TG6: cosa sta succedendo ai bambini ninati?
Condividi214Nel TG del 14 Giugno Daniel Griva ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- La strage da “nessuna correlazione” continua…
- Professor Stefano Montanari “Ecco cosa succede ai bambini vaccinati nei primi anni di vita”
- Il Dottor Fabio La Falce ci racconta cosa è successo nei giorni successivi al suo intervento all’assemblea dei medici
- Giorgia Meloni mascherata al seggio
- L’analisi di Francesco Amodeo sulla riunione dei potenti della terra
- Matteo Gracis “La follia degli ultimi 24 mesi”
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Daniel Griva
Daniel Griva, Fondatore e Presidente di un’Associazione Ricreativa Culturale “Meglio di Ieri”. Con l’associazione ha anche una parte commerciale di organizzazione eventi e lo scorso anno, a causa della nota emergenza, si è trovato costretto ad annullare tutto con danni per migliaia di euro e da quel momento ha scelto di andare alla ricerca della verità coinvolgendo esperti in materia.
Daniel Griva ha subito la censura, con la rimozione di video sia dal suo canale Youtube che dalla sua pagina Facebook. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza delle persone su tematiche importanti perché mai come adesso la differenza la fanno le VERE informazioni.
39 comments
Ciao Daniel.
Ottimo Tg come sempre !!!
🖐💪
Ciao ti ringrazio
Lilli Gruber non e stata silurata al Bildenberg ma ben si , nominata al consiglio direttivo del bindenberg , Amodeo ha guardato solo chi è stato invitato ,senza guardare il comitato direttivo
Sicuramente, Willy, hai visto in proposito il mio TG6 del 4 giugno ultimo scorso, intitolato proprio “SCOOP Bilderberg: la GRUBER ha fatto CARRIERA!”, in cui ho portato alla ribalta proprio questo scoop, avendo fin dall’inizio, personalmente, verificato sul sito e sui documenti ufficiali del gruppo Bilderberg che ormai il nome di Lilly Gruber era inserito nello Steering Committee, cioè nel Comitato Direttivo!!!
Dai un’occhiata al TG e scoprirai tra i vari personaggi presenti citati anche altre nostre vecchie conoscenze…
Un caro saluto
Anna
Si Anna è difficile che mi perdo un TG6 ,molto probabilmente è Daniel che non ha visto il tuo tg, io da qualche anno prendo nota dei partecipanti, è faccio un po’ di ricerca sui personaggi (chi sono? E cosa fanno?) Esempio Lilli oltre essere una potenza di propaganda mediatica in Italia , fa parte dell’ Istituto montaigne con sede a Parigi???
Cara Anna ,io sono in Svizzera e ultimamente sto notando cose strane e ti elenco alcuni punti :qualche mese fà, Dick Marti ex politico svizzero dice di vivere sotto scorta causa minacce di morte da parte della Serbia,/ ultimamente l’ America ha sansionato bloccando i conti di due politici bosniaci di etnia Serba e Croato ( stanno puntando il dito è stanno buttando benzina in quella zona!) Questa settimana hanno arrestato 4 possibili terroristi che supportano l’ Isis ,tra Germania e Svizzera ( la radio dice che stavano preparando qualcosa di molto grande ,quello arrestato in Svizzera è Bosniaco ) ora nella Svizzera italiana (Ticino) è in atto l’ operazione militare Odescalchi in collaborazione con i militari Italiani ( nota i militari Italiani NATO sono già sul territorio svizzero non Nato ?) In totale circa 4000 militari con carri armati ed ecc.. nota operazione già prevista da 6 anni, come era già prevista da anni la visita a Lugano di Volodomir Zelenski per il prossimo 4/5 Luglio ,conferenza per la riforma dell’Ucraina con delegazioni di 40 nazioni ,ripeto 4/5 Luglio a Lugano (nota la svizzera dirige attivamente la digitalizzazione dell’ Ucraina dal 2018 ??) Altro ??? Ieri mattina 15 giugno panne al sistema radar per l’ aviazione civile sul cielo svizzero 4 ore dove non potevano né decollare né atterrare aerei civili , chi doveva atterrare in Svizzera sono stati dirottati su altri aeroporti eu , io penso che in questa confusione aerea a livello europeo e visto che il controllo dello spazio aereo svizzero era visionabile solo dal esercito, ho dei dubbi che in questo lasso di tempo abbiamo fatto atterrare qualcosa di grosso che i radar dell’ aviazione civile non doveva avere traccia ! Tanti punti che mi fanno pensare alla preparazione di qualche false flag per manipolare la mente delle pecore , forse ripeto forse serve qualcosa di forte per cambiare le idee agli svizzeri per una futura adesione alla Nato, forse e ripeto forse qualcosa di grosso da poter incolpare poi la Serbia così potranno anche sansionare la Serbia o forse sono solo seghe mentali che mi faccio io . Un saluto a te Anna ed Alberto continuate così.👍
Ciao Willy, infatti da giornalista di inchiesta, seguo da tempo la Gruber e ti posso dire che la sua vicinanza a personaggi (anche francesi, come dici giustamente tu) e a circoli di stampo sionista-massonico le ha permesso una scalata sociale non da poco. Quest’ultimo riconoscimento, cioè l’inserimento nello steering committe del Bilderbeg, seppure temporaneo (così è normalmente), ne è una dimostrazione.
