Tg Giornaliero

TG6: cosa succederà nel mese di Ottobre?

In questo Medley del 3 Ottobre, Morris San ha fatto una panoramica di cosa potrebbe succedere in questo mese e cosa dobbiamo aspettarci.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: perchè vogliono a tutti i costi l’identità digitale?

Gabriele Sannino

TG6: cosa sta succedendo al prezzo del gas?

My Little Crocodile

TG6: davvero la Banca Credit Suisse è pronta a fallire?

Morris San

TG6: cosa sappiamo dello strano arresto in Iran di Alessia Piperno?

ATur

TG6: avevi già visto queste spaventose immagini dal mondo?

ATur

TG6: quelli che hanno fatto il nino stanno iniziando a cadere a terra!

Daniel Griva

170 comments

diegoburri 03/10/2022 at 22:12

Ciao Morris, voglio raccontarti la mia storia. Mi scuso in anticipo perché sarà un po’ lunga. Innanzitutto devo dire che ti seguo con attenzione ma che mi riservo sempre un margine di autodeterminazione del pensiero perché trovo sia sempre giusto rielaborare le informazioni ricevute, nel bene e nel male, e le nostre scelte devono sempre essere personali anche per sentirci responsabii delle nostre azioni. Beh, cmq, quasi tre anni fa mi è letteralmente capitata per le mani una grande casa, un maso di quelli di un tempo, con le cantine sotto terra e il terreno intorno. Poi l’anno scorso mentre stavo ristrutturando, sono caduto dal tetto, finito in rianimazione, quasi schiattato, ma, miracolato, ne sono uscito al 100%. Mia moglie e diverse persone mi sono state veramente vicine e mi hanno fatto capire cosa sia l’amicizia e il sostegno reciproco. Tra l’altro ho anche tre bimbi piccoli. In quel momento ho capito (o ho voluto capire) che forse sono sopravvissuoto per portare a termine qualcosa, sicuramente per provare a salvare i miei figli. Anyway, poco tempo dopo essere tornato dall’ospedale, e proprio lo stesso giorno in cui ho ascoltato un tuo video in cui parlavi di fare delle azioni buone nei confronti di chi ne ha bisogno, suona alla mia porta un signore che aveva perso il lavoro e che vendeva quadri per tirare a campare. Gli ho comperato un paio di disegni e gli ho offerto da mangiare. Lui mi ha regalato un terzo disegno per i bimbi e mi ha ringraziato oltremodo per l’offerta di cibo e con dignità accettò solo il minimo indispensabile. Beh in quel momento, ripensando a tutto ho pensato che Dio mi stesse mettendo alla prova dopo quello che mi era successo e alla fortuna che avevo avuto. Quest’estate, diversi mesi dopo il fatto, mi trovavo in casa, e mia moglie sale per prendere due spiccioli per comperare un disegno all’uomo che ripassava da quelle parti. Alché scendo di corsa per salutarlo e questi si commuove per il mio gesto, dicendomi, con le lacrime agli occhi, di averlo riempito di felicità. Per concludere, posso solamente dire che piccoli gesti come questi o la vicinanza degli amici nei momenti difficili, ti fanno capire la grandezza reale delle cose, ciò che conta veramente nella vita e che non tutto si misura con i soldi, ma ciò che conta è l’umanità che si mette nella vita di tutti i giorni. Detto ciò, che Dio ci illumini e ci aiuti in questo tempo buio. Che ognuno agisca con saggezza e illuminazione, per un mondo migliore. Chiudo con un passo di una poesia:”..la strada non c’è, da qui in poi, speranza; se la strada non c’è la costruisco mentre procedo, da qui in poi, storia. Ecco la strada, e porta con sé innumerevoli, impeccabili domani..”. Pace.

