TG6: un resoconto per capire il conflitto Ucraina-Russia
Condividi269Bentornati!
Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, considerazioni e notizie, da me selezionate e verificate, per voi!
Tutte le FONTI!!!
- Mappe per capire il conflitto Ucraina-Russia
- Il disservizio pubblico di RAIDUE
- Una bella serie di fake beccate
- Errore ammesso dal TG2! La TELEFONATA di un onesto cittadino alla RAI!!!
- La miccia (preparata ad arte) per far scoppiare la guerra: l’ASILO…
- Altre sceneggiature per creare odio sui Russi: il bambino e l’ospedale. La notizia data e poi smentita!
- Il genocidio perpetrato sui Russi in Donbass negli ultimi 8 anni
- I Neonazi complici del nuovo governo ucraino di SOROS
- Il governo ucraino ha dato ordine di bombardare il Donbass e iniziano le evacuazioni della popolazione verso la Russia
- Putin riconosce le repubbliche abitate per lo più da Russi, in Donbass
- Il discorso di Putin per spiegare le motivazioni dell’intervento militare in Ucraina
- Intanto Biden manifesta già problemi mentali e cognitivi???
- E l’Italia è come sempre schiava e colonia USA, come dimostra il servo Mattarella…
- E gli scandalosi giornalisti del regime, Lucia Annunziata e Antonio di Bella sfottono gli Ucraini:“ Ucraine, cameriere e badanti… e amanti…“
- Le loro inutili scuse da ipocriti del PD
- L’Ucraina rifiuta le trattative di pace?
- La mia recente e illuminante intervista sulla situazione ucraina e italiana, al reporter geopolitico e direttore di Gospa News, Fabio Carisio
- La mie corrette analisi e previsioni del mio recente TG che dovere ascoltate!!! Non fatevi fregare da falsi profeti!!!
——-
- Basta con quarte dose e green pass! Così dice il consulente di Figliuolo, Guido Rasi…ma…
- Peccato che “l’attore” Ricciardi dice ben altro!!!!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-hollywood-in-ucraina-il-film/?aff=annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
ATur
Questo video/articolo è stato realizzato da Anna Turletti.
Nasco come autrice di libri per bambini e ragazzi. Nel 2014 mi evolvo come giornalista e mi iscrivo regolarmente all’Ordine. Scopro che mi piace rincorrere la notizia: raccontare la verità ed essere nel posto giusto al momento giusto. Mi trasferisco a Londra ma mi scontro con un giornalismo corrotto simile a quello italiano. Lì capisco chi voglio essere e che cosa voglio diventare e non mi piego a certi compromessi. Nella mia mente e nel mio cuore è stampata in modo indelebile la frase del famoso reporter Giulietto Chiesa: “Complottista è colui che fa i complotti, non chi li svela”.
67 comments
Sei molto brava Anna, mi piace il tuo modo di lavorare e di comunicare.
Grazie.
Grazie mille Riccardo!
Un caro saluto e alla prossima!
Anna
Considerate che per l’articolo 60 della Costituzione, se l’Italia entra in Guerra, non si faranno elezioni, e la durata della legislatura viene prorogata per legge. Il rischio è che si arrivi ad uno stato di guerra, per oscurare i danni da vaccino, per prorogare il potere di questo governo, per istaurare nuovi confinamenti dalla giustificazione sanitaria e di ordine militare al tempo stesso, per giustificare la presenza militare sul territorio.
Scenario o meglio sceneggiatura assolutamente possibile, cara Anna…anche se non auspicabile….
In ogni caso teniamo sempre ben alte le antenne per capire anche chi è o non è (anche qui sulla piattaforma) dalla nostra parte…
Aiutami a condividere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-hollywood-in-ucraina-il-film/?aff=annaturletti
Grazie e a presto
Anna
Grande Anna! Ottimo tg come sempre! 👍👍 Mi fa incazzare quando fanno passare Putin come capro espiatorio di tutto! Con questo non voglio lodarlo ma ricordiamoci che neanche Biden è salvabile e neanche tutti i loro soci! Fanno parte tutti della stessa feccia! Vanno avanti sempre con le loro commedie preparate ad arte dagli illuminati e loro non sono altro che gli attori e noi gli spettatori che pagano sempre le conseguenze! Mi fanno schifo! È una situazione oscena. Siamo sempre dentro ad un teatro. Grazie a te Anna invece per la tua competenza e le informazioni che ci fornisci sempre un abbraccio di cuore ❤️❤️❤️
Ciao Roberta, é la solita scenetta “i bravi e i cattivi”, anche se non mi stupirebbe che fossero entrambe le parti d’accordo. Non dimentichiamoci che Putin é iscritto ad una loggia massonica, é un ex numero uno del kgb, quindi sicuramente ha “qualche” scheletro nell’armadio.
