Tg GiornalieroGratis

TG6: confermati i campi di concentramento in Australia

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Donald Trump promuove il veleno e viene insultato

Morris San

TG6: La dittatura persino nel bus

Morris San

TG6: Cosa sta accadendo in Australia?

Morris San

TG6: senza Green Pass non entri in ospedale ad Andria

Morris San

TG6: Il VAERS non mente!

ATur

162 comments

valeria de meo 27/08/2021 at 09:12

Ciao Morris, grazie come sempre per l’informazione che ci offri. Io però mi chiedo: se l’obiettivo è sterminare la popolazione, perchè non farlo più velocemente come avvelenare l’acqua o l’aria?

Simone Casagrande 27/08/2021 at 13:36

Rischierebbero di morire pure loro, ad esempio se diffondendo un patogeno molto più contagioso la probabilità si ammalasse anche qualche persona più “elevata” era concreta.

Andrea Collu 27/08/2021 at 14:52

In realtà se riuscissero a diffondere un patogeno pericoloso e a inventare un farmaco sicuro solo per loro non ci sarebbe problema. Penso che la gradualità serva loro per due motivi: inserire i robot al posto dei lavoratori man mano che vengono prodotti e, più importante, creare energia negativa di discordia, paura e odio tra le persone. Questo video della splendida Sarenka lo spiega perfettamente: https://www.youtube.com/watch?v=7PBsRDdOwhc

Olga Maria Lydia 27/08/2021 at 21:05

Adesso sono a rischio anche loro, con prioni (proteine Spike) e l’adenovirus geneticamente modificato inseriti nei vaccini per Covid – questi contagiano per via aerea sia i vaccinati sia i non vaccinati. Prioni sono incurabili. Le maschere aumentano la carica microbica nell’aria e nell’ambiente mettendo a rischio a gli organizzatori del reato.

Paolo Cavazzuti 27/08/2021 at 09:09

Curano il tumore? Ma Morris fai vedere le cure prioibite sul cancro di Massimo Mazzucco. Sono la feccia questi tre con il cane bassotto.

Il brigante 27/08/2021 at 08:24

L’abbonamento a Numero 6? I soldi meglio spesi della mia vita

Claudia 27/08/2021 at 06:24

Ciao Morris, ogni giorno peggio. L’angoscia sale sempre di più, e sale la rabbia che mi fa diventare furiosa quando vedo quei quattro coglioni che dovrebbero stare in galera e che invece stanno su un palco a sputare sentenze e ad offendere un premio Nobel. Caro Bassetti ti dovresti vergognare, a te Montagner, nonostante i suoi ottantacinque anni, te se magna e te ricaca, come si dice a Roma, (scusate la volgarità ma quell’essere inutile mi fa venire il voltastomaco)e mi auguro che ti denunci, brutto imbecille, il curriculum di Montagner tu te lo sogni, sei solo una nullità’, l’unico premio che ti meriti è il mongolino d’oro.
La sorella australiana della Merkel, fa paura, si nota tutta la sua goduria malvagia negli occhi da criminale quando dice che le persone ci andranno per forza in quei campi.
Nino Frassica, vabbè stendiamo un velo pietoso.
Dio dove sei? Cosa aspetti a fare il grande reset e togliere dalla faccia della tua terra tutta quella feccia che l’ha distrutta e che vuole continuare a farlo?
Un abbraccio Morris a te ed al tuo team.

Roberta Zamai 27/08/2021 at 06:07

Bassetti è proprio un venduto di merda! Non ho più parole per descrivere quell’essere! È di un’ arroganza e una primadonna che fa paura! Comunque la mia paura più grande è sempre stata i campi di concentramento. Già un anno fa avevo il sospetto che saremo arrivati fino a questo punto. Pensate che verranno a prenderci in casa con la forza?
Io di sicuro cercherò di farli fuori o scappare. Non mi arrenderò. Mi sa che mi armerò a sto punto se dovessimo arrivare a questo.

Giorgio Olivan 27/08/2021 at 04:30

Volevo segnalare questo video di una decina di anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=erftsIUBJpQ

Nannai Duranki 27/08/2021 at 03:18

Caro Morris, questo tg è stato duro da digerire nel vedere tutte quelle mezze calzette del sistema sfilare servizio dopo servizio, ma grazie per l’informazione. In altri contesti non li avrei ascoltati con te che li commenti sono quasi riuscito a digerirli. É una questione vibrazionale o meglio di pelle. Per chi è ancora incredulo sul piano di depopolamento e per chi si fosse dimenticato la lectio magistralis di Kill Bill sulla popolazione vista come la CO2 (ovvero il carbonio organico) da ridurre, vi lascio questo video di Monia Benini, scrittrice e attivista di un piccolissmo partito di qualche anno fa, in cui già 7 anni fa riportava, con documenti alla mano, il piano di sterminio segreto (allora, ora palese) di depopolamanto dell’umanità . Già in quel video il piano consisteva nel fare un buon lavoro con i vaccini come Kill Bill insegna. Vennero usati, e ancora vengono usati, i vaccini Gardasil e l’antitetanica per sterilizzare le giovani donne. Ma per lor signoriil metodo è troppo lento, e presi da una fretta irrefrenabile hanno pensato alla pandemia e ai sieri genici (liquami genici). Questo è il video: https://www.youtube.com/watch?v=erftsIUBJpQ

marco c 27/08/2021 at 00:50

A luc montanier gli potrebbe pulire il fondo schiena, a questo la presenza in TV lo ha riempito di arroganza. Poi oltre a montanier ci sono una sfilza di medici con un curriculum con i contro cazzi che dicono la stessa cosa e questo che potrebbe almmassimo fare le pulizie degli studi dei medici suddetti si permette di farli passare per dei coglioni. Mi viene il voltastomaco anche a me Morris. Che schifo

Ariel 27/08/2021 at 00:50

La scarsa vaccinazione dicono, Frassica stesso praticamente ha detto che se lo farà, ma come non l’ha ancora fatto? Così mi pare ma devo riascoltare!

Anna Scalla 27/08/2021 at 00:37

Garantito che è quello che staNNO facendo sti bastardi, lo so che ci daranno tempi folli, dove dovremo nasconderci, ma io non vedo l’ora quando li prenderemo e li appenderemo in piazza a dissanguare davanti a tutti noi….
Vinceremo vinceremo vinceremo…. Dio è dalla nostra parte❤️

1 7 8 9 10

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info