TG6: 2023, un nuovo attacco UE alla nostra salute
Condividi206Nel TG6 di giovedì 24 novembre 2022, Anna Turletti ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione internazionale!
2023: un nuovo attacco UE alla nostra SALUTE
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Sintesi
Anche oggi nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo, con attenzione particolare alle notizie sulla nostra salute attaccata ancora dalle decisioni UE, a info dal mondo ma anche ad immagini rilassanti e al riconoscimento della verità da potervi riportare e diffondere.
Le notizie di oggi:
- Rumble boicottato e bloccato in FRANCIA perché da spazio ai canali di Russia Today e Sputnik! Il ricatto di Macron. ALTROCHÉ Liberté, égalité, fraternité !!! Di fatto quindi, in questo momento, senza un’opportuna VPN, i nostri abbonati non possono vedere dalla Francia i video da noi pubblicati sulla Numero6…
- I panni sporchi della Von der Leyen esposti dai suoi colleghi politici tedeschi!!! Con lei presente nell’Europarlamento!
- 2023: un nuovo ATTACCO UE alla nostra salute! Ci avverte un’altra coraggiosa eurodeputata anch’essa tedesca Christine Andersen
- Ma anche in Italia sono già in corso attacchi contro i diritti dei cittadini: la vergognosa SCHEDATURA dei medici NOVAX da parte dell’Ordine dei dottori odontoiatri!
- Una parte della vergognosa lettera discriminatoria dell’Ordine dei dottori e odontoiatri di Torino a firma di Gianluigi D’Agostino!!
- Quasi nessuno (se non una percentuale irrisoria), in Africa, ha ricevuto i famosi “sieri magici” eppure qui è tutto scomparso…la spina nel fianco dei “globalioti”…e degli scienziati a libro paga di “Pig” Pharma…
- In Egitto (personalmente non ho visto proprio NULLA) non si è svolta alcuna manifestazione contro il governo, il giorno 11 novembre u.s. e, anche prima, non ci sono state sparatorie! Le SOLITE FAKE NEWS della Repubblica (delle Banane…) al fine di destabilizzare il paese durante la COP27…Il video (certificato) di quello che ho potuto vedere con i miei occhi.
- Invece a Londra che, da quanto mi ricordo in base ai mesi vissuti di persona là prima della pseudopandemia, era sempre piena di vita e di gente in giro, si nota ora un notevole calo di presenze in giro per la città e tanti locali chiusi…altri video certificati, per voi…
- E in Cina, a Guangzhou, la gente si ribella e manifesta contro i lockdown della politica Zero Covid!!! Sono accaduto persino scontri con la polizia!
- Belle immagini del mondo che ho selezionato per voi in un video-relax!
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-2023-un-nuovo-attacco-ue-alla-nostra-salute/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
31 comments
Bel tg !!! Oggi lo vedo
Ciao Daniela, sono felice che tu sia riuscita❤️
Grazie di ❤️ e un abbraccio!
Anna
Avrebbero mentito sul vax-topicida perchè pensavano al profitto ?
E da quando il genocidio è diventato un profitto “legale” ?
Però con la solita vigliaccheria hanno fatto saltare le guidestones dove si leggeva questa frase ” maintain humanity under 500.000.000 in perpetual balance with nature ”
Chissà quali mezzi avrebbero usato per ottenere questo risultato ?
Sfiderei chiunque a trattenersi dal ridere leggendo un romanzo sul Globaliota !
Ciao Anna
Ciao Luigi,
leggo sempre con piacere i tuoi commenti! Effettivamente di questi due anni potremmo scrivere un romanzo intitolato proprio Globalita!😂Fortunatamente non tutte le persone sono così, peró…🤔😥
Un caro saluto e alla prossima.
Anna