Tg Giornaliero

TG6: cosa si nasconde dietro l’arresto di Matteo Messina Denaro?

In questo TG del 18 Gennaio 2023, Morris San ha commentato diverse notizie del mondo.
Le notizie:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: quali sono i veri piani dell’agenda 2030?

Gabriele Sannino

TG6: c’è correlazione tra tumori e vaccini?

My Little Crocodile

TG6: i “No-Vax” prima derisi e poi sfruttati per il loro sangue pulito

Morris San

TG6: davvero vogliono la nostra felicità???

ATur

TG6: sapete dove mettono il GRAFENE ora?

ATur

TG6: avete notato le stranezze nell’arresto di Greta Thunberg?

Daniel Griva

50 comments

vaino sereno 19/01/2023 at 00:59

E sempre un piacere vedere i tuoi tg
Grande morris

Fede90 Fede90 18/01/2023 at 22:55

Nel frattempo la Meloni ha incontrato Ursula e l’Italia ha accettato il MES…

multi pazzo 18/01/2023 at 22:44

Consiglio alle compagnie aeree: dopo l’aver dato cibo diverso ai piloti forse sarebbe meglio affiancare un vaccinato ad uno non vaccinato…. che ne pensate? Per quanto riguarda gli zombi credo che sia una stron ata. Almeno me lo auguro…. Morris anche io sono incazzato oggi e condivido le tue parole. Non entro nel dettaglio perchè non voglio annoiare nessuno ma sottoscrivo tutto quello che hai detto.

Fation Sejdaras 18/01/2023 at 22:34

siamo in una situazione da alto tradimento, da diverse categorie professionali.

Denis 18/01/2023 at 21:46

Ciao Morris, per il grande progetto io immaginavo fino da quando l’ hai annunciato la prima volta che non sarebbe stato facile . Avanti tutta Morris sono sicuro che ci riuscirai!

Gina Guidi 18/01/2023 at 21:23

Ciao Morris
Gran parte degli esseri umani non meritano di rimanere su questo pianeta. Sanno solo rovinare e distruggere. Non arrabbiarti, pensa che é iniziata una pulizia divina.
Il diavolo sta dimostrando la sua potenza, cercando di distruggere ogni atto di aiuto e amore da parte di chi non si piega e resiste.
Non allontaniamoci mai da Dio, soprattutto nei momenti di difficoltà. É sempre vicino a noi, dobbiamo avere fede, perché questa é una guerra spirituale contro l’umanità.

Dobbiamo veramente preoccuparci riguardo la clausola « 42.10» di amazone ?
Mi chiedo perché scrivono una cosa del genere …?

😘🤗

Seraph 18/01/2023 at 21:21

Non fare mai affidamento sugli umani, Morris… Dovresti averlo capito ormai.
Parlando di cose semi(serie), quando hai tempo/se vuoi, potresti fare un servizio sull’esibizione della baldracca cabalista Madonna, all’Eurovision Song contest del 2019? Aveva “previsto” tutto UN ANNO prima: la messa satanica, l’occhio, la corona, le 2 colonne, i 20+20 ballerini (2020), le maschere, il morbo portato dal vento, il testo della seconda canzone, le rivolte negli Usa del maggio 2020, l’intermezzo in cui spiega che non é nell’aria, ma…, il triangolone finale.
Riguardati e nun te incazzá, dai

Romina Tonel 18/01/2023 at 21:18

Ciaoooo Morris, grande tg, cosa ne pensi del raduno che devono fare i satanisti di merda a Boston? E perché glielo permettono di fare? È assurdo. Scusami ma per avere la pace a volte bisogna fare la guerra secondo me. Per quanto riguarda il discorso di Amazon mi sa da bufala sinceramente, mah…
Un abbraccio Romina

Stefano Troncossi 18/01/2023 at 20:09

Anch’io oggi sono incaz,sono stato infamato da un medico di base perché non ero mascherato in sala d’attesa per ordinare medicine per i miei genitori.Frega,ho tirato su la sciarpa e gli ho detto che non è più obbligatoria,ma il nervoso te lo fanno venire ugualmente sti merdosi.Tanto moriranno male tutti,pazienza che di anno in anno ne vedremo delle belle.Poi se si avverano le minchiate sugli zombie ancora meglio,almeno dopo vinca il più scaltro

Andrea Bambino 18/01/2023 at 19:40

Non Ti Arrabbiare Morris !

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info