TG6: 2023, un nuovo attacco UE alla nostra salute
Condividi206Nel TG6 di giovedì 24 novembre 2022, Anna Turletti ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione internazionale!
2023: un nuovo attacco UE alla nostra SALUTE
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Sintesi
Anche oggi nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo, con attenzione particolare alle notizie sulla nostra salute attaccata ancora dalle decisioni UE, a info dal mondo ma anche ad immagini rilassanti e al riconoscimento della verità da potervi riportare e diffondere.
Le notizie di oggi:
- Rumble boicottato e bloccato in FRANCIA perché da spazio ai canali di Russia Today e Sputnik! Il ricatto di Macron. ALTROCHÉ Liberté, égalité, fraternité !!! Di fatto quindi, in questo momento, senza un’opportuna VPN, i nostri abbonati non possono vedere dalla Francia i video da noi pubblicati sulla Numero6…
- I panni sporchi della Von der Leyen esposti dai suoi colleghi politici tedeschi!!! Con lei presente nell’Europarlamento!
- 2023: un nuovo ATTACCO UE alla nostra salute! Ci avverte un’altra coraggiosa eurodeputata anch’essa tedesca Christine Andersen
- Ma anche in Italia sono già in corso attacchi contro i diritti dei cittadini: la vergognosa SCHEDATURA dei medici NOVAX da parte dell’Ordine dei dottori odontoiatri!
- Una parte della vergognosa lettera discriminatoria dell’Ordine dei dottori e odontoiatri di Torino a firma di Gianluigi D’Agostino!!
- Quasi nessuno (se non una percentuale irrisoria), in Africa, ha ricevuto i famosi “sieri magici” eppure qui è tutto scomparso…la spina nel fianco dei “globalioti”…e degli scienziati a libro paga di “Pig” Pharma…
- In Egitto (personalmente non ho visto proprio NULLA) non si è svolta alcuna manifestazione contro il governo, il giorno 11 novembre u.s. e, anche prima, non ci sono state sparatorie! Le SOLITE FAKE NEWS della Repubblica (delle Banane…) al fine di destabilizzare il paese durante la COP27…Il video (certificato) di quello che ho potuto vedere con i miei occhi.
- Invece a Londra che, da quanto mi ricordo in base ai mesi vissuti di persona là prima della pseudopandemia, era sempre piena di vita e di gente in giro, si nota ora un notevole calo di presenze in giro per la città e tanti locali chiusi…altri video certificati, per voi…
- E in Cina, a Guangzhou, la gente si ribella e manifesta contro i lockdown della politica Zero Covid!!! Sono accaduto persino scontri con la polizia!
- Belle immagini del mondo che ho selezionato per voi in un video-relax!
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-2023-un-nuovo-attacco-ue-alla-nostra-salute/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
31 comments
Complimenti per la musica posta alla fine del Tg. I keane con “Somewhere Only We Know”. Canzone del 2005 che ha fatto da sottofondo al dolore più grande della mia vita. Alle notti passate in giro senza meta in auto in cerca di un pò di sollievo da quel tarlo che dentro ti rode ogni giorno, ogni ora, ogni secondo. Un dolore sordo che per quanto puoi nascondere è sempre là. Ci sono delle situazione delle quali non ti va parlare con nessuno. Nè con gli amici nè coi parenti. Allora ti porti quel dolore che tutti ignorano dentro di te. E dopo un giorno di sorrisi elargiti a destra e a manca a gente che non sa che una parte di te è morta puoi finalmente dare sfogo a tutto ciò che provi mentre il buio nasconde chi sei veramente. E tutto questo giorno dopo giorno. Che sia inverno o estate. Che stia piovendo o nevicando. Allora per un solo secondo pensi che per spegnere quel dolore per sempre basterebbe spegnere te stesso…. E in tutto questo quella musica che ti gira nelle orecchie fino a farti crollare sfinito in attesa di una nuova alba che riporti a zero il tuo dolore e ti faccia ricominicare a tutto dall’inizio….. 🙁
Ciao Multy… davvero mi spiace, tanto.
Purtroppo la musica a qualcuno fa ricordare eventi positivi, ad altri negativi
Onestamente mi spiace!
Qualunque cosa ti sia accaduta, ti abbraccio forte, come se fossi lì vicino a te!
Anna
schedatura dei medici: non abbiamo un ministro della sanità che impone delle linee guida ma lascia che ogni ospedale faccia come gli pare. Purtroppo di questo dobbiamo ringraziare il Presidente Meloni che ha posto quell’incarico in mano a un ministro che era il braccio destro di Speranza nell’esecutivo precedente. Questo è stato un errore della Meloni oppure il ministro è stato imposto dall’alto?
Ciao Marino,
a parer mio chiunque salga al governo esegue e basta e se è lí, è perchè l’hanno scelto dall’alto. Poi per carità, spero di sbagliarmi, anzi voglio sbagliarmi.
Gentilmente aiutami a diffondere il TG con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-2023-un-nuovo-attacco-ue-alla-nostra-salute/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Ottimo TG, con la Repubblica mio nonno e mio bisnonno muratori, avrebbero avuto schifo solo a farsi il cappello di carta da Magutt. dubito fortemente per altri usi dato che chiodo in questo caso non scaccia chiodo. Chi vuol capire capisca, grazie Anna e Alberto.
