Tg Giornaliero

TG6: cosa succederà nel mese di Ottobre?

In questo Medley del 3 Ottobre, Morris San ha fatto una panoramica di cosa potrebbe succedere in questo mese e cosa dobbiamo aspettarci.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: perchè vogliono a tutti i costi l’identità digitale?

Gabriele Sannino

TG6: cosa sta succedendo al prezzo del gas?

My Little Crocodile

TG6: davvero la Banca Credit Suisse è pronta a fallire?

Morris San

TG6: cosa sappiamo dello strano arresto in Iran di Alessia Piperno?

ATur

TG6: avevi già visto queste spaventose immagini dal mondo?

ATur

TG6: quelli che hanno fatto il nino stanno iniziando a cadere a terra!

Daniel Griva

170 comments

Gabriel07 08/10/2022 at 23:43

sai che ti dico Morris? e chissenefrega se si muore, prima o poi tocca a tutti.
L importante è fare la volontà di Dio in questo mondo, e quel giorno, che solo Lui conosce, la livella di Totò, riceveremo il premio per le nostre buone opere fatte come servi inutili, ma soprattutto, andremo incontro alla Vita eterna, quel Dio che è con noi tutti i giorni e che ci donerà la Sua Vita nel Suo Mondo, un mondo fatto a regola d’arte, non questo che l’uomo cattivo ha saputo solo distruggere come al tempo di Noè.

Grazie per tutti i consigli che ci dai, e io ti do una buona notizia: dopo questa vita non ti reincarnerai, ma sarai faccia a faccia con Colui che tutto vede, tutto conosce, tutto può, tutto sa.
Il Figlio Gesù ci aspetta !! e finché sarà, ci terrà qui, nella sua mano e sotto il suo sguardo , se lo vorremo !
Il Bene vincerà ! e trionferà proprio nei momenti più difficili della storia umana.

britney 07/10/2022 at 14:59

Ciao Morris! devo dire che il tuo modo di ragionare è molto simile al mio, ma visto che ti piacciono le persone che criticano a fin di bene ti dico su cosa non concordo, a volte sei confuso sulla fede mischi reincarnazione e karma che nulla c’entrano con il cristianesimo e Gesù morto per i nostri peccati siamo inclusi anche non figli di Dio, anche se non facciamo trocità come loro abbiamo sempre i nostri peccatucci, quindi sii grato a Gesù anche per questo!

Cristian Serra 06/10/2022 at 11:43

Sempre più gente a me vicina mi sta dando ragione…. Tutto merito tuo. Un abbraccio Morris

Nina 05/10/2022 at 10:27

Con tanta rabbia, vedendo com’è diventato mi chiedo con che dio è in contatto Morris …

Nina 05/10/2022 at 10:28

Scusate non volevo essere antipatica

malmostaura 05/10/2022 at 08:05

Ciao Morris, credo che tu stia sbagliando…Dio (o Energia Universale) non permette il prevalere del Male sul Bene.
Viviamo attualmente in un mondo duale, in cui non può esistere una cosa senza il suo contrario…ma ricorda cosa afferma il prof. Malanga sull’entropia.
Certo, dovremo attraversare la tempesta, ma “Non praevalebunt”.
Un abbraccio, Guerriero.

Sandra 04/10/2022 at 23:18

Ciao Morris, guardati il video di Rashid Buttar https://rumble.com/v1c59fz-dr-rashid-a-buttar-sleeper-cells-payloads-and-5g-millions-will-be-affected.html
dove spiega bene quello che accadrà a vaxxinati quando accenderanno particolari frequenze del 5g. In una cosa ti contraddico, non dipende dal sistema immunitario, anzi quello che ho visto ( e anche Pietro Bisanti ne parla in un video) che chi é molto sano sembra che ha più probabilità di morire dopo l’iniezione.

Marcello Lello 04/10/2022 at 20:18

Mi piace quando parli di Dio! 🙏

rasekfin finazzo 04/10/2022 at 16:47

Ciao Morris, capisco cosa vuoi dire e ci credo, nel mio piccolo sto cercando di salvare il salvabile, credo in un essere superiore o una vibrazione suprema, non penso sia come una persona ma una frequenza che capisci al volo quando ti avvicini a qualcuno, spero che non succeda quello che dice anche se penso che potrebbe avverarsi, ti abbraccio ciao

Agata Lo presti 04/10/2022 at 15:51

Morris aiuto ho male al cuore perché nn so come poterne uscire perché ho un compagno che nn vuole capire lui è pro vax e mi ha investito anche dei soldi in banca e si sta facendo abbindolare perché conosce il direttore che gli dice di aver pazienza ho un bimbo di 8 anni e nn so che fare😭😭😭se me ne vado adesso è compro casa e poi me la tolgono oddio sono pietrificata

Federica 04/10/2022 at 21:24

Prendi tempo, digli (mentendo) che glielo farai fare a 12 anni. Non tirare su il muro, non dire “mai”, chiedigli soltanto di lasciare che il sistema immunitario di tuo figlio si rafforzi fino alla pubertà, così tuo marito si rilassa. Intanto studi le mosse e ti prepari…chissà cosa accadrà in 4anni!
Forza!

Giorgio Olivan 05/10/2022 at 07:36

Io probabilmente sono in una situazione simile e più complicata, padre di 2 bambine 1 di 7 e l’altra di 11, separato mia ex pro a tutto, attualmente sono in affidamento condiviso. Come dice Morris parla con quello la su magari avrai la soluzione.

Luca Zanetti 04/10/2022 at 14:09

Dio è con noi. Basta chiedere e lui provvede. Un abbraccio caro fratello Morris. Pregate e confidare nel Signore

1 8 9 10 11

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info