TG6: ecco cosa succede nei nostri cieli!
Condividi167Nel TG del 15 Aprile Daniel Griva ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- Bagni no gender in un liceo di Pordenone – E’ il primo caso in Friuli Venezia Giulia
- Paura per il portiere della Juventus, Szczesny, durante la partita di Europa League – Esce in lacrime per un malore
- Il Dottor Gabriele Segalla, biochimico e ricercatore indipendente, spiega perché il vaccino Pfizer ha causato eventi avversi
- Dottor Flavio Poltrone “Il dolore merita rispetto – Affidatevi alla scienza vera, ai tantissimi professionisti che agiscono in “scienza e coscienza” e lasciate perdere i venditori di pentole”
- Enrico Gianini, per anni operatore aeroportuale a Milano Malpensa, ci spiega cosa succede sopra i nostri cieli
- Biolaboratori a Pesaro – Manifestazione il 1 maggio con Franco Fracassi “E’ l’ora della verità”
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Daniel Griva
Daniel Griva, Fondatore e Presidente di un’Associazione Ricreativa Culturale “Meglio di Ieri”. Con l’associazione ha anche una parte commerciale di organizzazione eventi e lo scorso anno, a causa della nota emergenza, si è trovato costretto ad annullare tutto con danni per migliaia di euro e da quel momento ha scelto di andare alla ricerca della verità coinvolgendo esperti in materia.
Daniel Griva ha subito la censura, con la rimozione di video sia dal suo canale Youtube che dalla sua pagina Facebook. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza delle persone su tematiche importanti perché mai come adesso la differenza la fanno le VERE informazioni.
11 comments
Bravo Daniel, complimenti!
Grazie
preside idiota del PD?
ottimo tg e molto interessante l’intervento del dottor Segalla!!!
Grazie Ylenia
Io sono il virus dell’OMS-
Ciao Daniel, dunque l’OMS qualche settimana fa ha detto che la chemioterapia è cancerogena (se ne sono accorti ora) e giorni fa , guarda caso, arriva Bourla che annuncia l’arrivo dei sieri miracolosi contro il cancro. Continuano a giocare con la paura ma in quanti capiranno? Così come quanti capiscono quello che ha spiegato Fracassi? Stiamo vivendo tempi molto bui, dobbiamo essere sempre attenti a tutto ciò che questi spacciano per utile per la nostra vita.
Quella preside, sicuramente una sinistroide fallita, dovrebbe pensare all’educazione dei suoi alunni no ai bagni unisex o cambiare il nome sul registro. Io da genitore le consiglierei di cambiare lavoro.
Buona domenica Daniel.
Ciao Claudia, buona fine domenica e buona serata
Vorrei che i bagni di quell’ Istituto scolastico fossero adeguati tenuti con educazione e pulizia.
Invito la sig.ra Preside a occuparsi di educare al sapere e discernere tra il vero e il falso nelle Materie svolte. Il bagno come ogni attimo di cura del proprio corpo e’ intimo. Banalizzarlo e mettere a rischio di fenomeni di bullismo e scherzi di cattivo gusto saranno tutti a responsabilita’ della Presidi e docenti collaborazionisti i genitori vigilino .Grazie Daniel,bel Tg
Grazie Sergio, buona serata
Aiutaci a diffondere queste importanti informazioni condividendo e inviando a TUTTI i tuoi contatti il link di questo TG – https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-cosa-succede-nei-nostri-cieli/?aff=daniel+griva