Walter Bottai 03/10/2022 at 21:56

Caro Morris, è giunto il momento che il Dio nel quale credi si mostri a te. Guarda e ascolta attentamente non una ne due ma molte volte. Io ho avuto la fortuna o buona sorte di essere stato ai suoi piedi nel 1997. Buona visione
https://www.youtube.com/watch?v=6uksvWUBZDM
Con affetto

Samy Criscuolo 03/10/2022 at 21:51

Buona sera Morris, io ho 25 anni e sono fidanzato, io ho raccontato tutto, mio fratello è scemo Purtroppo, mia madre è con me, lei non ha mai fatto nessun vaccino, io purtroppo non avendo avuto soldi per falsicare ecc, non potevo permettermi di non lavorare purtroppo e dico davvero, e so cosa pensi te di questo, io credo in entità extra dimensionali benevoli, e davvero ho avuto prove anche di quelle cattive almeno 2/3 anni fa in casa mia.
Io ho fatto scorte di cibo,di acqua, ho comprato pietre focaie, ho comprato altro per il fuoco (non tossiche per l’ambiente, mi sono comprato un coltello, ora con mi madre si vede di andare in Campagna a Pistoia con 11 ettari e mezzo di terreno e due case da 500mq dove il suo compagno ci ospiterebbe, con serbatoi di acqua da 600ml in cui anche in estate a parte inverno l’acqua c’è sempre animali ecc, l’unico problema è la mia ragazza con cui sto da 6 anni che vuole per forza finire la magistrale a Pisa tra un 1 anno e mezzo, io la mia famiglia la lascio andare, io non voglio non voglio perderla la mia ragazza la amo troppo, e lei sa di tutto quello che accade perché ci sono io che la tartasso,lei mi capisce e sa, vuole fare finta per via della verità ma sa che è vero, l’unico suo problema ripeto è quella cazzo di magistrale…, e lei verrebbe la quando finisce ed io non voglio lasciarla sola, soprattutto di quello che hai detto di cosa fanno in guerra alle persone.
Io prego in queste entità di non farmi morire di vaccino e prego di farmi aiutare e prego che il tempo possa essere dalla mia parte e che tutto vada “”””bene””””” finché lei non finirà, ad ogni persona aiutano, sto guardando video per imparare a cacciare, coltivare, ad amputare olivi, crescere alberi da frutta, scacciare le mosche da frutta, come trovare acqua come rabdomante nonostante ci sia già in pozzo con abbastanza acqua, mangiare sano, come costruire case in legno e altro in natura con tutte cose Naturali, come fare crescere vigneti, come ricavare Miele con le api ecc, sono tutte cose facili da imparare, vorrei solo poter non morire e resistere, avere il tempo dalla mia parte e avere tempo per aspettare la mia fidanzata (l’ho detto anche a lei e vede anche lei la nuova generazione, ed è d’accordo con me di tutto quello che racconto che non voglio mettere figli al mondo finché non migliorerà o almeno in campagna poi si vedrà) ti ringrazio Morris.
Samy Criscuolo Formichini

daniela piazzalunga 03/10/2022 at 21:41

Ciao Morris ,
Già sono d’accordo, è triste quando i familiari fanno i bradipi , dicono “ma tornerà come prima Dio non lo penetrerà mai,”
Ci rinuncio a convincerli sulla verità .
Grazie mille

Antonio Nicoletta 03/10/2022 at 21:32

Ciao Morris, grazie mille per il tuo Medley. A me mi sono sempre piaciuti i tuoi Medley. Il TG una volta alla settimana abbasta. Ormai seguo solo il tuo per sapere le ultime notizie. Te ci hai già detto tutto e ci hai preparato da molto tempo. Che Dio sia con noi 🍀🐞🙏🏻 Un abbraccio e un caro saluto da Zurigo, Antonio

Mauro1 Nuccitelli 04/10/2022 at 00:00

Ciao Morris chi crede in Dio e’ consapevole di quello che sta accadendo e non possiamo fare nulla se non , come dici anche tu, che parlargli per chiedere di salvarci avendo pieta’ e misericordia nei confronti dei buoni mentre nel contempo lo prego di punire i malvagi. Come gia’ ti ho detto in un post precedente ho scoperto una radio libera che si chiama radio plast dove si parla di apocalisse spiegandola e descritta , secondo me in modo chiaro e che si avvicina molto alle tue analisi .In fondo quello che stiamo vivendo e’fin troppo evidente l’ inizio della fine dei tempi ossia l’ apocalisse, e che presto ci sara’ un anticristo.Ma andare a spiegare a quel 95% che le profezie della Bibbia si stanno avverando e’ e idiventa un’ impresa ardua proprio perche la maggioranza. e’ egoista e pronta a tradire per due denari e quindi destinata a soccombere.
Ci dobbiamo fare coraggio e senza timori reagire a questo stato di cose per raggiungete la luce in fondo al tunnel.
Mauro1

