Tg Giornaliero

TG6: ecco cosa c’è nel sangue dei sierati!

Nel TG6 di giovedì 4 maggio 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!

Ecco cosa c’è nel sangue dei sierati!

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE del Tg di giovedì, 4 maggio 2023

LE IMMAGINI CERTIFICATE e REALI da parte dei nostri corrispondenti, Ana Paula Campestrini e il Dr. Salvelli, a proposito della manifestazione di Pesaro del primo maggio ultimo scorso, contro la costruzione del BIOLABORATORIO. Molte persone hanno protestato per una questione di perdita di sovranità e di nuovi potenziali pericoli sul nostro territorio! Ecco il servizio. Chissà se mai ci libereremo di questa dipendenza dagli USA, dalle loro corporations delle armi e dei farmaci, e dai loro scopi criminali? L’Italia sta diventando con nuovi poli (Biotecnopoli) di ricerca e sviluppo, la nuova Wuhan, ovvero la nuova Ucraina cioè una terra di conquista e di prova per ricerche potenzialmente pericolose.

A Siena, tra l’altro,  è in preparazione il nuovo grande Biotecnopolo e Centro nazionale antipandemico, finanziato con il nostro PNRR e anche con fondi privati (ecco quindi gli interessi delle pericolose Corporations internazionali) addirittura sotto la direzione del famigerato Antony Fauci e di Rino Rappuoli, ex Capo ricerca globale di Gsk Vaccines e amministratore delegato di Gsk Siena. Andiamo male… fonte già diffusa a suo tempo, qui

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-il-mostro-nel-sangue-dei-sierati/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: ecco come da Agosto la censura sarà ancora più forte

Morris San

TG6: ecco come stanno avvelenando i bambini con nuove malattie

Gabriele Sannino

TG6: hai visto questi occhiali per il riconoscimento facciale? La polizia cinese li sta già usando!

My Little Crocodile

TG6: davvero l’Intelligenza Artificiale può anche leggere nel pensiero?

Morris San

TG6: ecco due incredibili segreti che vogliono tenerti nascosti!

ATur

TG6: ecco il popolo italiano che scende in piazza solo per il calcio

Daniel Griva

23 comments

multi pazzo 04/05/2023 at 22:31

Ve bene. è possibile vedere cosa c’è nel sangue dei sierati. Ma cosa c’è realmente nella loro testa non lo sapremo mai!!!!

ATur 05/05/2023 at 21:31

Ciao Multy, segatura? 🤣😂
Sto scherzando e spero che nessuno si offenda… na’ battuta, dai… mi consenta….
P.S. “mi consenta” non é morto, almeno per ora!

Un abbraccio,
Anna

Sergio Salvelli 04/05/2023 at 19:06

Grazie Anna e Alberto a nome di tutti, è molto dura.

Simone Sassoli 04/05/2023 at 18:52

Che film è quello dove tutti cadono come mosche all’improvviso?

Daniela Palmieri 04/05/2023 at 23:26

Grazie Anna e Alberto per la Vs informazione vera 😃😺♥️
Purtroppo è sempre più sconcertante il comportamento di certi personaggi e di chi li segue ancora nonostante tutte le evidenze.
Il mio pensiero va spesso a chi dei ns cari potrebbe avere conseguenze, che DIO li protegga.

Ivan Lucchesi 05/05/2023 at 11:41

Grazie come sempre per il tuo interessantissimo TG, anche io però vorrei sapere come si chiama quel film/serie dove tutti cadono per terra improvvisamente. Di certo non si tratta di Flashforward, anche se molto interessante e stranamente cancellato alla prima stagione nonostante avesse avuto un discreto succcesso. Grazie

Daniele Mele 04/05/2023 at 18:09

Ma pensate che risolvono qualcosa? Se ai piani alti hanno deciso così, nessuno può fermare niente. Siamo realisti o Sognatori?
A grazie Anna questa storia della Liberazione non la sapevo.

Gina Guidi 04/05/2023 at 18:01

Ciao Anna,
Grazie per il tuo impegno costante 🤗

luigia padalino 04/05/2023 at 18:01

Quello che mi ha fatto più impressione di questo TG è la premiazione dei due alti papaveri di Stato (tra cui BRUSAFERRO) da parte del Presidente della Repubblica….
CHE MISERIA !!!!!!!

Marino Danielis 04/05/2023 at 17:29

l’Italia è uno strano paese: festeggia il giorno della Liberazione pur sapendo che siamo passati sotto la dittatura yankee e stiamo continuando a subire imposizioni dopo ben ottanta anni dalla fine della guerra.
Bella la manifestazione di Pesaro dove sono confluiti manifestanti da tutta Italia: qua a Trieste invece è stato aperto il bio-lab due anni fa e nessuno ha protestato. Non solo ma nessuno ha manifestato contro la presenza di Kill Gates l’anno scorso in tale centro. Vuol dire che nella nostra zona va tutto bene. Bisogna inoltre accennare anche al fatto che vogliono aprire 20 laboratori in ogni regione italiana dove poter sperimentare le loro schifezze (a proposito chi lavora dentro ha il passaporto diplomatico,, paga mensile esente da tasse e non può essere assoggettato a nessun controllo nè ad azioni giudiziarie): dove già esistono molte volte gli abitanti che vivono vicino sono soggetti a strane malattie o a strani virus. Nonostante questo questo vergognoso governo e il precedente si sono ben guardati dall’opporsi all’aperture di queste bombe ad orologeria. E lo sperimenteremo purtroppo sulle nostre pelli. Forti i Francesi che tengono duro contro Macron e non mollano: dimostrano di avere più palle che non gli italiani!

Claudia 04/05/2023 at 16:56

Bel tg come sempre Anna, i biolaboratori non li vogliamo.
Il premio di Mafiarella a Brusaferro io lo vedo come un pizzino, un avvertimento ai giudici di Bergamo, una cosa schifosa, ormai in questo mondo se sei criminale vieni premiato, se salvi e informi le persone vieni condannato.
Ciao Anna e Alberto, a domani.

Staff Numero6 04/05/2023 at 16:44

Grazie mille del TG Anna!

Sonia Capozzoli 04/05/2023 at 16:09

NO AL BIOLABOLABORATORIO

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info