Sto seguendo anche io la situazione svizzera, soprattutto quella dei blocchi dei due aeroporti principali, dal momento che sto focalizzando l’attenzione (e passerò presto una notizia) sulla questione voli in Europa.
Sono interessanti le tue considerazioni: sono a conoscenza dell’operazione Odescalchi che per altro è iniziata ufficialmente da poche ore (14 giugno), ma devo dire che le autorità (!?!?!) la stanno facendo passare per un’operazione bilaterale italo-svizzera, NON NATO, per prevenire crisi ambientali e disastri idrogeologici…. emergenza generica, ma chi lo può sapere con certezza? Vogliono fa passare il fatto che si tratta solo di una nuova esercitazione congiunta, ulteriore testimonianza della buona collaborazione già esistente tra i due paesi, come per esempio successo tra i due rispettivi corpi dei Vigili del fuoco in occasione dell’incendio di Gambarogno del gennaio scorso….Ma staremo a vedere…
Un cordiale saluto e alla prossima!
Anna
Grande Daniel, bel tg anche oggi.
La Meloni incommentabile, una vergogna. Non sapeva che non erano obbligatorie ma solo fortemente consigliate?
Ma dove vive?
Sempre un piacere ascoltare il dottor Montanari.
Ciao alla prossima.
Ciao Claudia, credo che la Meloni sapesse tutto….a presto
Provo schifo
donna di merda come da sempre……….!!! la meloni ricordiamoci non ha mai lavorato cosa potrebbe fare questa maiala ..se non politica solo la troia ricordatevelo bene
domenica on. Meloni si è recata alle urne indossando, nonostante non sia obbligatoria e che glielo dicano proprio i suoi accompagnatori, addirittura una Ffp2: che messaggio voleva mandare e a chi? e questa parlamentare vuole guidare l’opposizione? che ci dica perchè ha aderito all’Aspen Institute ….
Esattamente Marino
Grazie Daniel, ricordo a tutti che la Meloni è membro dell’ASPEN Institute. Detto questo, detto tutto.
Ciao Sergio
I miei cognati hanno vaccinato la figlia di un anno e mezzo. Soffre di epistassi da circa due mesi, ma il pediatra ha detto che è normale… idioti!
Politici , il teatrino, penosi !!!!!
Stima profonda Dr Montanari e Dr.ssa Gatti !!!! ♥️
Grande Amodei !!!
Volevo dire 5 anni e mezzo
Povera cara piccola bambina mi dispiace tanto.
Quelli sono assassini, maledetti assassini.
Hanno spaventato persino i miei suoceri dicendo che se stanno male non li avrebbero curati in ospedale e trattati male, così il 31 dicembre prima dose e a gennaio la seconda. Se capita loro qualcosa li devono avere sulla coscienza! Disgraziati!
Non certo un vaccino covid. Non è prevista la somministrazione in quella fascia d’età
5 anni e mezzo, avevo sbagliato mettendo un anno e mezzo. Lui fa il volontario nella croce rossa, magari ha una corsia preferenziale.
Daniel sono tutti attori di un copione che cambia ad ogni stagione teatrale. Grazie sei bravo e non privarci dei soliti aggiornamenti.
Grazie mille Concetta…al prossimo TG
Ho notato quanta gente c’era…. A votare nessuno!