Ciao Sergio, grazie per il tuo messaggio. Mi sa però che siamo ancora in pochi a capire.
Un caro saluto!
Anna
Ottima info. Ricordo quando ero in Italia leggevo sempre Repubblica…. Anch’io temo lo stesso di Enator. Baci.
Grazie di ❤️ Lilly!
Anna
Cara Anna, farò ( come ho sempre fatto ) esattamente come quella eurodeputata, che dice chiaramente che non si inietterà mai un Veleno ………..anche perchè oltre a giocarsi la salute, ci si gioca l’anima……………..sono sieri maledetti, a quella eurodeputata, bisogna dargli una Medaglia………………..DEUS VULT !!!!!!!
Ciao Templar, temo che non sarà sufficiente non farsi inoculare il veleno … nel video di domani una probabile amara verità…
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-2023-un-nuovo-attacco-ue-alla-nostra-salute/?aff=annaturletti
Un caro saluto!
Anna
Cara Anna, a me non interessa quello che faranno, farsi iniettare il veleno vuol dire morire, e di certo non morirò perché lo dicono loro, o come vogliono loro………..io obbedisco a DIO, e mi batterò, affinché il siero maledetto non entri in me……………DEUS VULT !!!!!
Ciao Templar,
hai sicuramente ragione ma temo che non basti non farsi inoculare il veleno… se segui il tg di oggi😉 Staremo a vedere prossimamente, anche perché se certe teorie venissero confermate, dovremmo vivere isolati. Ovviamente spero che non sia così cioè me lo auguro.
Un caro saluto e alla prossima!
Anna
la fakepubblica ormai non vende piú copie e deve inventarsi le notizie
Ciao Al bar,
grazie per il tuo messaggio… con i finanziamenti governativi e politici che riceve, sarà difficile che il noto quotidiano fallisca…
Gentilmente aiutami a diffondere il TG con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-2023-un-nuovo-attacco-ue-alla-nostra-salute/?aff=annaturletti
Un caro saluto e alla prossima!
Anna
Pandemia quasi scomparsa in Africa dove si è vaccinata solo il 6% della popolazione. E ai massimi storici in Cina dove si sono vaccinati tutti. Ma “loro” non si fanno domande. E quel che è peggio è che non se le fa nemmeno la maggioranza della popolazione.
Massimo rispetto per i coraggiosi parlamentari europei tedeschi.
Cosa aspettano ad arrestare la Von der Leyen?
Ciao Graziella,
vorrei che li arrestassero tutti. Onestamente non li tollero più. Eppure…. figurati ci sono ancora troppi dormienti….😴
Grazie per il tuo messaggio e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-2023-un-nuovo-attacco-ue-alla-nostra-salute/?aff=annaturletti
Un caro saluto 😘
Anna
Anche oggi non vedo il tg come ieri, mi dispiace, spero si risolva tutto presto.❤️😺😃
Ciao Daniela, mi puoi segnalare che cosa succede? che messaggio ricevi o vedi sul video? Fammi gentilmente sapere!!! Dopo che mi hai scritto, magari scrivi anche al nostro settore di supporto, andando nella sezione contatti: https://numero6.org/contattaci/
Fammi sapere, Grazie!
Anna
Non mi si apre il video né oggi né ieri, io clicco sulla descrizione del gg es. Tg6 2023 nuovo attacco non si apre
Ciao Daniela prova ora…grazie!
Anna
Niente , ho riprovato, ma non lo vedo. Ho scritto alla mail che mi hai indicato della piattaforma. So che ieri altri avevano problemi di recezione. Spero si risolva tutto Ciao Daniela
Mi spiace Daniela, lo spero anche io, presto.
Un abbraccio, Anna
PS fammi sapere se cambia qualcosa nelle prossime ore…pensa che ho problemi anche io qui dall’Africa…
Ciao Anna, la Von der Leyen una criminale nazista a capo di un organismo nazista quale è l’UE.
Per questi criminali noi costituiamo un grosso problema, siamo la loro spina nel fianco perché rappresentiamo “il gruppo di controllo” ed hanno paura che possiamo risvegliare i dormienti, per cui ci perseguiteranno con ogni mezzo pur di farci inculare il loro veleno.
I quotidiano Repubblica è utile solo per farci il fuoco, carta straccia.
Bellissimo il video in chiusura, una finestra spettacolare sulle bellezze della nostra terra e sulla natura.
Brava come sempre Anna, a domani.
Grazie di cuore, sempre gentile e attenta ad ogni particolare del mio TG, Claudia!!!!
Come sempre, gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-2023-un-nuovo-attacco-ue-alla-nostra-salute/?aff=annaturletti
Un abbraccio 😘
Anna
Grazie a te carissima 😍
temo che governi venduti e corrotti useranno metodi nazisti per imporre questi maledetti farmaci genici.
Lo temo anche io Renato…
grazie per i tuoi sempre presenti messaggi, gentilmente aiutami a diffondere il TG con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-2023-un-nuovo-attacco-ue-alla-nostra-salute/?aff=annaturletti
Un caro saluto 😘
Anna