Tg Giornaliero

TG6: cosa succederà nel mese di Ottobre?

In questo Medley del 3 Ottobre, Morris San ha fatto una panoramica di cosa potrebbe succedere in questo mese e cosa dobbiamo aspettarci.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: perchè vogliono a tutti i costi l’identità digitale?

Gabriele Sannino

TG6: cosa sta succedendo al prezzo del gas?

My Little Crocodile

TG6: davvero la Banca Credit Suisse è pronta a fallire?

Morris San

TG6: cosa sappiamo dello strano arresto in Iran di Alessia Piperno?

ATur

TG6: avevi già visto queste spaventose immagini dal mondo?

ATur

TG6: quelli che hanno fatto il nino stanno iniziando a cadere a terra!

Daniel Griva

170 comments

Daniela Palmieri 04/10/2022 at 00:24

Ciao Morris inquietante quello che sta per accadere, spero ancora che si fermi questa violenza sull’ umanità. Molti non credono, hai ragione continuano nel proprio egoismo ancora più malati di prima. So che siamo in pochi con occhi e orecchie aperte, ma esistiamo e continuiamo con la forza nel cuore. Il futuro però non lo conosce nessuno, solo DIO può decidere, speriamo lo faccia presto, di distruggere i demoni di questa era. Grazie di esserci ♥️😃😺

Marcella Dal Zotto 03/10/2022 at 23:49

Ciao Morris, è stato bello vedere un tuo tg su questa piattaforma, purtroppo io sono ammalata e non posso proprio iscrivermi, ti ho mandato una email in proposito, comunque come sempre concordo ogni tuo pensiero, purtroppo mia figlia, sposata con due meravigliosi figli fa parte dei dementi e per una mamma e nonna fa male. Non ne vogliono nemmeno sentir parlare, per loro è tutto normale. Io invece x grazia divina riesco a vedere e percepire tutto. Infatti come dici tu, in questo mondo di addormentati io sono Rimasta sola, non riesco a stare con persone alla quale sanno solo lamentarsi e se gli dici la verità ti ridono in faccia. Io aspetto La mia fine con serenità e che Dio mi aiuti a non tornare mai più in questo mondo. Se non stavo male, vendevo casa e mi univo Alla tua Comunità, ma si vede che questo non è il mio destino. Che Dio ti protegga e protegga tutta la gente che ancora ha un cuore e un Anima.

Davide Stragliotto 03/10/2022 at 23:31

Secondo me la guerra sara’ fatta con le parole,hanno creato una pandemia finta ma hanno avvelenato le persone realmente,ora una bella guerra per giustificare la poverta’ che arrivera’ a breve.Perche’ usare armi nucleari con persone che temono un’influenza?Dal 2001 e’ iniziata l’era delle menzogne tra autoattentati,falsi cambiamenti climatici ed ora eccoci qui’.

Flavio Tacchetto 03/10/2022 at 23:26

Ciao Morris, sono d’accordo su tutta la linea del tuo medley. La guerra mondiale è già iniziata ma come dici tu servirà a far entrare il NWO. Che sia fatta la volontà di Dio.Un abbraccio fratelli di luce.

Fabrizio Donatello 03/10/2022 at 23:02

Ineccepibile! Hai avuto ragione sempre su tutto, da quando ho imparato a conoscerti a marzo di due anni fa su you tube ogni volta spero che ti sbaglierai sapendo che avrai ragione. Fino ad allora avevo ancora un po’ di fiducia nell’informazione ufficiale, all’inizio pensavo che sulla pandemia la preoccupazione fosse dovuta a una prudenza per qualcosa che ancora non si conosceva bene.. anche se qualcosa non tornava .. Seguendo le tue riflessioni e quelle di pochissimi altri si è aperto uno spiraglio che a poco a poco è diventata una porta spalancata sulla realtà priva di veli man mano che i fatti davano ragione a voi e torto all’informazione ufficiale sovvenzionata.. Purtroppo non sono riuscito a mettere a frutto i tuoi consigli, ma se anche dovesse accadere il peggio, speriamo mai, e non dovessi riuscire a salvarmi in extremis già pensare che ci siano persone, come te, che hanno reso possibile per se e per altri un esistenza diversa e mettersi a riparo dalla tempesta il solo pensiero mi rende felice.. Grazie per quello che fate tu e la redazione e le notizie che offrite. Speriamo che non accadrà il peggio e che le tue previsioni meno ottimiste alla fine non si avverino, pur sapendo che sono fondate e non campate in aria. Speriamo che anche i cosiddetti potenti capiscano che se il nostro destino sarà così come sembra segnato il loro è conseguentemente quello di governare le macerie che avranno creato; non voglio pensare sia una prospettiva felice per loro.. (chi garantirà poi che la situazione non andrà troppo fuori controllo se si scatena una guerra mondiale nucleare? che ci saranno zone non toccate da conseguenze dirette o indirette?) …anche se forse sono un povero sognatore un po’ illuso.. a dire il vero non li invidio ne vorrei avere sulla coscienza il peso di certe responsabilità..
In bocca al lupo per tutti i progetti!
Speriamo ci sia un mondo migliore di questo dove tutte le anime risplendenti della medesima luce divina possano un giorno trovarsi e riconoscersi gemelle.