Grazie e alla prossima!🙋😀
Staremo a vedere, Little Star, anche perché a certi livelli (soprattutto tra i numeri uno dei vari stati…) non esistono “santerelli”….
Aiutami a diffondere questo importante TG con lo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-hollywood-in-ucraina-il-film/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima
Anna
Piccolo feedback: TG di 31 min. con tanto di elenchi puntati concernenti le tematiche, si è svolto con 15 min. di telefonata del cittadino onesto alla Rai e con i discorsi dei due onorevoli alla camera…
Buona sera Donatella,
A proposito del tuo messaggio, mi permetto di correggerti, segnalando a te e a tutti coloro che vogliono fare BENE i conti (matematicamente parlando…) che il TG non dura solo 31 minuti, bensì 31 minuti e 32 secondi, considerando ovviamente la parte introduttiva, l’epilogo e i cosiddetti “titoli di coda”. Forse se avessi messo anche i ringraziamenti potevo farlo durare anche 32 minuti…
Ciò significa che hai dovuto sorbirti ben 1892 secondi di TG nel suo totale…
Quindi se non hai letto la risposta che ho dato ad un tuo sodale, tal Marco Tomassi, ti invito a leggerla con attenzione da capo a fondo, e soprattutto a capirla e a metabolizzarla bene (così passeranno almeno dai 5 ai 10 minuti, in funzione del livello interpretativo), dal momento che questa risposta è perfetta anche per te.
Buona lettura… 😉
Anna
P.S. che cosa significa il tuo P.S.? sicuramente qualcosa di differente dal mio, l’importante è che non significhi polizia di stato oppure pronto soccorso. 😉
Ciao Anna,
grazie per la tua risposta, anche se non mi sembra che tu abbia affrontato il tema principale della mia osservazione.
P.S. Sono le iniziali del mio cognome😉
Ciao Donatella,
ti confermo e ribadisco che ogni mia risposta a tutte le possibili interpretazioni del tema principale della tua “osservazione” sono contenute (se leggi bene il tutto) nella mia risposta citata e a te già evidenziata.
Se invece preferisci veramente un “piccolo feedback” molto in sintesi eccotelo qui.
– Tema centrale della tua “osservazione”: “TG di 31 min. con tanto di elenchi puntati concernenti le tematiche, si è svolto con 15 min. di telefonata del cittadino onesto alla Rai e con i discorsi dei due onorevoli alla camera…”
– Piccolo feedback: “Sì”
E con questo immagino che tu abbia capito bene il concetto, anche della piena identificazione dei reciproci ruoli.
😉
Anna
Preciso che la mia osservazione vuole essere solo ai fini di una miglioria. Non intendevo offendere nessuno.
Tranquilla Donatella, non mi hai assolutamente offeso, ma in questo complesso e pazzo mondo, credimi, occorre mettere subito in chiaro ruoli e possibilità di intervento.
A presto
🙂
Anna
Siete tutti molto bravi, grazie per il vostro impegno e per tutto il lavoro che svolgete 🙏🧡
👍🏻
queto conflitto è FORTEMENTE voluto da NATO USa UE,e o il timore che faranno di tutto per alargare il conflitto,poi Draghi che parla di Demcrazie e Sovranità è il colmo.
Temo che tu abbia ragione Renato, e come dico sempre, dobbiamo tenere le antenne ben dritte…
Aiutami a condividere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-hollywood-in-ucraina-il-film/?aff=annaturletti
Grazie e a presto!
Anna
Anna bravissima come sempre. Penso che più che in passato siamo entrati nell’era della guerra mediatica, cioè di un vero e proprio ennesimo film per le masse i cui attori sono capi di stato mossi come burattini da un unica regia sovranazionale
Grazie mille Mano Cap!
Come dico sempre, dobbiamo tenere le antenne ben dritte…
Aiutami a condividere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-hollywood-in-ucraina-il-film/?aff=annaturletti
Grazie e a presto!
Anna
Un tg di mezz ora di cui 15 occupate dalla telefonata alla redazione tg2 che gira su interner
da giorni e in tanti hanno già ascoltato
È un TG un pochino ristretto
Nn pensate?
Buona sera Marco,
Replico al tuo “utile” commento, con una considerazione che capita proprio a fagiolo, non solo destinata a te, ma anche a tutti coloro che non riescono a mettersi d’accordo con gli altri, e neanche spesso con se stessi, sulla durata e sui contenuti dei TG. Per coloro che lo vorrebbero un pò più corto, per chi come te lo vuole “più lungo”, per chi vorrebbe più notizie dall’estero, per chi vorrebbe più approfondimenti, per chi lo vorrebbe “taylorizzato” e chi più ne ha più ne metta, fino a seguire le richieste più deliranti, anche di coloro che, come nel tuo caso, cercano alleanze e amicizie per poter fare pressioni per avere la soddisfazione delle proprie curiosità, dei propri bisogni, o semplicemente dei propri investimenti (di fatto se investite in un mese di abbonamento, è ovvio che da qualcuno di voi posso aspettarmi enormi richieste… 😉
Ma vado al dunque.
