TG6: ecco cosa c’è nel sangue dei sierati!
Condividi232Nel TG6 di giovedì 4 maggio 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Ecco cosa c’è nel sangue dei sierati!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg di giovedì, 4 maggio 2023
LE IMMAGINI CERTIFICATE e REALI da parte dei nostri corrispondenti, Ana Paula Campestrini e il Dr. Salvelli, a proposito della manifestazione di Pesaro del primo maggio ultimo scorso, contro la costruzione del BIOLABORATORIO. Molte persone hanno protestato per una questione di perdita di sovranità e di nuovi potenziali pericoli sul nostro territorio! Ecco il servizio. Chissà se mai ci libereremo di questa dipendenza dagli USA, dalle loro corporations delle armi e dei farmaci, e dai loro scopi criminali? L’Italia sta diventando con nuovi poli (Biotecnopoli) di ricerca e sviluppo, la nuova Wuhan, ovvero la nuova Ucraina cioè una terra di conquista e di prova per ricerche potenzialmente pericolose.
A Siena, tra l’altro, è in preparazione il nuovo grande Biotecnopolo e Centro nazionale antipandemico, finanziato con il nostro PNRR e anche con fondi privati (ecco quindi gli interessi delle pericolose Corporations internazionali) addirittura sotto la direzione del famigerato Antony Fauci e di Rino Rappuoli, ex Capo ricerca globale di Gsk Vaccines e amministratore delegato di Gsk Siena. Andiamo male… fonte già diffusa a suo tempo, qui
- Il 25 aprile u.s., facendo riferimento alla seconda guerra mondiale, è stata come sempre celebrata la festa della Liberazione in Italia, ma quale liberazione??? il nostro servizio editoriale
- Le manifestazioni in tutta Italia per la festa dei LAVORATORI: sempre peggiori le condizioni dei lavoratori…
- Invece in Francia continua la lotta dura con incendi ma anche infiltrazioni e arresti. Al corteo parigino, dove erano presenti anche alcuni “black block”, diversi video hanno mostrato poliziotti i cui abiti hanno preso fuoco dopo essere stati bersaglio di molotov. Alle 15 la prefettura aveva segnalato nella capitale 30 arresti, decisi per separare il pre-corteo dal corteo sindacale. Disordini si sono verificati anche a Nantes e Lione.
- Grande incendio a Parigi…fonte verificata qui inoltre arresti di massa nell’altro video (fonte qui)
- Intanto, mentre nella capitale Khartoum viene data alle fiamme la sede della Banca centrale del Sudan, tra i due contendenti generali, uno (il presidente filo USA) e l’altro (il vicepresidente filo Russia) sta per iniziare tra le due fazioni una tregua di 7 giorni dal 4 maggio…ma il paese risulta essere sull’orlo di un completo baratro…
- Intanto in Egitto, il 2 di maggio u.s., anche il Nord del Sinai celebra la sua giornata di festa per la liberazione (41 anni fa…da uno scomodo vicino…)
- Intanto emergono sempre più immagini che presentano in tempo reale il MOSTRO che opera nelle vene e nelle arterie delle persone “sierate”… Immagini che possono urtare la sensibilità…Fonte qui e risalendo all’origine qui.
- Italia Repubblica Demeritocratica: Immagini forti: ossequioso e fedele ai potenti criminali, seppure indagato dalla procura di Bergamo per OMICIDIO COLPOSO, il presidente dell’Istituto Superiore della Sanità Silvio Brusaferro è stato premiato (!!!) dal presidente Mattarello per meriti alla Sanità. Alla Sanità di chi??? Delle case farmaceutiche???
- Una poesia ironica per concludere, dal titolo esemplificativo “Troppa fretta per la frutta”…o per la truffa????
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-il-mostro-nel-sangue-dei-sierati/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI . CLICCA QUI ADESSO

23 comments
Ve bene. è possibile vedere cosa c’è nel sangue dei sierati. Ma cosa c’è realmente nella loro testa non lo sapremo mai!!!!
Ciao Multy, segatura? 🤣😂
Sto scherzando e spero che nessuno si offenda… na’ battuta, dai… mi consenta….
P.S. “mi consenta” non é morto, almeno per ora!
Un abbraccio,
Anna
Grazie Anna e Alberto a nome di tutti, è molto dura.
Che film è quello dove tutti cadono come mosche all’improvviso?
Grazie Anna e Alberto per la Vs informazione vera 😃😺♥️
Purtroppo è sempre più sconcertante il comportamento di certi personaggi e di chi li segue ancora nonostante tutte le evidenze.
Il mio pensiero va spesso a chi dei ns cari potrebbe avere conseguenze, che DIO li protegga.
Grazie come sempre per il tuo interessantissimo TG, anche io però vorrei sapere come si chiama quel film/serie dove tutti cadono per terra improvvisamente. Di certo non si tratta di Flashforward, anche se molto interessante e stranamente cancellato alla prima stagione nonostante avesse avuto un discreto succcesso. Grazie
Ma pensate che risolvono qualcosa? Se ai piani alti hanno deciso così, nessuno può fermare niente. Siamo realisti o Sognatori?
A grazie Anna questa storia della Liberazione non la sapevo.
Ciao Anna,
Grazie per il tuo impegno costante 🤗
Quello che mi ha fatto più impressione di questo TG è la premiazione dei due alti papaveri di Stato (tra cui BRUSAFERRO) da parte del Presidente della Repubblica….
CHE MISERIA !!!!!!!
l’Italia è uno strano paese: festeggia il giorno della Liberazione pur sapendo che siamo passati sotto la dittatura yankee e stiamo continuando a subire imposizioni dopo ben ottanta anni dalla fine della guerra.
Bella la manifestazione di Pesaro dove sono confluiti manifestanti da tutta Italia: qua a Trieste invece è stato aperto il bio-lab due anni fa e nessuno ha protestato. Non solo ma nessuno ha manifestato contro la presenza di Kill Gates l’anno scorso in tale centro. Vuol dire che nella nostra zona va tutto bene. Bisogna inoltre accennare anche al fatto che vogliono aprire 20 laboratori in ogni regione italiana dove poter sperimentare le loro schifezze (a proposito chi lavora dentro ha il passaporto diplomatico,, paga mensile esente da tasse e non può essere assoggettato a nessun controllo nè ad azioni giudiziarie): dove già esistono molte volte gli abitanti che vivono vicino sono soggetti a strane malattie o a strani virus. Nonostante questo questo vergognoso governo e il precedente si sono ben guardati dall’opporsi all’aperture di queste bombe ad orologeria. E lo sperimenteremo purtroppo sulle nostre pelli. Forti i Francesi che tengono duro contro Macron e non mollano: dimostrano di avere più palle che non gli italiani!
Bel tg come sempre Anna, i biolaboratori non li vogliamo.
Il premio di Mafiarella a Brusaferro io lo vedo come un pizzino, un avvertimento ai giudici di Bergamo, una cosa schifosa, ormai in questo mondo se sei criminale vieni premiato, se salvi e informi le persone vieni condannato.
Ciao Anna e Alberto, a domani.
Grazie mille del TG Anna!
NO AL BIOLABOLABORATORIO