TG6: confermati i campi di concentramento in Australia
Condividi551Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Non siamo mai stati sulla luna
- Bassetti da del cretino al premio Nobel Montagner
- Arresto cardiaco dopo il siero magico
- Muore a 34 anni, pochi giorni prima aveva fatto il siero magico
- Compagnia aerea Delta: Una penale di 200 dollari ai suoi dipendenti non vaccinati
- Nino Frassica, un`altro servo del sistema
- Il piano kalergi va alla grande
- IL dittatore De Luca: Se non fai il siero non lavori
- CONFERMATO: In Australia preparano i campi di concentramento
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
162 comments
oltretutto la tesi di Montagnier di non vaccinare durante una pandemia, oltre a corrispondere a quello che si è effettivamente verificato, è stata confermata circa una settimana fa dall’OMS. A proposito della ventilata terza dose di vaccino, l’OMS è intervenuta sconsigliando di farla perchè, appunto, provocherebbe altre varianti. Allora: tutti rimbambiti gli scienziati che lavorano per l’OMS?
Quanti nomi per il tacquino ,avremo molte mani da stringere preparariamo l’amukina! ahah
vabbè NinoFrassica è già con un pide nella fossa l’altra palla di biliardo basta ascoltare il cognome per capire!
Se 3 di ciascuno di noi si facesse la stessa foto di Palamare, Sgarbi e Bassetti (senza mascherina e abbracciati) saremmo già tacciati di essere untori. Invece questi lo fanno tranquillamente senza che nessuno provi un pò di verogona. Vorrei che qualcuno facesse arrivare a Montagner questo video dove un illustre sconosciuto lo insulta e poi ci sarebbe da ridere. La cicciona australiana mette i brividi. Avete visto l’espressione del viso e il modo fermo e risoluto quando dice che la gente ci andrà in quei campi??? Ragazzi parlando di Afghanistan non riesco a capire cosa sta succedendo. Che ne pensate voi? Vogliono far partire una guerra da là?
Le parole di bassetti nei confronti dello Scienziato premio Nobel sono di una meschinità difficilmente superabile. Tecnicamente è un nano (bassetto) rispetto a Montagnier (montagna), ma umanamente ha dimostrato di essere ancora peggio.
Oggi mi è successa una cosa gravissima che indica come questi signori stanno calpestando ogni legge ed ogni diritto pur di fare sto maledetto veleno. Non lo scrivo qui la descriverò cosa è accaduto nel Tg odierno perchè voglio dare quanto piu’ spazio possibile.
Grande Morris, grazie per i tuoi consigli 💪🏻😘
dovere Paola
Ciao,sono un abbonato e vi scrivo ancora per sottolineare che continuo ad avere problemi con la piattaforma oramai da settimane
Dal tardo pomeriggio in poi e’ prsticamente inuyilizzabile,i video non si caricano anche tentando piu volte il log out
Per favore cercate di risolverlo
Grazie
C’è la spiegazione di come fare. La trovi in un video qui sulla piattaforma. E ovviamente, non potendo tu vedere tale video, le istruzioni sono anche x iscritto.
Devi cliccare un bottone sul browser e il problema si risolve .
ciao Marco, prova con questo video
https://numero6.org/influencers/gratis/importante-non-riesci-a-vedere-i-video-su-numero6-org/
https://numero6.org/contattaci/
False profhet di bob dylan, morris ti consiglio fortemente di ascoltarla. Un abbraccio grande e grazie sempre per tutto❤️
Caro Morris,
ti seguo dall’inizio di questo lungo viaggio e non hai idea di come mi piacerebbe incontrarti per guardarti negli occhi ed esprimerti sinceramente la mia profonda gratitudine per l’ENORME missione che stai portando avanti. Non immagini cosa darei per poterti parlare e condividere pensieri e opinioni su tutto quello che sta accadendo. Sappi che sono arrivato ad accettare l’idea che per salvarmi fisicamente e combattere nella imminente guerra devo andare via dall’Italia. Dici sempre via dall’Europa: ci sono eccezioni a questo tuo invito? Qui su numero6 ho visto un video di Lukashenko che dice che in Bielorussia il “ninarsi” sarà una scelta e non un obbligo: da fonti certe ti dico comunque che invece lo rende obbligatorio per insegnanti e personale medico. Lì in Bielorussia ho degli agganci, ci sono stato centinaia di volte e al momento mi sembra ancora “off grid”: che ne pensi tu? Il tuo parere è per me fondamentale in quanto sento che la nave sta per affondare entro un paio di mesi e devo decidere in fretta. Spero mi risponderai. Grazie comunque!!!
Ciao Vittorio, e` molto meglio stare fuori dall` Europa.
Tutta inclusa.
In alternativa vivere in montagna molto lontani dalle citta` in off grid
Grazie mille Morris 🙏❤️
De lucaaa la senti questa voce…….