa vita? Non solo! Per dare l’ultima spallata all’economia si sono inventato che per le “varianti” la distanza minima mentre si mangia deve essere di 2 metri e non di 1!!!! Questo vuol dire che se prima si lavorava con 1/3 della sala orà si dovrà lavorare con la metà! In poche parole: CHIUDERE! Però in giro non vedo proteste, sia ovvio pacifiche, da parte dei diretti interessati. Se va bene così per loro figuriamoci per me che al massimo al ristorante ci andavo!

Mark 17/03/2021 at 09:20

Eh già multi pazzo, i primi colpevoli sono proprio i cittadini che guardano e pensano solo al proprio orticello e allora è giusto che usino questi nuovi vaccini sperimentali su queste pecore non pensanti e “poco umane”

multi pazzo 17/03/2021 at 13:59

Ed ecco a cosa porta la passività: “Passaporto Vaccinale Covid per i turisti, la Ue dice sì. Le tre alternative per tornare a viaggiare” appena pubblicato sul corriere della sera on line. Per poter viaggiare all’interno dell’UE o hai il passaporto vaccinale, o ti fai infilare un tampone su per ehm ehm o dimostri di essere guarito dall’infl ehm dal moscone. A questo punto dico: se queste cose si sanno da un anno o i “complottisti” sono più in gamba dei vari governi tanto da prevedere il futuro con esattezza quindi dovrebbero essere chiamati a comandare, o i veri “complottisti” stanno già nei posti di posti di potere e, appunto, complottano contro gli uomini e le donne di tutto il mondo!

Mark 17/03/2021 at 16:43

Beh multi pazzo noi ci salviamo perché vivendo in uno dei paesi più belli del mondo possiamo anche non viaggiare “tranne quei poveracci che devono lavorare all’estero” e quindi sono fregati perché il vaccino per quello che mi riguarda non me lo farò MAI!!!

claudio 86 16/03/2021 at 21:53

io sono circondato da covidioti al lavoro, che dicono no non voglio farmi vaccinare ma se mi obbligano lo faccio. Cioe’ ma che discorso del c..o e’? mamma mia che gente di mer.. veramente. e’ solo un’po di acqua sporca dicono.

Mario Sorichetti 16/03/2021 at 21:32

Gruppo di sorveglianza Covid. Non so di cosa si occupano ma qualche nome mi fa sospettare che siano i parenti di ‘qualcuno’ e
traditori che ci controllano sul web. Morris forse tu puoi saperne di piu su questa gente.

This report was produced by SARS-CoV-2 Surveillance Group
Members of the SARS-CoV-2 Surveillance Group

Luigi Palmieri, Xanthi Andrianou, Pierfrancesco Barbariol, Antonino Bella, Stefania Bellino, Eva Benelli,L uigi Palmieri, Xanthi Andrianou, Pierfrancesco Barbariol, Antonino Bella, Stefania Bellino, Eva Benelli,Luigi Bertinato, Stefano Boros, Gianfranco Brambilla, Giovanni Calcagnini, Marco Canevelli, Maria RitaCastrucci, Federica Censi, Alessandra Ciervo, Elisa Colaizzo, Fortunato D’Ancona, Martina Del Manso,Chiara Donfrancesco, Massimo Fabiani, Francesco Facchiano, Antonietta Filia, Marco Floridia, FabioGalati, Marina Giuliano, Tiziana Grisetti, Yllka Kodra; Martin Langer, Ilaria Lega, Cinzia Lo Noce, Pietro
Maiozzi, Fiorella Malchiodi Albedi, Valerio Manno, Margherita Martini, Alberto Mateo Urdiales,Eugenio Mattei, Claudia Meduri, Paola Meli, Giada Minelli, Manuela Nebuloni, Lorenza Nisticò, Marino Nonis,Graziano Onder, Lucia Palmisano, Nicola Petrosillo, Patrizio Pezzotti, Flavia Pricci, Ornella Punzo, Vincenzo Puro, Valeria Raparelli, Giovanni Rezza, Flavia Riccardo, Maria Cristina Rota, Paolo Salerno, Debora Serra, Andrea Siddu, Paola Stefanelli, Manuela Tamburo De Bella, Dorina Tiple, Brigid Unim,Luana Vaianella, Nicola Vanacore, Monica Vichi, Emanuele Rocco Villani, Amerigo Zona, Silvio Brusaferro.

1 4 5 6 7 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info