Tg Giornaliero

TG6: cosa è successo a Morris? Ecco tutta la verità

In questo Madley del 6 Luglio, Morris San ha spiegato cosa gli è successo esattamente in questi giorni in cui è stato male.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE https://numero6.org/iscriviti-alla-newsletter/

ARTICOLI CORRELATI

TG6: sai quanto è aumentato il tasso di aborti nelle donne punturate?

My Little Crocodile

TG6: come mai sta aumentando il tasso di mortalità?

Gabriele Sannino

TG6: Cosa fareste se fosse vostro figlio?

ATur

TG6: Scacco al Deep State?

ATur

TG6: perché i No Vax non stanno morendo?

Daniel Griva

323 comments

BOBBI . 06/07/2022 at 19:23

Grazie

Giuseppe 06/07/2022 at 19:52

Ciao Morris volevo solo dirti che sei una brava persona,altrimenti non sarei qui a seguirti .Rimettiti presto e in bocca al lupo per i tuoi progetti

Mauro1 Nuccitelli 06/07/2022 at 19:12

Ciao Morris come hai sempre detto confermo che la stragrande maggioranza degli italiani e’ ignorante e deficiente , E proprio per questo rendendosi conto di esserlo diventano odiosi e cattivi perche si sentono inferiori.
Tu continua cosi , per quello che sei e ti faccio i miei sinceri in bocca al lupo.,
Che Dio e Gesu’ siano con te.
Mauro1

Angelo Donato 06/07/2022 at 19:06

Ciao morris,è la prima volta che commento e ti scrivo,ti volevo ringraziare perché grazie a te hai salvato me e tutta la mia famiglia!! Sai come? Un giorno mi imbattei in un tuo video intervista ,non mi ricordo se fossi ancora in un uk meno;stavi intervistando la dott Bolgan, da quel video mi mettesti la pulce nell’orecchio,dopo di che mi iscrissi alla piattaforma numero 6 e veramente ho scoperto tantissime cose! Per questo io ti devo la vita! Ovviamente non sono sierato né io né mia moglie né i miei figli!!! Per quanto attiene a quello che hai avuto, io l’ho avuto due anni fa come se fossero i coltelli in gola non riuscivo neppure a bere acqua sono stato ricoverato per 10 giorni! E sai che cosa Era?? Quando si è stressati e troppo presi si abbassano le difese immunitarie e siccome il 70 per cento delle nostre difese risiede nellintestino , da lì parte tutto!! Sta di fatto che io ebbi leherpes zooster in gola! La mia fu un infezione virale e batterica insieme difatti mi fecero flebo tre volte al giorno di aumentin zitromax per togliere l’infezione batterica e poi aciclovir per L’ERPES IN GOLA! Lherpes non è nient’altro che il virus della varicella che è in noi ma è pacifico , nel momento in cui si abbassano le difese immunitarie vuoi per stres vuoi per qualsiasi cosa, questo virus salta fuori! Delle volte la bollicina sul labbro o come fuoco di Sant’Antonio nella zona toracica oppure come me in gola! Una cosa orribile! L’unica cosa è curare bene la flora batterica intestinale e tenere alto il sistema immunitario!!! Spero di esserti stato utile!!! Un forte abbraccio amico mio!

Raffaele Randazzo 06/07/2022 at 19:04

Dimenticavo quando ai detto che sei stato in ospedale spero che eri in compagnia perché molte persone della tua importanza vengono uccise in quei momenti che sono deboli e spaesati

Gilberto Barbieri 06/07/2022 at 19:03

Si chiama influenza stagionale… Ci sono individui da TSO!!!

Jochen Nozza 06/07/2022 at 19:35

Se sapessi il bene che ti voglio Morris. Sei un amico!

SILVIA TEODORI 06/07/2022 at 18:57

In Italia abbiamo 40 gradi , un cielo sempre grigio , una umidità spaventosa, guardò verso il mare e vedo la riga nera dei metalli pesanti intrappolati nell’atmosfera. Mettici poi che gli italiani si imbottiscono di pasta , pizza di farine raffinate, tanta carne di maiale ed insaccati. Al tutto aggiungi lo stress a cui siamo sottoposti ed ecco la combinazione perfetta, poi c’è chi si è fattO avvelenare e si crede “Più Sverdo de noi”

Andrea Bambino 06/07/2022 at 18:55

Ciao Morris, noi ti vogliamo bene, continua a fare quello che puoi…., l’importante è che non smetti perchè sei molto importante.
Che dio ti benedica .
Un abbraccio Andrea

Mattia Colombo 06/07/2022 at 18:53

Ehh quando prende la gola è sempre brutta, bene che ti sei ripreso !!!
Lasciali perdere i troglos!!!
Ciao Morris

Bhakti San 06/07/2022 at 18:50

Grande Morris…Come ebbe a dire la dott.ssa De Mari….in questo momento storico, siamo soldati, combattenti..e ne siamo consapevoli.!
Questa piattaforma è molto più importante di tante altre cose…..
Noi ci siamo…..💪

Morris San 06/07/2022 at 19:03

Grazie Bhakti

SPAZIO 06/07/2022 at 19:33

Ciao morris, starai meglio nei prossimi giorni, io ci sono passato a marzo e sono pulito, eppure lo preso da qualche amico di cui tra tanti non si sa chi,comunque poi per molto tempo starai bene e più forte di prima, quindi vai tranquillo. Per ottobre tutto corretto quello che dici,e dal sito su youtube IL VASO DI PANDORA che era di Giulietto chiesa dicono che a DICEMBRE ARRIVANO GLI ALIENI, facci sapere se corretto, perché può essere una finta coi laser ologrammi sui satelliti ma anche UFO veri,e parlano prima della terza guerra Russia america l’arrivo del messia Gesù..Tutto da vedere quindi..resta informato..Avanti morris..

francesco18 08/07/2022 at 14:08

Eh sì SPAZIO, sono convinto anche io che sia l’anno della svolta. Qualcosa di grosso succederà… L’importante è che io riesca a togliermi qualche soddisfazione, prima di dipartire verso l’ignoto. Vedremo…

Templar Knight 06/07/2022 at 18:50

Caro Morris, intanto bentornato, e se posso darti un consiglio, utilizza la vitamina C tutti i giorni, 1000 mg, ti leva tutte le infiammazioni ed in più ti rafforzi le difese……………………DEUS VULT !!!!!

Morris San 06/07/2022 at 19:03

Grazie Templar, si sto prendendo vitamina c

SPAZIO 06/07/2022 at 19:38

Si morris prendi vitamina C tutti i giorni senza pensarci qualcosa fa,anche the col miele spesso come bevanda, in ogni caso se arriva una influenza certe volte il virus supera la vitamina c, ma vuol dire che quel virus è davvero potente e ha superato le barriere..comunque fidati per tanto tempo dopo questo starai bene ci sono passato ripeto eppure essendo pulito di tanta merda..Non vorrei che avessero messo comunque roba nell’aria visto le scie chimiche posso aspettarmi di tutto..mi raccomando informati già nei prossimi mesi per autunno inverno in base a quello che ho scritto..grazie morris

1 6 7 8 9 10 23

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info