Tg Giornaliero

TG6: cosa è successo a Morris? Ecco tutta la verità

In questo Madley del 6 Luglio, Morris San ha spiegato cosa gli è successo esattamente in questi giorni in cui è stato male.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE https://numero6.org/iscriviti-alla-newsletter/

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: sai quanto è aumentato il tasso di aborti nelle donne punturate?

My Little Crocodile

TG6: come mai sta aumentando il tasso di mortalità?

Gabriele Sannino

TG6: Cosa fareste se fosse vostro figlio?

ATur

TG6: Scacco al Deep State?

ATur

TG6: perché i No Vax non stanno morendo?

Daniel Griva

323 comments

Federica 04/10/2022 at 20:59

Oddiooo…perché mi ero persa questo meraviglioso sfogo???!!!
Dici le stesse identiche cose che dico io da due anni… Mi ci metto dentro anch’io ma gli umani non meritano di vivere!
Mi basta pensare al costo della salute (falsa) in termini di vivisezione, ai macelli, al taglio forsennato degli alberi per desiderare la distruzione della mia specie.
Un abbraccio ai delusi e a Morris

Cristina Rizzi 28/07/2022 at 13:50

Ciao Morris
innanzitutto auguri di pronta guarigione
condivido tantissime cose che dici, lo sai bene,
voglio però chiarire una cosa; non sono più una tua abbonata per il motivo che fai solo un tg ( o ne ne fai più , non lo so, è da un pò che ho cessato l’abbonamento)
tu eri l’anima di questa piattaforma, e pagavo volentieri l’abbonamento
hai dei collaboratori che si impegnano ma come rendevi tu i tg loro non sono a questo livello
vanno bene per altre cose ma non per i tg
ti credo quando dici che è molto stressante e impegnativo ma era stata una tua scelta e così la dovevi portare avanti.
Avevo accettato di vedere 4 dei tuoi tg invece che 5 ma poi ho detto basta
con tutto il rispetto, questa è la mia opinione
il canale dei tg, a mia opinione, ha perso tantissimo
questo è l’unico motivo del mio cessato abbonamento
dove mi è possibile continuo a seguirti
un abbraccio e stai più attento a non ammalarti

MilleZ 17/07/2022 at 22:51

Sai cosa? Ci stanno infettando con la merda che sparano dagli aerei che ci fanno venire la siccità! Io fumo ma la tosse del cazzo ce l’hanno tutti….e non è un caso che quando vedi i nuvoloni che eri abituato ad aspettare la pioggia e adesso ci passano sopra gli aerei e sparisce tutto.

ALPHA CENTAURI 14/07/2022 at 21:25

Ciao Morris, come solo pochi altri, tu sei stato sempre coerente con le tue informazioni e comunque hai sempre affermato che il moscone è una influenza. Purtroppo come dico e penso da tanti anni una buona parte delle persone sono malvagie, invidiose e non vedono ora di poterti fregare. Uno che mi ha lasciato perplesso è Giovanni Cianti, dopo aver letto un suo famoso libro e seguito tanti video, ne ha fatto uno che non mi sarei mai aspettato da lui “vi racconto il mio Covid”. Dove non c’e logica c’è menzogna. Un caro saluto.

Franca Pisano 12/07/2022 at 23:19

si hai ragione il covid è un influenza e qui in italia sta toccando tutti. due giorni di febbre e poi stanchezza e basta.

Franca Pisano 12/07/2022 at 22:49

Ciao Morris questa influenza sta toccando tutti a toccato anche me. sta toccando tutti, e poi la trasmettono i vaccinati. Ma quell iscritto hai fatto ene a mandarlo via.

Federica Morazzi 12/07/2022 at 20:06

Ciao Morris tu finora hai fatto tanto bene hai provato a svegliare le coscienze non farti sovrastare dalla rabbia e non augurare il male ai tuoi nemici perché Gesù ci insegna ad amare anche loro e devi essere disposto a perdere ancora di più per Colui che ti ha dato questa grande responsabilità. Io ti stimo molto e ti ricorderò nelle mie preghiere… non farti ingannare dal maligno se Dio ha permesso quegli insulti è per portarti più in alto…. un abbraccio grande e buona guarigione.

1 21 22 23

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info