GratisTg Giornaliero

Tg del 30.03.2021: Dati falsi sulla pandemia, Curcio: siamo in guerra

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel

SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

138 comments

Anna Regano 30/03/2021 at 23:03

Sconcertante l’uso di feti umani. Nei prossimi anni, avremo molti malati di malattie degenerative, tumori e malattie autoimmuni; stanno pensando di potenziare le terapie domiciliari e scardinare il sistema delle RSA, i malati e anziani si sentiranno più isolati, e senza sostegno della figura del prete che benedice, confessa, che fa estrema unzione e dice la Messa, legalizzeranno l’eutanasia in Italia. Anime regalate al diavolo.

manuel Tarello 30/03/2021 at 22:56

Anche se ho solo 12anni l ‘ho trovata disgustosa la canzone

multi pazzo 30/03/2021 at 22:42

Sono pronto ad accompagnare la Signora munita di bastone a fare il vaccino in qualunque parte d’italia risieda. Morris per “conoscersi” bisogna creare una sorda di forum “live” dove si possa dialogare con gli altri in tempo reale. Sarebbe più facile che cercare di parlare con gli altri attraverso i post sotto i video.

Cristiano Bandini 30/03/2021 at 22:19

Con questa intervista è stato dato un altro colpo alle storie che raccontano in TV. Grazie Morris!

Morris San 31/03/2021 at 11:10

Grazie a te Cristiano!!

Mista San 30/03/2021 at 22:18

Se fosse possibile , potreste fare un video a parte gratuito con l’intervista che si vede al finale?! Grazie per tutto quanto ..un saluto a tutti quanti.

claire anne diana 30/03/2021 at 22:15

Terribile video delle Nike !.A non “pensanti” ci disturba ma il buio è che i ragazzini si lascino prendere all’amo come poveri pesciolini fessi ! Il mondo ora è in balia del demonio : Seconda lettera di Giovanni 5:19 ! Un salutone al più coraggioso youtuber, giornalista , analista e nostro amico !

germana c 30/03/2021 at 22:11

Hanno chiuso definitivamente byoblu

Alex 30/03/2021 at 22:06

Un accenno alla censura di Byoblu?

Imeri Paolo 30/03/2021 at 21:57

Ciao Morris! Ti rigrazzio che stai pubblicando i tuoi tg, li vedo sempre con piacere, perchè è aria fresca corrispetto all’aria frita della mediaset. Il punto che ho visto una cosa che mi ha scoinvolto e ci tenevo dirtelo, hanno fatto i dieci comandamenti della emergenza sanitaria covid. Io sinceramente se questo fosse un film cambierei canale😕

Marco I. 30/03/2021 at 21:52

Ringrazio infinitamente te Morris e tutto il team per il grandissimo lavoro che fate per tutti noi ogni giorno! È complicato essere tutti i giorni sul pezzo , è complicato fare tante interviste e caricare contenuti anche molto eterogenei tra di loro! Poi c’è la live, il medley…insomma…tanta roba!!! Complimenti di cuore, davvero. E te lo dice un dipendente statale che fa parte del 3% e per il quale l’amministrazione per cui lavora non prova molta simpatia, non a caso sono con avvocato e non so come andrà a finire. Purtroppo lavorare in quegli ambienti sta diventando sempre più complesso, magari quelle due persone che conti sulle dita di una mano se ne vanno in pensione e vengono rimpiazzate con il solito dirigente del cazzo scelto a puntino dal sindaco…e ovviamente questo, dietro lauto compenso e varie promesse, non abbaia!
Pensa che nel comune del paese dove lavoro vogliono aprire un centro vaccinale che lavori 7 giorni su 7 per vaccinare tutta la popolazione limitrofa,mi viene il vomito!!! A questo punto ,spero che qualcuno di quei viscidi che fanno parte dell’amministrazione si vaccini e che gli venga qualche effetto collaterale!per quella gente non ho più filtri! Devono pagare per la salute che mi hanno tolto per anni!!!
Un abbraccio grande e grazie ancora Morris

1 4 5 6 7 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info