TG6: confermati i campi di concentramento in Australia
Condividi551Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Non siamo mai stati sulla luna
- Bassetti da del cretino al premio Nobel Montagner
- Arresto cardiaco dopo il siero magico
- Muore a 34 anni, pochi giorni prima aveva fatto il siero magico
- Compagnia aerea Delta: Una penale di 200 dollari ai suoi dipendenti non vaccinati
- Nino Frassica, un`altro servo del sistema
- Il piano kalergi va alla grande
- IL dittatore De Luca: Se non fai il siero non lavori
- CONFERMATO: In Australia preparano i campi di concentramento
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
162 comments
Scusa Morris mi sono accorto, soprattutto verso la fine, è evidente una giacca grigia di altra persona dietro di te (sopra la spalla destra). Ma è tutto ok?
Non è che ti hanno clonato?🤣🤣🤣
Se si il tuo clone è più cazzuto di te….!
Scherzo ovviamente!
Facci sapere il segreto… Grazie sempre!
🙂
Ciaoooo Morris, per avere la pace bisogna fare la guerra..
Grazie mille per tutto quello che fai, un abbraccio 👍💖
Grazie Romina
Andate a cagare… Frassica e company ignorante sarei te…… Ciao….. Morris
Ciao Claudio
Non finirò mai di ascoltarti….grande Morris!
Grazie Enzo
TG buono ma emotivamente (per me )impegnativo Bassotti l ho glissato poiche’mi da prurito…Certo i campi li stanno preparando anche in Italia.Vero che l esercito fa da anni prove di occupazione con la scusa di “Strade sicure ” nate in funzione antiterrorismo islamico ma perduranti non ostante il golpe esistente.Massoneria e P.S.I…. (vedi congresso 5/4/1987 Rimini,con schermo a piramide di Panseca)tutti i personaggi televisivi mostrati escono da tale Partito spruzzato dopo lo”schizzo mani pulite” made in Nato, in Forza italia e Pd. Sgarbi ,Mughini,Frassica del gruppo Arbore e Benigni ( comunista berlingueriano …. invitato da Obama con Renzi)facevano (tutti) gli pseudo dissenzienti poi convertiti….e non solo dopo il golpe Moro….dove facevano i trattanti via Autonomia operaia e Signorile…Questo PSI che negli ospedali e Universita’con DC e PCI(Parenzino…) poi PDS DS PD…. Lega Forza Italia Comunione e liberazione (Lupi Formigoni..) e cessi vari hanno divorato la Sanita’e la Ricerca gia’ comatosa dal tempo dei Baroni.Facevano i sottili…i ragionevoli..i relativisti mentre come locuste si sono divorate la Patria.La ricerca e gli Ospedali sono jes women & men di Big Farma. Non c’ e’ piu’ alcunche’ che non appartenga loro.
Scusa se mi dilungo, ma lo ritengo un discorso fondamentale.
Penso che chiamiamo con “amore” due concetti molto diversi. L’autodifesa è non solo utile, ma doverosa per evitare che facciano del male anche ad altri. Il punto da sottolineare è (per mie esperienze personali, per gli esperimenti di Masaru Emoto, per il fatto che secondo Icke si nutrono di negatività, per il solo spreco di energie nell’odiare) che ricoprirli di insulti e farsi prendere da emozioni violente li fortifica soltanto. Tu credi in un Dio, e se non ricordo male lo identifichi come la totalità, così come me, dato che se ci fosse qualcosa fuori da lui sarebbe incompleto. Ora, tu credi in un Dio che non conosce come si comporteranno gli uomini 30 o 50 anni dopo che li fa nascere? Pensi che se Icke, tu o io (perché nel 2011 sapevo che nel 2020 sarebbe successo qualcosa di grave e se vuoi ti invio screenshot che provano alcune mie previsioni) possiamo prevedere gli eventi Dio si intristisca, si deluda o si arrabbi con un Gates o con un Fauci? Tutto ciò che esiste, anche il male, ha una funzione, compreso l’abituarci a prendere in mano la nostra vita. I samurai uccidevano senza odio per il nemico, così come gli assassini di professione. Naturalmente il loro era cinismo, ma anche uccidere per salvare un bambino violentato è amore, se non si dirigono le emozioni sul violentatore, ma sullo stato della vittima. Ho visto una lampadina scoppiare mentre mio padre bestemmiava, ho visto una satanista per gioco essere ossessionata dal suicidio e rovinare la vita a chi aveva intorno, ho visto i miei compagni di scuola estremamente crudeli essere incapaci anche di discorsi semplicissimi. Apprezzo molto che tu faccia informazione impeccabile e che parte dal popolo, ma credimi se ti dico che ti sbagli a darmi dello stupido: l’amore non è debolezza, ma capacità di fare il giusto senza farsi portare all’ira e all’odio. Da prima che compissi l’anno di età ho subìto tentati omicidi, per non parlare delle varie aggressioni fisiche. Ne sono uscito vivo con l’intelligenza o per la “fortuna” richiamata dalla mia capacità di stare calmo, anche in punto di morte. Di spiritualità ne ho sperimentata abbastanza per sapere che con il materialismo e la dualità dell’odio non se ne esce. Naturalmente ripeto che la legittima difesa propria e degli altri è doverosa. Spero vorrai prendere in considerazione che io possa avere ragione e che sia la tua visione delle soluzioni a poter essere troppo impulsiva.
