Tg Giornaliero

Tg del 22.03.2021: Viaggiare ? I don`t think so , Test per entrare in discoteca

Attenzione: Per tutto il mese di marzo potrai provare la piattaforma numero6.org per 3 giorni gratuitamente. Se conosci un amico che fa parte del 3% fai conoscere questa grande opportunità`.
In fede
Morris San
Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel

SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/

ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

92 comments

DANIELA CALVI 22/03/2021 at 20:05

Caspita sono talmente stanchi e distrutti dalle ore di lavoro che hanno tempo di provare le coreografie. E sono tantissimi… Non ho parole solo parolacce… Grazie Morris per questo TG.

Stefano Boninsegna 22/03/2021 at 19:52

Grande Morris sempre al top 🔝.. Quando esce la sezione libri all’intero della piattaforma?

Morris San 22/03/2021 at 20:29

ciao Stefano, ci stiamo lavorando.
Ci vorra` del tempo

Stefano Boninsegna 22/03/2021 at 22:04

Molto bene ti ringrazio 👍

David Trovato 22/03/2021 at 19:45

Mi sento molto fortunato ad averti conosciuto Moris grazie

Morris San 22/03/2021 at 20:29

Grazie David

Romano Giribone 22/03/2021 at 19:31

Ciao Morris buona serata grande tg come sempre. Mi auguro che quel video che hai messo su quel ospedale che ballano mi auguro che sia un montaggio perché se no non so proprio dove arriveremmo, ma come mai sto 97% non capisce un cristo di niente. Bo dove andremo ciao grande Morris un abbraccio forte a te e a tutto il tuo staff ,buona serata

Morris San 22/03/2021 at 20:29

ciao Romano, non e` un montaggio

Mauro 22/03/2021 at 19:14

Chi lavora bene come voi, ed è sincero viene sempre ripagato!

Morris San 22/03/2021 at 20:29

Grazie Mauro

Sonny Crockett 22/03/2021 at 18:51

Per come siamo messi in Italia,se porti il cane al parco lui la museruola non c’è l’ha mentre l’uomo la deve portare,se non e’un mondo al contrario questo…..

Sergio Salvelli 22/03/2021 at 18:23

Da Ana Paula Estado de Santa Catarina (Brasil) Oi Morris, acabei de ver o video sobre as manifestações contra Bolsonaro no Brasil. Se você notou, estavam todos em vermelho, máscaras, roupas. O vermelho é a cor do PT (Partido dos Trabalhadores) de Lula, Dilma e companhia. Tem uma máxima que circula na Nação. “NOSSA BANDEIRA NUNCA SERÁ VERMELHA” em clara alusão ao fato que a população não quer Lula de volta. No final de semana do dia 14/03 as manisfestações foram a favor de Bolsonaro. O político visto no vídeo, João Dória, PSDB é governador do Estado de São Paulo, motor econômico do Brasil. Está tentando implantar a Nova Ordem Mundial. Bolsonaro, por enquanto, tem o apoio dos militares e de alguns poucos governadores. Espero pelo bem dele e do Brasil que continue assim. PS: máscara preta, o traidor,
João Doria, é também conhecido como “governador calça apertada”. BOM TG ,ÁSPERO. Obrigada
Ciao Morris ho appena terminato di vedere il video sulle manifestazioni contro il Nostro Presidente Jair Bolsonaro. Vorrei farti notare che sia le museruole che l’abbigliamento sono prevalentemente di colore rosso. Il rosso e’ il colore del PT, di Lula , Dilma, e” compagni”. Esiste una recente massima che dice:” LA NOSTRA BANDIERA MAI SARA’ ROSSA” in chiara allusione alla rinuncia da parte del popolo di riavere Lula di nuovo al potere. Durante il fine settimana del 14/3/ le manifestazioni erano pro Bolsonaro .Il politico visto in video Joao Doria del PSDB ( partito della socialdemocrazia brasiliana) e’ il governatore dello stato di San Paolo, motore economico della Nazione, sta cercando di implementare il Nuovo Ordine Mondiale. Bolsonaro, per ora , ha l’appoggio dei militare e di alcuni,pochi,Governatori. Mi auguro che continui cosi’. PS: Il mascherato nero, traditore, Joao Doria ,è anche conosciuto come “governatore dalle braghe strette . BUON TG GRAFFIANTE Grazie.

Morris San 22/03/2021 at 20:25

Grazie Sergio per la traduzione

Andrew P. Buono 22/03/2021 at 18:22

È proprio una beffa all’umanità la mandria di infermieri e dottori che presi fino all’esaurimento dai malati terminali e i ricoverati d’urgenza in esubero, escono nel cortile per ballare come una scolaresca che diserta la scuola… dove è avvenuto? Dall’architettura non direi in Italia, ma est o nord Europa. Beh, dovrebbero trasmetterlo qui in Francia sui maxischermi all’aperto e svegliare persino quei sacerdoti che ancora credono che gli ospedali sono pieni e i medici da compatire…
La diva della BBC ha sbagliato mascherina se non vuole provocarsi irritazioni e micosi ai polmoni, dovrebbe indossare piuttosto la maschera di Tutankhamon…

cesare 22/03/2021 at 18:16

Il mondo si sta trasformando in un carcere e tutto questo per seguire il disegno di Satana. Ma io rivolgo una domanda se esiste qualcuno sano di mente:” Ma la psicologia il modo di pensare di Satana vi sembra sano di mente?” E’ un misto tra un pazzo da ospedale psichiatrico e un folle assassino, con istinti animale. Basta anche osservare un esorcismo sa solo urlare ed emettere gemiti da animale. Quindi perchè le grandi famiglie del mondo le elite oppure perchè le sete sataniche o i massoni deviati satanici seguono Satana? E’ come se si volessero suicidare annullare, non è cosa intelligente seguire Satana ma è follia ed autoannientamento. Complimenti a Morris per questo TG hai il dono della sintesi e della chiarezza

APOCALYPTO 22/03/2021 at 18:15

Ciao 3%.. per l’adulto non mi frega più niente tranne i miei familiari….. L’unico vero grave gravissimo aspetto è che ad aprile dovrebbero iniziare i test pediatrici…. nn ho figli ma sono comunque preoccupato… sui media iniziano a paventare qualche info ma con molta cautela….. vedremo se faranno la fila a milioni.

1 2 3 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info