Tg GiornalieroGratis

Tg del 28.04.2021: L`eliminazione del contante continua, Pagare per farsi avvelenare


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

90 comments

Claudia 28/04/2021 at 18:59

Grande Morris, chi ti fa i conti in tasca parla per invidia, non li considerare sappiamo bene che sei una persona brava ed onesta.
Somiglianza incredibile di Draghi con Battisti.
La Boldrini in quel discorso è da voltastomaco.
Tg sempre al top, continua così, d’accordooo 😂😂😂😂😂

Francesca Le Pera 28/04/2021 at 18:40

Grazie Morris, hai fatto benissimo a proporre l’analisi di Guzzi.
E’ ammirevole che tu dia spazio alle persone che pensano con la loro testa al di là di tutte le propagande. Grazie, mi fai riflettere.
Mi chiedo: come ti immagini la società futura dopo un ipotetico “processo di Norimberga”? Cosa succederà quando tutto questo piano criminale verrà a galla?

Come potremo ristrutturare una sanità che oggi è pensata per farmi ammalare al fine di vendere più farmaci? Oggi che i medici stanno diventando i nostri più pericolosi nemici.
Come è possibile riformare un ordine dei giornalisti che si è prestato nel suo complesso a questo gioco drammatico?

Per non parlare dei docenti che hanno sostenuto una linea di devastazione dell’educazione sociale che ha depauperato culturalmente tutta la prossima generazione.
Professori che non hanno difeso l’importanza di tenere aperti i musei, le sale da concerto, i teatri, ma che sono solo tutti felici per non dover andare in classe!!!
Ricordo che oggi prendere in prestito un libro in una biblioteca è una vera impresa burocratica (tutti infetti i libri!!).

Alla fine della fiera sembra solo che il sistema detentivo sia quello che funzioni in questa società odierna (o, per lo meno, nessuno ne parla più dopo le prime rivolte).

Se ospedali, scuole, strutture informative sono compromesse intimamente, come è possibile prefigurare una nuova società?
Grazie per il lavoro che fai e mi piacerebbe conoscere una tua visione, un tuo “ideale”, di come potremmo diventare alla caduta della dittatura sanitaria.

Morris San 28/04/2021 at 22:14

Ciao, spero di intervistarlo presto a Guzzi

germana c 28/04/2021 at 18:25

Ciao Morris, ma tu dici che al prossimo lockdown totale (probabilmente in piena estate) le p.iva staranno tutte buone? Io non credo, stavolta in molti faranno casino e accadrà quello che pensi tu, intervento dell’esercito. Stamattina hanno bloccato il raccordo anulare romano, è ormai un continuo. Alle prossime chiusure guerra civile

Morris San 28/04/2021 at 22:15

ciao Germana, tutto e` probabile

Mario marini 28/04/2021 at 18:14

Lo faccio annuale

Mario marini 28/04/2021 at 18:13

Morris ho l’abbonamento da 8.90…la prossima lo aumento!

Samuele Stivoli 28/04/2021 at 18:11

Ciao Morris e ciao anche a tutto lo staff, volevo ringraziarvi per il lavoro che state svolgendo, al momento non esiste una piattaforma d’informazione come la vostra e secondo me siete al primo posto sulla vera informazione, purtroppo mi dispiace che ancora oggi non abbiate raggiunto il numero per andare in break-even, tutto questo evidenzia che la maggior parte della gente non nutre il desiderio di sapere la verità e mi dispiace anche per il commento del TROLL che vi ha definito profittevoli, io al riguardo avrei un’idea siccome desidero che la vostra piattaforma vadi avanti perché non fate un sondaggio tra gli abbonati quanta % pagherebbe di più l’abbonamento, io sarei disposto a pagare di più dal prossimo pagamento è penso che ce ne sono altre persone come me che pagherebbero di più affinché la piattaforma vadi avanti.

Ricci Ermanno 28/04/2021 at 21:21

Regala l abbonamento ad un altro che ritieni in grado di capire.

Samuele Stivoli 29/04/2021 at 06:47

Io purtroppo vivo all’estero e dove vivo io la comunità Italiana e veramente piccola per lo più sono pensionati, ai giovani rimasti e anche ai pensionati, ho consigliato di abbonarsi alla piattaforma offrendomi di pagargli l’abbonamento ma mi hanno fatto dei commenti negativi, io ho solo dato una mia opinione di pagare l’abbonamento di più a quelli che sono nella piattaforma affinché il canale possa continuare a fornirci tutte queste belle informazioni.

Morris San 28/04/2021 at 22:09

Ciao Samuele, continueremo con gli stessi importi.
A breve in tanti capiranno l`importanza di rimanere informati.

Andrew P. Buono 28/04/2021 at 18:09

Un saluto carissimo a te Morris e a tutto lo staff di numero6.org! Grazie del vostro coraggio! Il vostro tg, la mia pausa pomeridiana preferita. Però, quanto sorrido nelle somiglianze sbalorditive che cogli! Prima la Merkel in tre irresistibili fotogrammi, poi la gallina e ora il Rettile! È proprio vero quanto si suol dire in Inglese: “One picture is worth one thousand words!” Un abbraccio dalla Costa Azzura e un sorriso e un grande grazie al 3% che sostiene la piattaforma! ❤💙🌹🌹🌹

Andrea Ianni 28/04/2021 at 18:08

TG fantastico….as usual !

Casteddu 28/04/2021 at 18:02

Morris hai visto Salvini e Forza Italia hanno votato contro la sfiducia di fratelli d’Italia a Speranza, in pratica hanno salvato Speranza. E’ tutto un teatrino come dici tu sono falsi fino al midollo e la gente è scema che non lo capisce

Morris San 28/04/2021 at 22:16

Cesare sono dei parassiti

Silea Silea 28/04/2021 at 18:01

Nel video…la Boldrini si vede e si sente CHE MENTE SPUDORATAMENTE….raccoglieranno la loro semina ne sono pou che certa

1 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info