Tg del 22.03.2021: Viaggiare ? I don`t think so , Test per entrare in discoteca
Condividi225Attenzione: Per tutto il mese di marzo potrai provare la piattaforma numero6.org per 3 giorni gratuitamente. Se conosci un amico che fa parte del 3% fai conoscere questa grande opportunità`.
In fede
Morris San
Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Viaggiare? I don`t think so
- Test per entrare a ballare
- Palermo:Litigano per farsi vaccinare
- Tutti contro il grandissimo Bolsonaro
Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social ancora non lo hai fatto:
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.


92 comments
Caspita sono talmente stanchi e distrutti dalle ore di lavoro che hanno tempo di provare le coreografie. E sono tantissimi… Non ho parole solo parolacce… Grazie Morris per questo TG.
Grande Morris sempre al top 🔝.. Quando esce la sezione libri all’intero della piattaforma?
ciao Stefano, ci stiamo lavorando.
Ci vorra` del tempo
Molto bene ti ringrazio 👍
Mi sento molto fortunato ad averti conosciuto Moris grazie
Grazie David
Ciao Morris buona serata grande tg come sempre. Mi auguro che quel video che hai messo su quel ospedale che ballano mi auguro che sia un montaggio perché se no non so proprio dove arriveremmo, ma come mai sto 97% non capisce un cristo di niente. Bo dove andremo ciao grande Morris un abbraccio forte a te e a tutto il tuo staff ,buona serata
ciao Romano, non e` un montaggio
Chi lavora bene come voi, ed è sincero viene sempre ripagato!
Grazie Mauro
Per come siamo messi in Italia,se porti il cane al parco lui la museruola non c’è l’ha mentre l’uomo la deve portare,se non e’un mondo al contrario questo…..
Da Ana Paula Estado de Santa Catarina (Brasil) Oi Morris, acabei de ver o video sobre as manifestações contra Bolsonaro no Brasil. Se você notou, estavam todos em vermelho, máscaras, roupas. O vermelho é a cor do PT (Partido dos Trabalhadores) de Lula, Dilma e companhia. Tem uma máxima que circula na Nação. “NOSSA BANDEIRA NUNCA SERÁ VERMELHA” em clara alusão ao fato que a população não quer Lula de volta. No final de semana do dia 14/03 as manisfestações foram a favor de Bolsonaro. O político visto no vídeo, João Dória, PSDB é governador do Estado de São Paulo, motor econômico do Brasil. Está tentando implantar a Nova Ordem Mundial. Bolsonaro, por enquanto, tem o apoio dos militares e de alguns poucos governadores. Espero pelo bem dele e do Brasil que continue assim. PS: máscara preta, o traidor,
João Doria, é também conhecido como “governador calça apertada”. BOM TG ,ÁSPERO. Obrigada
Ciao Morris ho appena terminato di vedere il video sulle manifestazioni contro il Nostro Presidente Jair Bolsonaro. Vorrei farti notare che sia le museruole che l’abbigliamento sono prevalentemente di colore rosso. Il rosso e’ il colore del PT, di Lula , Dilma, e” compagni”. Esiste una recente massima che dice:” LA NOSTRA BANDIERA MAI SARA’ ROSSA” in chiara allusione alla rinuncia da parte del popolo di riavere Lula di nuovo al potere. Durante il fine settimana del 14/3/ le manifestazioni erano pro Bolsonaro .Il politico visto in video Joao Doria del PSDB ( partito della socialdemocrazia brasiliana) e’ il governatore dello stato di San Paolo, motore economico della Nazione, sta cercando di implementare il Nuovo Ordine Mondiale. Bolsonaro, per ora , ha l’appoggio dei militare e di alcuni,pochi,Governatori. Mi auguro che continui cosi’. PS: Il mascherato nero, traditore, Joao Doria ,è anche conosciuto come “governatore dalle braghe strette . BUON TG GRAFFIANTE Grazie.
Grazie Sergio per la traduzione
È proprio una beffa all’umanità la mandria di infermieri e dottori che presi fino all’esaurimento dai malati terminali e i ricoverati d’urgenza in esubero, escono nel cortile per ballare come una scolaresca che diserta la scuola… dove è avvenuto? Dall’architettura non direi in Italia, ma est o nord Europa. Beh, dovrebbero trasmetterlo qui in Francia sui maxischermi all’aperto e svegliare persino quei sacerdoti che ancora credono che gli ospedali sono pieni e i medici da compatire…
La diva della BBC ha sbagliato mascherina se non vuole provocarsi irritazioni e micosi ai polmoni, dovrebbe indossare piuttosto la maschera di Tutankhamon…
Il mondo si sta trasformando in un carcere e tutto questo per seguire il disegno di Satana. Ma io rivolgo una domanda se esiste qualcuno sano di mente:” Ma la psicologia il modo di pensare di Satana vi sembra sano di mente?” E’ un misto tra un pazzo da ospedale psichiatrico e un folle assassino, con istinti animale. Basta anche osservare un esorcismo sa solo urlare ed emettere gemiti da animale. Quindi perchè le grandi famiglie del mondo le elite oppure perchè le sete sataniche o i massoni deviati satanici seguono Satana? E’ come se si volessero suicidare annullare, non è cosa intelligente seguire Satana ma è follia ed autoannientamento. Complimenti a Morris per questo TG hai il dono della sintesi e della chiarezza
Ciao 3%.. per l’adulto non mi frega più niente tranne i miei familiari….. L’unico vero grave gravissimo aspetto è che ad aprile dovrebbero iniziare i test pediatrici…. nn ho figli ma sono comunque preoccupato… sui media iniziano a paventare qualche info ma con molta cautela….. vedremo se faranno la fila a milioni.