Tg Giornaliero

TG6: cosa è successo a Morris? Ecco tutta la verità

In questo Madley del 6 Luglio, Morris San ha spiegato cosa gli è successo esattamente in questi giorni in cui è stato male.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE https://numero6.org/iscriviti-alla-newsletter/

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: sai quanto è aumentato il tasso di aborti nelle donne punturate?

My Little Crocodile

TG6: come mai sta aumentando il tasso di mortalità?

Gabriele Sannino

TG6: Cosa fareste se fosse vostro figlio?

ATur

TG6: Scacco al Deep State?

ATur

TG6: perché i No Vax non stanno morendo?

Daniel Griva

323 comments

Cristian Amadori 12/07/2022 at 18:49

Morris, so che è difficile, i momenti di sconforto ci sono, ma tu ricordati che qua dentro hai anche dei veri amici, anche se non ci siamo mai visti di persona, ora tutti questi individui che non hanno neanche capito chi sono, perchè sono al mondo, e dove hanno i piedi o la testa ti attaccano stupidamente e blaterando tante di quelle stronzate, contraddizioni e banalità per tentare di toglierti credibilità, forse perchè invece he hai tanta, alla faccia loro, che chiunque sia dotato di qualche cm di cervello capisce bene che livello di bassezza hanno.
Questi soggetti a parte che o sono in mala fede (e x me chi è in mala fede è traditore e nemico, noi qua stiamo combattendo con il male non stiamo giocando ) , o non ascoltano quando parli, perchè a me pare che sei stato sempre molto chiaro e coerente in quel che dici, qua questa gente, si è dimenticata, dei rischi che hai corso, del grandissimo lavoro di vera e sana informazione che hai fatto è di tutte le trappole che hai sputtanato e con le prove, avere un cervello è un dono di Dio a quanto pare, ( ma poi i fatti parlano il resto e bla. bla. bla. ) e’ stato detto in tutti i modi di concentrarsi attentamente sulle soluzioni, nienteeee, ancora a fissarsi sui problemi sui problemi dei problemi quanti hanno lavorato alle soluzioni per decentralizzare il potere e creare sistemi indipendenti e avere piani che garantiscano di cadere in piedi indenne qualsiasi cosa accada.? La gente non merita e non sa ascoltare, e dimentica tutto molto in fretta, ma come ca………..o bisogna dirlo che chi ha visibilità dipendono tutti direttamente o indirettamente dallo stesso padrone, e fanno parte del sistema, anche se sono bravi abbindolatori di topolini in trappola. Io vedo che tu cmq. sei stato una persona capace nella tua vita, altrimenti dalla schiavitù non ci uscivi a 40 anni , condizione che ti colloca come in pensione, certe cose riescono solo alle persone capaci, non ai chiacchieroni, a parte che quel che hai detto da sempre tu, io e anche altri, si è sempre avverato, e anche in maniera fin troppo precisa, tu e il Greg, per me siete persone molto ma molto intelligenti invece, e lo penso sul serio, lasciateli blaterare gli inferiori, come tali non meritano e la vita li metterà al loro posto automaticamente col tempo! lo stesso Gesu’ disse riconoscerete ognuno dalle sue opere, da quello che hanno combinato in vita per farla breve, poi vogliamo capirla che bisogna imparare a contare su stessi ancheeee, o tutta la vita a farci sorreggere da un sistema demoniaco e destinato a implodere su se stesso dobbiamo stare? Ma cosi’ poco valiamo, Forza Morris, ricordati che piu’ ti attaccano e piu’ hai centrato e hai dimostrato di averci visto giusto , e cosi’ come tanti altri bravi informatori presenti in questa piattaforma, dai amico siamo nati anche per questo, per aiutare questo mondo a uscire dal marciume di questa schiavitù che attanaglia tanti zombi ancora inconsapevoli di questo mondo, non dobbiamo mollare mai, neanche ci penso minimamente, buona guarigione Morris.

enator renato 10/07/2022 at 18:15

ci sono degli infiltrati del PD su questa piattaforma.

Occhio cieco 10/07/2022 at 12:41

Ciao fratello, non sapevo la tua situazione di salute, ti uguro tutto il bene e non abandonare quello che fai, ho bisogno di sentire persone come te, purtroppo mi sento vivere in un mondo parallelo un mondo al contrario e i tuoi Tg mi fanno sentire in frequenza, sono grato che tu voglia condividere con noi le tue conoscenze e il mio sesto senso mi dice che quello che fai è sincero e trasparente e Dio che giudicherà a ogni uno di noi, non ci abandonare, ho bisogno dei tuoi consigli… Sappi che la mia scelta è di non inocularmi nessun liquame ma le tue parole mi hanno dado la forza per non cedere a questo ricatto. Sappi che hai salvato delle vite, ti voglio bene da un tuo amico mai incontrato di persona, quissa se un domani avremo la fortuna di conoscerci di persona 🙏😜🤝

Gabriel07 09/07/2022 at 22:47

è sempre un piacere ascoltare i tuoi interventi
Non sapevo che eri malato, ma son contento che sei guarito
lascia perdere quello che ti dicono su internet, la gente non ragiona, non ci arriva
Piuttosto, goditi il bello di quei posti ( qualcosa di bello ci sarà pure! 😉 ) come se fosse una vacanza e fate un super-mega villaggio con gente normale che vive normale….alla faccia degli invidiosi

Alessandro Duranti 09/07/2022 at 21:53

ciao Morris guarisci presto dall’influenza un abbraccio che alla fine è un influenza

The Mark 09/07/2022 at 13:07

Comunque Morris da quando hanno sbattuto le georgia guidestone il bitcoin si sta riprendendo

Flavio Tacchetto 09/07/2022 at 10:05

Ciao Morris, anche se in ritardo, ti auguro ogni bene e non vedo l’ora che fai il tuo Tg. Fai ciò che senti di fare, per me sei sempre lo stesso, fregatene degli illici non ne vale la pena, ti capisco ma non ne vale la pena, vivi per quello che senti, un abbraccio fratello ti voglio bene.

Giovanna Riccardi 09/07/2022 at 02:33

Ciao Morris, AUGURI di BUONA GUARIGIONE anche se in ritardo. Hai fatto parte della mia storia e per questo te ne sono grata.Continuo a seguirte e sono d’accordo con te, riguardo alle persone che non hanno ancora capito la situazione epocale che stiamo vivendo. Hanno una apertura mentale limitata e per quanto li si viene spiegata la situazione, mille e mille volte, non riescono ancora a capire. Purtroppo sono arrivata a pensare anch’io che sono essere inferiori, bisogna solo lasciarli perdere, non ne vale la pena. Un saluto e un forte abbraccio. Giovanna.

Metin Ilyas 08/07/2022 at 23:08

Ti voglio bene Morris.
Un abbraccio
Personalmente non ho mai dubitato di te!
Ti auguro una buona guarigione 💎

Marco Fialdini 08/07/2022 at 22:54

A breve le profezie Bibliche dicono che sorgeranno 10 re. (Occidentali) nel frattempo i paesi Iran Turchia attaccheranno Israele. Questi dieci re andranno in soccorso d’Israele. . e da questi 10 re sorgerà un piccolo corno… l’anticristo.
Ma chi appartiene a Cristo .. verrà portato via dalla terra.. prima che arrivino gli ultimi 7 anni del vecchio mondo gestito da Satana.
L’unica via di salvezza è credere e confidare in Gesù.

1 20 21 22 23

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info