Tg Giornaliero

TG6: Il criminale Fauci sapeva tutto dal 2017


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

FAUCI E BILL GATES LAVORANO PER ME

Radio Greg

TG6: Pian piano confessano

Morris San

Esseri umani trattati come animali

Morris San

TG6: Muore dopo il veleno

Morris San

Ma chi è il Dr Fauci e perchè è amico di Bill Gates?

Morris San

Il vero caso Fauci e la mail shock sui morti Moscone in Italia

Davide Zedda

178 comments

Ariel 25/05/2021 at 09:59

Morris, sono criminali quei bastardi. E ai giovani gli hanno lavato il cervello. Prima droghe, discoteche ed ora questa nefandezza. Se guardi i video vedi bolge infernali con i demoni che aspettano dietro gli angoli. Che schifo.

Ariel 25/05/2021 at 09:55

Stresa, procurato appositamente. Diversi scopi, anche per scoraggiare le persone a cercarsi un po’ di svago, spaventare ulteriormente le persone..

Ariel 25/05/2021 at 09:48

Appositamente

Dario Pietta 25/05/2021 at 09:47

Ciao Morris .. vicino a casa c’ è un discount l’ ins e anche li vendono tamponi a 9.99€ l’ uno .. inoltre la mia ragazza è brasiliana .. l’ amica della mia ragazza circa 5 mesi fa era partita per Bahia solamente che non la lasciano tornare qui in Italia perché lei il vaccino non lo vuole fare . Quindi la tengono bloccata la .. io mi aspetto di peggio qui in Italia ma anche nel mondo .. vicino a casa venerdì scorso tornando verso Brescia ho notato che hanno costruito una deviazione molto sospetta secondo me .. e hanno bloccato una strada per lavori .. ( secondo me forse questi lavori mi auguro di sbagliarmi ma sono finti ) .. ti auguro tutto il bene e che leggerai il mio papiro .. saluti Dario P. 🙂

Ariel 25/05/2021 at 09:45

Stresa, provocato sicuramente appositivamente. Tra gli scopi quello cmq sempre di affossare l’economia e affliggere le persone che almeno un po’ sperano di riprendersi un po’ di vita.

paolo uccellatori 25/05/2021 at 09:09

Non si puo’ bestemmiare in numero 6.org., ma ho seriamente rischiato di spaccare il computer quando ho visto il video della ragazza. Signori, this is the end.

lorenzo iacobi 25/05/2021 at 08:52

POSSO DIRE CHE MI SONO PISCIATO A DOSSO QUANDO PARLAVA QUELLA RAGAZZINA, AHAHAHAHAH

Edoardo Cadeddu 25/05/2021 at 08:22

FALLA QUESTA TESSERA COSÌ TRA NOI CI RICONOSCIAMO !! GRANDE MORRIS TI APPOGGIO PIENAMENTE !

Isabella Bernardi 25/05/2021 at 07:25

Ciao Morris e voi tutti.
Riguardo Stresa c’è Alberto Ferrarini che è un famoso numerolo e studia le energie e gli eventi causa effetto.
Ieri ha fatto un video pesante su facebook ciò che è successo ieri era sicuramente evitabile se ci fossero più controlli ( come il ponte Morandi) ma a livello numerico e Karmiko è stato un richiamo. Lui ad esempio già l’anno scorso ha detto che il Cov qui è arrivato lo stessa data di nascita di Hitler .Lui lo chiama il nano perchè non vuole nominarlo .
Ho visto i calcoli e sono esatti stesso risultato e karmiko.
Nato il nano e sappiamo che è successo…
Nato il Cov e anche lì sappiamo….
È che la gente ama la schiavitù , abbiamo visto quella sedicenne.
Io ad esempio solo con giovani ho avuto discussioni e solo femminile.

Claudia 25/05/2021 at 07:06

Gioventù bruciata, una mandria umana di non pensanti, quella ragazza poverina parla ripetendo le stronzate che dice la TV senza usare il cervello, non ragiona, non usa la logica, queste sono le persone pericolose delle quali si deve avere paura.
A me la frase di Draghi mi ha spaventato molto, ma nessuno ne parla, questi criminali vanno fermati. Io sono un over sessantenne, i miei genitori sono novantenni e non abbiamo nessuna intenzione di diventare delle antenne umane con il nino, ma con tutte queste affermazioni da parte di questi disturbati comincio ad avere veramente paura.
Fauci un criminale, quella notizia l’avevo già vista tanti mesi fa, se non erro c’è proprio il video di quella sua affermazione. Tra l’altro lui c’era quando esplose il virus dell’HIV e io ho trovato molte analogie con il covid, un virus che avrebbe ucciso milioni di persone, e tutte quelle che sono morte le hanno uccise con l’AZT un farmaco secondo loro contro il virus usato anche come veleno per topi.
Anche io trovo ci sia qualcosa di strano nell’incidente della funivia.
Ciao grande Morris, tg sempre al top.

1 9 10 11 12 13

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info