TG6: sai che ci sono dei documenti segreti sui sieri?
Condividi166Nel TG del 16 Aprile Gabriele Sannino ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- Jean Luc Melenchon e il senso della vita;
- L’avvocato Conte e la sua finta opposizione contro la guerra;
- I documenti segreti sui vaccini;
- Il genocidio, ormai, è in atto;
- Matteo Gracis e il senso della disobbedienza;
- Il Dr Citro e la spiritualità;
- Chi sono davvero i risvegliati?
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Gabriele Sannino
Questo video&articolo è stato realizzato da Gabriele Sannino, per leggere la sua biografia e vedere altri video di clicca qui.
9 comments
Interessantissimo video grazie Gabriele
Grazie mille!
Melenchon protesta vigorosamente nelle piazze ma è stato lui, con i suoi voti, ad appoggiare la rielezione di Macron: forse se ne è già dimenticato?
Infatti Marino è solo finzione, visto che comanda l’élite.
Melenchon questi discorsi forse li doveva fare in campagna Presidenziali Francesi vinte da quell equivoco rothsildiano con consorte molto anziana e vispa.L amore e’ cieco ma noi no.Al ballottaggio,lui… Melenchon… e la Marine Le Pen pur di non trovare un accordo possibile sui diritti dell uomo,non hanno tentato alcuna mediazione,dando il passo all omino delle banche,come in Italia.Ora che la Giorgia si e’ dimostrata per cio’ che e’ donna del Sistema…,Conte il golparo, fa l uomo di Stato, Stato delle Stragi…in realta’ mai esistito..essendo noi servi NATO. Politicamente costoro senza baionette e “veleni “USA e UK durerebbero una settimana.
Forse..grazie Gabriele.
Un ottimo Tg e un bellissimo video finale ….
Grazie Gabriele
Grazie Gina.
ottimo video grazie Gabriele.
Grazie Renato