Alessandro Morello 03/10/2022 at 21:31

Ciao Morris come stai? Ascolto sempre i tuoi tg, interviste e chi più ne ha e più ne metta
Sul discorso vaccino e giusto il tuo pensiero, (il pensiero di tutti immagino) sia i miei amici che tutti i miei parenti lo hanno fatto e continuano a farli, quando sarà tardi capiranno.
Volevo chiederti una cosa personale, ultimamente sto pensando sempre di più di essere solo, di non essere utile per nessuno, quando so bene che non è così, per alcune persone; la domanda è: cosa potrei fare per sentirmi di più utilità? Sto facendo solo casa-lavoro perché fuori non c’è più nulla che mi stimola, niente che mi faccia dire “ok oggi faccio questo”(sono un ragazzo di 24 anni e so bene che non dovrei parlare così, però è davvero difficile andare avanti sapendo cosa accadrà e nessuno ti ascolta)
se leggi queste parole potresti rispondermi nel tg? Giusto due parole forse altri si trovano nella mia stessa situazione e tu potresti aiutarci
Spero che il messaggio sia comprensibile, grazie ancora per l attenzione, un saluto anche alla redazione 😘

Edward 03/10/2022 at 23:03

Parole profetiche, speriamo abbia ragione il Greg)

Michael Giuliani 03/10/2022 at 21:21

Parole Sante Morris. Vada come vada senza paura. Se devo morire voglio morire con coraggio e orgoglio. Grazie di tutto e sono con te fino alla fine.

Salvatore Cafà 03/10/2022 at 21:16

Ciao Morris , anche io ho il presentimento che a breve partirà la guerra mondiale e mi aspetto tanto dolore.

Prego e parlo sempre con Dio solo lui potrà salvare me la mia famiglia da questa tempesta, loro hanno perso il lavoro ed è tutto sulle mie spalle a 23 anni e quel poco che sto costruendo e ho è grazie solo a me e alla passione che metto per il mio lavoro, farò di tutto per proteggere i miei genitori loro mi hanno cresciuto con umiltà, ringrazio che hanno capito anche loro fin da subito il piano criminale. Li proteggerò qualunque cosa accadrà.

Ti ringrazio per tutti i consigli e per quello che hai fatto in questi 3 anni uno dei pochi che ha combattuto contro questi demoni e grazie per queste parole dette dal cuore senza giri di parole come tuo solito.

E come diciamo sempre se Dio è con noi noi siamo la maggioranza.

Un abbraccio di cuore

Salvatore

Giuseppina Saiu 03/10/2022 at 22:26

Purtroppo ti credo, accadrranno tutte le situazioni ke hai detto. Il dramma e’ sl all inizio e la gente continua a nn capirlo . Ke DIO ci aiuti, ciao morris

Lilly G. 03/10/2022 at 21:10

P/S… potresti aprire un’agenzia matrimoniale (anche a pagamento) per ritrovarci tra i tuoi seguitori. Io sono un buon partito! Ho anche mandato a quel paese tutta la mia invidiosa famiglia. Non mi hanno perdonato la mia Libertà. Smissi di lavorare in banca ai 25 anni, poi volata all’avventura verso l’Italia. Poi fuggita qui in sudamerica da 12 anni perché sapevo che la prima a cadere sarebbe stata l’Europa.

Lilly G. 03/10/2022 at 21:07

Stai benissimo più magro. Io son scesa dall’amarezza 15 kg. Mai mi sono riprodotta. Amo e difendo più gli animali (gli unici che nascono e muoiono innocenti) che la gente, con rare eccezioni. Sempre lavorato libera, da terapeuta naturale e da artista, autosufficiente sotto mille aspetti, ho viaggiato il mondo col mio lavoro, raggiunto senza raccomandazioni vette alte, come fare la coach spanish per un CD di Bocelli, cantato in una colonna sonora per Morricone, recitato in un film di e con Sordi, scritto 3 libri ben quotati in due lingue. Ora mi ritrovo in questo paesino di ottusi dormenti. Ho smesso di “predicare”. Qualcuno l’ho salvato. Ho seguito tutti i tuoi consigli che ho potuto, e che ringrazio tanto. Non ho molto da sperare. Solo trovare un ultimo e valido uomo d’amare. È brutta questa solitudine totale. Ma se guardo indietro, sono fiera di essere stata, ed essere, una vera pecora nera. Se avevo più soldi venivo al tuo villaggio.

1 5 6 7 8 9 11

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info