Tg Giornaliero

TG6: cosa succederà nel mese di Ottobre?

In questo Medley del 3 Ottobre, Morris San ha fatto una panoramica di cosa potrebbe succedere in questo mese e cosa dobbiamo aspettarci.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: perchè vogliono a tutti i costi l’identità digitale?

Gabriele Sannino

TG6: cosa sta succedendo al prezzo del gas?

My Little Crocodile

TG6: davvero la Banca Credit Suisse è pronta a fallire?

Morris San

TG6: cosa sappiamo dello strano arresto in Iran di Alessia Piperno?

ATur

TG6: avevi già visto queste spaventose immagini dal mondo?

ATur

TG6: quelli che hanno fatto il nino stanno iniziando a cadere a terra!

Daniel Griva

170 comments

Ermes Casanova Stua 04/10/2022 at 12:23

Ciao Morris,
tutto quello che dici e’ la conferma dei 5 sogni che ho fatto circa 2 anni fa, guerra ,rapimento ,extra t. ,ritorno di Cristo .

Gianluca Saggese 04/10/2022 at 09:58

Francamente non sono vaccinato, sono un sanitario sospeso, sto studiando tutti i corsi club6 e sto provando a crearmi una professione digitale, ma….. sono isolato dai miei cari ed amici, sono arrivato ad avere 3000€ sul conto corrente, adesso sono in Svizzera per darmi una nuova possibilità. Ma francamente non ho più voglia di nulla, mi sono rotto il cazzo. Sono più forti, hanno più armi, più capitale, più tecnologia e soprattutto sono stufo di essere sempre arrabbiato o di gestire il terrorismo psicologico. Riassumendo in una frase “amo la vita, ma questa è solo una finzione malefica”

Michela Tonelli 04/10/2022 at 09:53

Ciao Morris grazie per quello che hai detto,chi é qui sa che parli con il cuore,io sentivo mentre ti ascoltavo che parli con il ❤.
Sai io ho detto a mio marito che dobbiamo andare via da san marino che arriverà la carestia,arriverà la guerra….come gli ho detto a mia mamma…..loro niente non mi credono e mi fa una rabbia INCREDIBILE.
Ieri ho chiesto a dio se accellera,anche con un meteorite perché anche qui a san marino ancora c’è chi gira con la museruola e si fa i TAMPONIII….AIUTO!!!!!
Il brutto qui e che la gente non è unita,ognuno pensa a sé…..
Dico di fare scorte a mio marito…..di riempire il carrello…..è niente …..NON MI ASCOLTA.
NON SO NEANCHE QUANTO HA IN BANCA DELLA DITTA O DEL MUTUO…..
MA MI FA RABBIA PERCHÉ NON MI ASCOLTA e di andare nella merda x colpa sua ….mi girano.
CMQ MORRIS GRAZIE GRAZIE.
UN ABBRACCIO ❤

Francesca Cammalleri 04/10/2022 at 09:33

Morris abito in Germania e sono piu die 2 anni che ti ascollto..e devo confessarti che spesso mi commuovo perche Dio si e con te e lo trasmetti in un modo che solo un illuminato di Dio lo puo sentire…Sono mollto fiera di essere una tua abbonata perche Morris il modo in qui ti esprimi e spieghi le cose….le spieghi come se in quel momento mi stesse parlando un caro amico che vuole solo il mio bene…Morris che Dio ti stra benedica…Grazie di esistere

Roberto Motti 04/10/2022 at 09:31

Ciao Morriss…complimenti mi ha emozionato il tuo maddli.. vero tutto vero quello che dici…io mi sto preparando il paracadute
nel mio piccolo…..faccio molta difficoltà percchè sono attorniato da scimmie…..ormai li vedo come tè esseri inferiori…un abbraccio Roby

Cesare Cattaneo 04/10/2022 at 08:49

Ciao Morris, ho visto solo stamattina il video, e GRAZIE….

Mi spiace solo di non essere li, ci stiamo lavorando anche se difficile.