Morris San 03/10/2022 at 23:14

Grazie Fabrizio, speriamo come hai detto tu che non accada ma purtroppo i segni vanno in quella direzione..

Roberto Forti 03/10/2022 at 23:17

Morris,non si corre il rischio che se tutti acquistano “aurum” il prezzo inizi a scendere svalutandosi!?facci caso all’andamento degli ultimi giorni…grazie

toci rantu 03/10/2022 at 23:01

Ciao Morris,
Sono un tuo fan come anche un fan del prof. Malaga.
Sono d’accordo con te sul fatto che dire: “io sono Dio” è quantomeno un’atteggiamento egoico.

Io credo in un Dio universale, e credo anche che Dio è ovunque, e questo vuol dire che è anche dentro ognuno di noi.e dobbiamo imparare ad ascoltarlo..

Il prof. Malaga in un suo discorso ha detto che Dio era stufo degli umani che continuavano a disturbarlo, così decise di nascondersi in un posto dove nessuno lo avrebbe mai più trovato.
Ma gli uomini lo avrebbero cercato ovunque, c’era un solo posto dove l’uomo non l’avrebbe mai trovato cioè dentro l’uomo stesso.
Per questo le religioni ci fanno credere che Dio è la fuori, per distoglierci da esso. Dio è dentro di noi ed in qualsiasi pianta e animale.
Come ben dici dobbiamo iniziare ad ascoltare Dio che è dentro di noi.
Penso che il pensiero. di Malaga è questo.

Un grosso abbraccio

multi pazzo 03/10/2022 at 22:43

Posso dire che essere iscritto in questa piattaforma mi permette di vedere gli eventi giornalieri come chi ha già visto un film e sa perfettamente lo svolgersi della trama. Quando succede qualcosa penso “ecco siamo a questo punto”. Solo chi non ha occhi e orecchie non si accorge che il cappio della guerra si sta stringendo e che gli eventi potrebbero precipitare da un momento all’altro. Eppure ho parenti che mi hanno chiesto se il 30 Dicembre posso accompagnarli in aeroporto per fare Capodanno dai nipotini…….. Che tristezza ragazzi.

lorenzo volpi 03/10/2022 at 22:25

Grandissimo Morris,come sempre.Molti a cui passo queste informazioni,da tempo,non ci credono,e,ho eliminato i punturati,per non perdere tempo inutilmente……tutto fiato e aria consumata per nulla…ma anche nei sani,la cosa non è sempre semplice.Come dice anche un altro grande,Alberto Caccialanza,se abbiamo la fede e preghiamo,la salvezza,per chi non può spostarsi,è anche dove viviamo.Sicuramente avremo moltissimi problemi e prove da superare,anni di carestia e molto sangue per le strade.Ma se siamo uniti e molta molta fede dentro di noi,supereremo tutto.Nel mio piccolo sto facendo scorta di cibo specie in scatola,acqua e togliendo investimenti che ho in posta,quelli che riesco nell’immediato,visto che sono polizze ramo1,per incrementare l’acquisto di lingotti,da 10 e 20 gr…passerò a qualcosa da 50 o 100gr,vedremo…la cosa che mi blocca,per lasciare l’Italia è solo che non mi devo muovere da solo,ma con i miei genitori anziani e il cane….ma devo sicuramente prendere questa difficile decisione…ma non li lascio sicuramente soli.Scusa per questo enorme commento..ti voglio bene,perchè sei il nostro vero e grande amico,che tiene veramente alla salute di tutti noi.Tanta salute a tutti i fratelli e sorelle della piattaforma

Sergio Salvelli 03/10/2022 at 22:24

Medley tosto, non abbiamo paura si studia e combatte senza sosta. A volte cascano le braccia quando hai pochi risultat. ma non possiamo permettercelo .Siamo in guerra si vive il presente con l obbligo di mantenere un futuro.Avanti, grazie.

Cristian Piutti 03/10/2022 at 22:17

Se dio permetterà tutto questo vorrà dire che abbiamo bisogno di questo dolore (inteso come umanità, perché la gente si sveglia solo col dolore), vedo ogni giorno “persone” alle quali non importa di nulla se non di loro stessi, senza pensare che siamo sull’orlo del baratro.

Morris, ti seguo da prima del covid, quando facevi i video nella macchina alle Canarie sull’immobiliare con la maglia della Mercedes… è un po’ mi mancano quei tempi, sono un ragazzo di 22 anni e sto facendo dei sacrifici per mettere da parte qualche soldo per quello che verrà, nel mentre studio all’università e mi rendo sempre più conto di quanto il sapere ti rende libero…. Ma in questo periodo cercano di inculcare pensieri e concetti che non hanno logica… per me finirà tutto presto, e se ci sarò anch’io fra le persone che dovranno soffrire allora vorrà dire che ho sbagliato.
Con affetto Cristian

1 6 7 8 9 10 11

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info