Devi capire che non era la semplice telefonata di 12 minuti, che comunque doveva essere riportata nella sua totalità per dare a tutti gli abbonati la completa visuale del contraddittorio telefonico, ciò che contava singolarmente, ma piuttosto la sequenza sintetica ma ben concatenata e cronologica di diversi fattori, eventi e considerazioni che ricostruiscono un file rouge della complessa situazione internazionale e italiana, relativamente al cosiddetto conflitto ucraino, che preferisco definire, se hai seguito e capito il percorso logico, un “film…”
Come giornalista inoltre, decido personalmente, in funzione dei diversi “pesi” e contenuti della varie componenti, le durate e le caratteristiche sia dell’esposizione, sia della coerenza delle notizie. Infatti questa, come ribadisce sempre Morris, è una piattaforma di libera informazione, senza censura, che vuole ricercare la verità senza fronzoli e senza badare a nessun interesse privato di proprietari, ascoltatori o autori.
Concludo quindi ribadendo che, premessa la totale libertà di espressione come tu stai sperimentando potendo vedere pubblicato il tuo messaggio, non mi lascerò mai condizionare da nessuno, neanche fosse il Padre eterno in persona, se non ritengo vero o necessario quanto sto per comunicarvi.
Sempre in totale sincerità, mi sono permessa di stoppare sin da subito in tal senso ogni tua eventuale velleità di intervento sul mio operato presente o futuro, se ciò non fosse in linea con i miei principi di giornalista libera, indipendente, onesta e senza legami o fallaci compromessi con alcuno.
Confido che tu possa capire e soppesare con attenzione e quindi apprezzare ogni singola e onesta parola che qui ti ho scritto.
Al prossimo TG…
Anna
Si è vero la telefonata alla RAI l’avevo già sentita , però è anche vero che non è detto che tutti l’abbiano ascoltata ed essendo interessante nel preparare il TG ha pensato di inserirla , poi chi l’ha ascoltata può saltare e andare avanti
Preferiamo le falsità offerte dalla televisione ?
Io penso che Anna , Gabriele e gli altri fanno del loro meglio
Non te la prendere e non offenderti se dico questo , se dobbiamo combattere ed esprimere un parere negativo , dobbiamo farlo contro quel qualcuno che è formato da quegli esseri inutili che governano , non tra di noi perchè in tal caso faremmo solo un piacere a chi vuole farci del male
Capisci ?
Ciao Marco
L’elite che ha creato il conflitto tra Russia e Ucraina sta preparando anche un’attacco informatico contro la Russia e ovviamente cosa vi viene in mente ?
Il famoso evento sugli attacchi hacker ed il rischio che il mondo poteva subire tale problema con conseguenze per la fornitura energetica , alimentare , ecc ……
Dai canali di regime ci si può aspettare solo disinformazione , si sono sempre adoperati per far credere il contrario di tutto ciò che è vero
Loro sanno quello che fanno , infatti informano con spezzoni registrati presi da vari videogiochi e non è la prima volta , l’hanno fatto anche con la plandemia e continuano ad usare immagini e video , tutto creato ad hoc , con tanto di attori pagati apposta , e sul conflitto Russia Ucraina utilizzano anche video di qualche anno fa , naturalmente tenuti in frigo per offrire notizie freschissime !
Ma davvero ci credono così stupidi da non aver capito che hanno messo la Russia contro l’Ucraina che di fatto è governata da loro per portare avanti la loro agenda di sterminio ?
Ciao Anna – Un caro saluto
Grazie Luigi che capisci l’impegno quotidiano a trovare brandelli di verità in mezzo a una palude di falsità, omissioni e trolls…
Grazie di cuore!
Anna
Ti capisco Anna è apprezzo molto quello che fai
Poi si deve anche capire che i giorni non sono tutti uguali , a volte ci sono più notizie e altre volte di meno
Dipende dal periodo , da quello che succede , da come si muovono le cose sia in Italia che all’estero e via dicendo ….. ma almeno non fornite le immagini di un videogioco !
Ha ha , questi pennivendoli televisivi fanno proprio ridere …….
Tranquilla sei una giornalista apprezzata
Ciao e ci sentiamo nel tuo prossimo TG
Ciao Anna un tg vero e corretto ,sputtaniamo questi infami giornalisti, e politici . Brava a domani
Grazie Veronica e domani, per voi, un’intervista esclusiva che dà un pò di speranza anche sul mondo dei giovani…
Aiutami a condividere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-hollywood-in-ucraina-il-film/?aff=annaturletti
Grazie e a presto
Anna
BRAVA ANNA OTTIMO MATERIALE CIAO