A priori per quanto hai nuovamente confermato: parere personale, non insistere piu.
La gente che abbiamo intorno… non merita piu di essere salvata, la LORO scelta, è accettare questo, e non cercare di andare contro al sistema, “perchè il governo e vari sta facendo tanto per noi”…
Dopo aver avuto notevoli danni, (MA NOTEVOLI), con “amici merdosi”, che hanno portato dritto alla GDF, creando un casino assurdo e danni per oltre 1 mln, posso già dirti che per l’Italia (ma tutti i 27 a priori), non vi è piu via di uscita.

Lo stato e contro il cittadino, tutti SONO Contro le aziende, le aziende agricole, a tutto…. (produttivo naturalmente, viene escluso il commerciale).
Hai processi che sto penando….. (che per la quale vado in difesa diretta…) non gli e ne frega un cazzo di chi ho cosa hai fatto. Il loro obbiettivo, è la condanna. (anche se non guardano neanche cosa realmente è stato fatto). Per tale… cerco almeno di patteggiare.
Solo numeri !!!!
Questo vivra fino a Dicembre 2022….. speriamo.

Devo solo pacificare con questa merda, e poter scappare immediatamente, non vorrei lasciare a meta le cose, e non poter muovermi succesivamente, questo sarebbe anche peggio.

Una cosa è certa:

FORSE….. FORSE solo 2 isole hanno la potenzialità di poter essere “isole”, ma vi è anche il richio di essere in una “riserva”, che è facilmente “sanabile”.

Bisogna capire meglio come muoversi in caso di emergenza.

Grazie ancora e a presto.

Cesare.

Antonella De Cristofaro 04/10/2022 at 02:06

Caro Morris complimenti per il tuo regime alimentare , stai bene e si vede che sei dimagrito !
Non prenderti collera perché è tutto scritto nell Apocalisse , i conti torneranno per tutti alla fine

Mariarosa Dal Bello 04/10/2022 at 01:35

Caro MORRIS quanta verità….. senza l aiuto di DIO non si va da nessuna parte….la gente non vuole vedere e ascoltare….pagheremo le conseguenze….che DIO ci aiuti

Rosanna Fabris 04/10/2022 at 01:55

Grazie Morris, mi dispiace non essere con voi perché potrei insegnare a guarire con la fisica quantistica (bioenergia), dovessero mancare gli strumenti medici. Sono felice che anche tu aiuti il prossimo, è questo che vuole il Cristo che ci si unisca con semplicità e amore, che Dio ci benedica. Continuerò a seguirti con tutto il cuore e saluto tutti i fratelli.

Cinzia Bellucci 04/10/2022 at 01:15

Caro Morris, confermo tutto quello che dici, Dio è con noi, con coloro che lo seguono ci lascia liberi di scegliere. Chi è con lui avrà la vita eterna, e non avrà paura di nulla, perché se hai fede in lui avrai sempre la strada illuminata.
Siamo fratelli in Cristo e ci capiamo. Anche se la tempesta sta per arrivare avremo sempre la strada per la salvezza.
Un abbraccio.

Massimo Salvia 04/10/2022 at 01:11

Ciao Morris ti sono grato dell’ ottimo lavoro che stai facendo tu e il tuo staff, il cercare di risvegliare e salvare più persone possibili accecate dalla stupidità e ignoranza, io penso che Dio ti ha dato lo stesso incarico che a dato a Mosè. Ti seguo da quando eri alle Canarie e parlavi di immobiliare, e pur non essendo il mio campo lavorativo, non capivo perché uno strano sogno mi ha portato a cercarti su YouTube, e pure non ti conoscevo e mi chiedevo sempre ma perché seguo questa persona che parla di cose che non mi interessano. Quando poi un giorno ti sei messo a commentare gli stessi eventi che stavano per accadere, e che io come te vedevo, ho capito che eri una guida illuminata da Dio, e da quel momento sei stato una grande guida, tutti gli eventi che in questi tristi anni ai commentato nei tuoi video fino ad oggi si sono verificati. Mi dispiace tanto di quello che sta per accadere, ma sono orgoglioso di non essermi piegato al veleno e a questo sistema. Morris io purtroppo non posso andar via dall’ Italia, ma abito in campagna, distante dalle città e a qualche chilometro da un piccolo paesino, e prego sempre Dio che mi dia ancora la forza di andare avanti come a fatto fino adesso. Morris grazie per la tua conoscenza condivisa, e per i tuoi insegnamenti.

1 7 8 9 10 11

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info