Non stupitevi Frassica e uno che fa parte della corte a seguito di “che tempo che fa” trasmissione dove è passato Bill Gates,fauci,Burione ospite fisso, tutti i virologi del sistema, tanti compagni di merende ,e tutti in quella trasmissione,tutti gli ospiti sono per l’obbligo, una cricca di infami,capitanata da Fazio, e noi paghiamo il canone che ci viene estorto dalla bolletta della luce,per sentirci dire quello che è “GIUSTO” fare ,direte non la guardare,infatti,ma vedere quei porci servi ,anche senza sentirli ,tanto recitano un mantra,ha un suo perché,ed è proprio lì che vedo tutti i vari personaggi servi👁️che Morris appunta nel libro nero e per restare in tema il Messinese fa parte della cricca
E chi si stupisce? Frassica non è certo un grande professionista, nessuna sorpresa che si sia prestato a quella messinscena. Magari non ha mai guadagnato così tanto in tutta la sua non memorabile carriera.
Nino frassica però una cosa giusta l’ha detta
Sbaglio o ha detto che E’ UN IGNORANTE ?
Lui stesso l’ha ammesso e allora come tale taci …. l’altra zucca ha parlato di libertà con il veleno ?
Ma smettetela di ubriacarvi tutti i giorni !
de luca ormai abbiamo capito qual’è l’unico modo per farti smettere di imitare hitler
Sappiate che se vogliamo i campi possiamo farli scomparire nel nulla , oppure potrebbe scomparire la gestapo che lavora li , oppure possono accadere tante altre cose , basta riflettere , basta ragionare , basta prepararsi …..
il problema però è che frassica si è classificato come ignorante solo per dare degli ignoranti a noi.
Qualunque cosa possano dire alla fine si ritorcerà contro di loro
Se in Italia siamo 60 milioni e almeno un 3 % è sveglio stiamo parlando di quasi 2 milioni
di persone
Quel collo dritto di Mussolone è stato eliminato da pochi leoni che hanno fatto crollare la dittatura
Arriverà anche il nostro momento
L’importante è stare svegli
Perchè se ci facciamo trovare addormentati da chi ci vuole sottoterra usando anche questi
cabarettisti usciti a quanto pare dalla tenda del circo di Moira Orfei , che per quattro soldi ci criticano e sono disposti ad offenderci , dicendo che siamo noi gli ignoranti mentre loro sono i sapientoni , quando nella realtà non sanno neanche di cosa stanno a parlà , bè allora sarebbe difficoltoso venirne fuori
Per il momento lasciamoli parlare …………
Quando arriverà la resa dei conti vedrai che non avranno più il coraggio di accusarci ingiustamente
Staremo faccia a faccia !
Comunque sappiamo che per il momento ci sono un bel pò di ritardati in giro , tutti con lo
strofinaccio per pulire i pavimenti appiccicato sul muso , ma non dureranno a lungo ………
Sicuramente gli avvoltoi nei giorni avvenire adotteranno misure più restrittive
Vorrebbero la nostra carcassa
Concentriamoci sulla strategia da adottare per affontarli nella maniera più efficace ( non
credo ci siano alternative , a parte abbandonare il paese e rifugiarsi nell’isola di
Robinson Crusoe , magari di giovedì , così il giorno dopo potremo fare quattro chiacchiere con venerdì , tanto per non annoiarsi )
Noi saremmo rimasti al nostro posto , non siamo guerrafondai , ma hanno iniziato questa
guerra , è quello che vogliono
E allora li accontenteremo !
Io credo nei Pochi non nei molti
Noi potremmo essere pochi ma l’importante è mostrarsi astuti e valorosi
Ciao Graziella – Ti Auguro una Buona Giornata
Grazie Luigi, sei gentilissimo. Buona giornata anche a Te!
E stato un piacere
Ciao
Caro Morris, mi permetto di suggerire una canzone che di questi tempi ha un titolo azzeccato, ovvero Wasted Years, Anni Perduti, degli Iron Maiden, ha un suo perché…….nello spazio con la tecnologia umanoide non si può andare, anche perché bisogna attraversare le fasce di Van Halen, un concentrato di radiazioni micidiali, sia per esseri che per mezzi, affermato dalla stessa nasa, e se per caso qualche umano vi è andato, è stato aiutato da “””””altri”””””………infine stendiamo un velo pietoso su quei 3 STRONZONI, specie il CAZZO COL CAMICE che offende MONTAGNIER, deve sniffare meno…….DEUS VULT !!!!!!
Ciao Morris purtroppo nella mia zona sono solo e unirmi a gente che non conosco e non ho scelto non mi attira molto, col rischio di trovarmi crumiri o infiltrati oppure matti o zecche, che possano minare la sicurezza di campo e della nuova società che andrebbe a formare…. Solo negli ultimi anni, ho capito perché la vita mi ha riservato di seguire certi argomenti e prepararmi per certe situazioni. Sono abituato ad agire da solo anche se so i limiti che questa strategia comporta, come i limiti dell’agire di gruppo. Non so ancora dove e cosa farò di preciso, anche perché non ho la possibilità finanziaria e situazionale al momento. Ma so comunque come agire in caso di azioni di governo mirate….. poi sarà vita o morte. Purtropo di deficienti anche da me ce ne sono troppi e parlo anche di famigliari… il che mi addolora ma ho accettato la perdita dei deficienti inutili. Anche sulla piattaforma numero 6 avevo trovato un paio di persone che cercavano di unirsi a un gruppo ma da come parlavano, ho capito subito che non erano adatti… erano zecche… gente che sfrutta gli altri per sopravvivere e non porta nulla. Se troverò un gruppo lo farò strada facendo, non mi fido di nessuno solo di me stesso. Grazie per i tuoi TG che sono sempre apprezzati. Un caro saluto e abbraccio a te e a tutti i tuoi collaboratori
Condivisibile