Tg Giornaliero

Tg del 29.03.2021: Maresciallo muore: 2 giorni fa il Va—no, Passaporto va—-ale, la nuova realta`

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel

SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

154 comments

Gianluca Marco ADAMO 30/03/2021 at 00:23

Morris,
temo che valga la Legge del Karma per il maresciallo e per il dottore…
Il motivo dovrebbe essere di immediata comprensione…

Drey Pîrat 29/03/2021 at 23:10

Ma avete sentito il “presunto sondaggio ” di quella merda di mentana??? 72 % della popolazione d’ accordo col passaporto vaccinale e il 72 % d’ accordo con le limitazioni di liberta’ ai non vaccinati??
Ma vi rendete conto che dovremo cominciare a sparare a qualcuno sul serio?? Va a finire che mi converto agli Dei norreni e quando decido che sara’ un bel giorno per morire entrero’ nel Valhalla portandomi via piu’ bastardi che posso…..chi mettereste nella lista???

Voltumna Voltumna 29/03/2021 at 22:58

Ciao Morris, benedirò sempre quel giorno di un anno fa, quando cercai informazioni alternative, e mi imbattei nel tuo canale!
Un grazie di cuore per tutto il tuo onorevole operato! Un abbraccio 🤗

Morris San 30/03/2021 at 10:07

Ciao Voltumna!!

Voltumna Voltumna 29/03/2021 at 22:30

Se ristoratori, baristi & C. chiedono di poter lavorare con distanziamento, museruola e regole, (da far rispettare, ha detto la barista sceriffo!) non hanno ancora capito un cazzo. Finché si accettano queste restrizioni, non si farà nemmeno un passo verso la libertà. Ptotestare in questo modo è come se, ai tempi, avessero manifestato contro Hitler sventolando la svastica! Meditate!

gino gggi 29/03/2021 at 22:24

l assenza di segni cerebrali era già pre mortem!😂

STEFANIA CONCA 29/03/2021 at 22:21

Il problema si chi si vaccina e è lavoratore dipendente è che viene minacciato di sospensione. No di licenziamento , ma di sospensione dello stipendio . Le forze dell’ordine inoltre , vengono minacciate di ipotesi di reato . Nel web c’è un avvocato del Governo che sostiene che per legge sia lecito questo andando oltre l’articolo 32 della Costituzione . Ecco che davanti ad una cosa del genere , un sopruso vero e proprio , solo chi è cosciente di aver già avuto un danno vaccinale precedente , riesce ad incrociare le braccia . La maggior parte cede pensando che non capiti mai a lui . Ed ecco che va così. Quasi nessuno resiste alla minaccia di sospensione…..o ci sbrighiamo ad incrociare le braccia o sarà la fine .

Gabriella Vitrano 29/03/2021 at 22:17

È vero. Raccapricciante. Tampone e mascherina al concerto. Altro che 97%dj pecore. Sono di più e non si sveglieranno mai.

Guitarman 29/03/2021 at 22:07

Stessa sorte ad una dottoressa oggi a Catania responsabile di una hub vaccinale . La gente riuscirà a svegliarsi prima che ci “marchino ” tutti ? https://www.cataniatoday.it/cronaca/morta-dottoressa-emma-pulvirenti-hub-vaccini-catania-29-marzo-2021.html

Claudia rubi Matteo cazzanti 29/03/2021 at 22:04

Ciao Morris, ti seguo da mo, non ti nascondo che c’è stato un periodo che non ti ho seguito molto perché ero (sono) stanca, ho una voglia pazza di tornare al lavoro ma non so ancora come, vorrei aprire una comunica per disabili ma non per ricevere sovvenzioni (sai che sovvenzioni?!) o per dare una sorta di parcheggio perché considerato “poverini” ma per dare quella dignità che ognuno di noi merita e che in questo momento è calpestata a pieno titolo.

Tanti amici che reputavo più intelligenti credono al Moscone, pochi amici che consideravo meno invece hanno capito il tranello.

Come posso fare a dire no al vaccino e condurre la mia vita normale? Se mi dicono o vaccino o a casa? O zero viaggi, cinema ecc…. In questo caso credo che mi rivolgerò alla avvocato per rivendicare i miei diritti sanciti dalla costituzione (ancora esiste anche se è calpestata a pieno titolo)

Nadia 29/03/2021 at 22:18

Hai tutta la mia solidarietà e stima. Purtroppo sono sempre troppi coloro che non s’informano, credono di vedere la luna ed invece è dentro un pozzo.
Se non abbiamo possibilità di scappare, dovremmo ingegnarci a resistere e coalizzarci. Siamo quasi tornati ai tempi della carboneria. …

Claudia rubi Matteo cazzanti 29/03/2021 at 22:20

PS. Appena avrò due Baiocchi in più farò una donazione alla tua piattaforma, sei una persona che merita per tutto quello che fai per gli altri.
Sei stato il mio primo salvagente, hai salvato sia me che il mio compagno e altri amici che si sono svegliati.
perché fin dall’inizio non credevo a sta storia ma nessuno mi credeva mi avevano della pazza e rischiavo di cascarci anche io,idem il mio compagno.

PS. Ho letto i commenti su Chiara Ferragni, non mi piaceva prima e non mi piace neanche adesso, lei e Fedez non fanno nulla senza un loro resoconto, non gliene frega nulla della gente ma questo lo pensavo da tempo.

Romano Giribone 29/03/2021 at 21:40

Ciao Morris tg come sempre bellissimo per quanto riguarda il video che hai messo sughi autogrill sempre aperti non puo essere perché sono tutti di proprietà dei BENETTON ho sbaglio ciau un abbraccio forte buona serata

1 5 6 7 8 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info