Tg Giornaliero

TG6: cosa si nasconde dietro l’arresto di Matteo Messina Denaro?

In questo TG del 18 Gennaio 2023, Morris San ha commentato diverse notizie del mondo.
Le notizie:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: quali sono i veri piani dell’agenda 2030?

Gabriele Sannino

TG6: c’è correlazione tra tumori e vaccini?

My Little Crocodile

TG6: i “No-Vax” prima derisi e poi sfruttati per il loro sangue pulito

Morris San

TG6: davvero vogliono la nostra felicità???

ATur

TG6: sapete dove mettono il GRAFENE ora?

ATur

TG6: avete notato le stranezze nell’arresto di Greta Thunberg?

Daniel Griva

50 comments

alberto capra 19/01/2023 at 17:12

Ciao Morris ,una domanda sulle crypto, Binance mi chiede di inserire codice fiscale per migliorare servizio..devo fidarmi ?grazie mille
Alberto

Elisa Caccia 19/01/2023 at 15:47

Anche il CDC aveva ipotizzato un’apocalisse zombie. A mio parere non sarà un virus ma passo dopo passo sarà sdoganato il cannibalismo come del resto tante altre cose .si inizia con le blatte e si va sempre più in basso

curtolo luigi 19/01/2023 at 09:39

CIAO MORRIS BELLISSIMO TG, NON TI ARRABBIARE NON NE VALE LA PENA SONO FATTI COSI NON CAPISCONO NIENTE

Lilly G. 19/01/2023 at 08:25

Lo spagnolo di tik tok lo conosco da tempo. Mi pare serio e competente. Ha un canale su youtube ma non ricordo come si chiama. Per finire ti ripeto che ti capisco ed è logico che tu perda la pazienza e la tolleranza. Ormai manca poco alla fine “dell’inizio del progetto”. Chi c’è, c’è. Tutto sarà risolto dal tuo tempismo.

Claudia 19/01/2023 at 05:57

Ciao Morris, ho capito subito che eri arrabbiato e penso sia per il progetto Arca, qualcuno all’ultimo ha creato problemi. Non ti abbattere, sei una persona tenace, continua così.
Per quanto riguarda il tg, ottimo come sempre,
La farsa dell’arresto di Messina Denaro è una distrazione di massa per distogliere l’attenzione da quello che i criminali riuniti a Davos stanno decidendo e soprattutto dal Mes che a quanto pare la Meloni ha accettato firmando la condanna a morte dell’Italia e degli italiani. Ma la massa dorme, è proprio vero la maggior parte degli esseri umani sono dei coglioni.
Buon fine settimana Morris

Lilly G. 19/01/2023 at 05:37

Secondo il veggente argentino Benjamín Solari Parravicini quando si scoperchi tutto, il popolo appenderà le teste dei politici nelle piazze delle città. Tu che parli in spagnolo, dacci un’occhiata alle sue psicografie iniziate negli anni ’30. Ne vale la pena. Baci.

Lilly G. 19/01/2023 at 05:33

E chi lo prende più un aereo? Ne ho già preso una cinquantina in vita mia. Mi dispiace per i più giovani di me. Se guardo a ciò che ho fatto finora in vita mia mi sento fortunatissima. Ora vedo tutto come se fosse il miglior film di fantascienza della Storia.
P.S.: 12 anni fa un veterinario italiano misse 2 microchip nelle collotolle delle mie due cagnette che dovevano migrare in aereo in sudamerica con me.

Lilly G. 19/01/2023 at 08:21

Secondo il veggente argentino Benjamín Solari Parravicini quando si scoperchi tutto, il popolo appenderà le teste dei politici nelle piazze delle città. Tu che parli in spagnolo, dacci un’occhiata alle sue psicografie iniziate negli anni ’30. Ne vale la pena. Baci.

Emanuel Sociu 19/01/2023 at 05:18

Grazie Morris per tutte le informazioni. Le interviste con Greg sono molto interessanti e avranno molto interesse. Le suposte che si intravedono al orizzonte sono tante e grandi….👍👍
Ciao

Lilly G. 19/01/2023 at 08:04

E noi chiudiamo i “battenti”.

Lilly G. 19/01/2023 at 05:09

Caro Morris, so già di cosa parli. Gli ingrati e i cechi ci sono dappertutto. Non capiscono che si guadagna di più fidandosi che non facendolo. Immagino la rottura di scatole pallate. Mi sarebbe molto piaciuto avere un pochino più di soldi e meno anni per condividrre questa grande e titanica impresa al tuo fianco. Tu dici sempre ciò che io penso. Quindi sono sempre in sintonia col tuo pensiero. Ma so che alla fine ce la farai, ti guarderai indietro e sarai sempre più orgoglioso di te. Pazienza, tolleranza fiducia e coraggio armonizzati.

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info