Tg Giornaliero

TG6: un resoconto per capire il conflitto Ucraina-Russia

Bentornati!

Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, considerazioni e notizie, da me selezionate e verificate, per voi!

Tutte le FONTI!!!

——-

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-hollywood-in-ucraina-il-film/?aff=annaturletti

Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista esclusiva a Valerio Petroni: un viaggiatore libero, come ha vissuto le restrizioni?

ATur

Intervista Esclusiva: Francesco Carbone parla di Gatekeepers e Truffatori

ATur

TG6: perchè in Italia la gente non si sveglia?

Gabriele Sannino

TG6: Meno diritti per gli Italiani!

ATur

TG6: CENSURA!

ATur

67 comments

Paolo Pra Floriani 01/03/2022 at 17:55

Cosi si fa la vera informazione. Ottimo Anna.

ATur 01/03/2022 at 21:22

Grazie Paolo!

Erminio C. 01/03/2022 at 15:35

Ancora una volta mi bloccate i miei commenti! Perché? La pazienza è arrivata a zero tolleranza!

Erminio C. 01/03/2022 at 15:32

Ho già visto abbondantemente tutte queste notizie. Quello che manca è il giudizio su Putin e il suo ruolo di libero giocatore o marionetta in mano ai soliti pupari mondialisti massoni. Non facciamo finta di non capire il ruolo del grande potere mondiale della massoneria. Io penso e dico: non si muove foglia che il capo mondiale massone non voglia!

Erminio C. 01/03/2022 at 15:40

D’olio la mia energica protesta avete ho visto pubblicato il mio commento! Ma con chi credete di giocare! Questa è la prova provata che fate censura pilotando gli interventi che vi fanno più comodo. A che gioco giocate?

ATur 01/03/2022 at 21:58

Buona sera Erminio.

Prima di tutto, qui nessuno, almeno per quanto mi riguarda, censura i tuoi commenti. Come puoi ben vedere ne hai scritti tre e io, appena ho potuto, li ho letti tutti. Anche perché ho appena pubblicato, adesso, ore 21.40, un nuovo video e sto dormendo due ore per notte per seguire bene la difficile situazione e tentare di darvi informazioni serie e non a caso, senza mai citare una fonte o un riferimento, come solitamente fanno molti per fare piú in fretta. Secondo, io non faccio nessun gioco e come ti ho detto sopra, ho da lavorare e non ho tempo da perdere e ti rispondo solo perché sono una professionista onesta ed educata, ma ti chiedo gentilmente di abbassare i toni. Terzo, arrivo al dunque.
Il mio giudizio su Putin puó essere solo di tipo personale, in quanto nessuno puó permettersi di esprimere un giudizio sul presidente Russo, senza averlo approfonditamente conosciuto. L’unico giornalista, di mia conoscenza diretta, che avrebbe potuto dare un giudizio verosimile e che conosceva Putin di persona, era Giulietto Chiesa. Quello che posso dirti é che, pur essendo massone, come riferito da diverse fonti, prima del suo arrivo a capo della Russia, questa nazione stava degenerando sotto i colpi e le ruberie di banche occidentali e di pochi oligarchi russi della finanza globalista criminale. Solo l’arrivo di Putin li ha fermati e ha permesso alla Russia e al suo popolo di sopravvivere e di migliorare non poco, dopo lo spettro del crollo post comunista. Se vuoi un consiglio trova e leggi il libro “Caos globale” di Giulietto Chiesa. In sostanza Putin, tra molti capi di Stato, completamente corrotti e criminali, potrebbe non essere il peggiore. Questo é quanto, buona serata.

Fiorenza 01/03/2022 at 09:19

Adoro la vera informazione, grazie Anna splendido Tg!

ATur 01/03/2022 at 21:23

Ciao Fiorenza, grazie! 🙂

Anna

Gilberto Barbieri 01/03/2022 at 00:25

Su questa storia dell’Annunziata chiariamoci una volta per tutte: non vorrei esagerare, ma percentuali estremamente alte di donne ucraine in Italia sono note per aver circuito anziani, estorto pensioni, portato via interi “pezzi di appartamenti”, non ché di aver truffato INPS (con tanto di telefonate registrate dalla GDF) facendo in modo che parenti in Ucraina che nulla avevano a che vedere con l’Italia diventassero riscossori di pensioni illecite mentre “ridevano dell’Italia”.
Sono reduce da anni di esperienza con una signora 60enne che ha circuito nei modi più assurdi mio padre e neanche il legale con una lettera di diffida è servito a farla desistere e sono arrivato letteralmente ai calci nel sedere cacciandola via personalmente dalle zone vicino all’appartamento ora mio dove si infilava ogni volta che io uscivo di casa e di caso simili ne ho visti davvero tanti.
il mio serio timore è che questa storia costruita a regola d’arte porterà ancora più di queste persone giustificate da “ragioni umanitarie”: avendo visto di persona temo che qualcuno arrivi alle mani, se non peggio.
Ma alla stampa italiana interessa del cattivo, a me invece di persone in grado di convivere, non di potenziali truffatori sotto casa.
Mi spiace il tono, ma è frutto di esasperazioni durate quasi quindici anni.
Cordialmente

ATur 01/03/2022 at 08:58

Ciao Gilberto, capisco e grazie della tua testimonianza.
Certo che da due giornalisti “progressisti” o che si dicevano tali, sentir dire parole di scherno con presupponenza, fa capire che questi sono solo personaggi superbi e venduti, che per anni e tutt’ora rubano stipendi statali esagerati per quanto valgono.

Walter 28/02/2022 at 23:39

Ritengo che la guerra andrebbe fatta , non ai giornalisti veri come Anna, ma bensì a tutti quei giornalai che scrivono o popolano le telefinzioni e agenzie di stampa…..

ATur 01/03/2022 at 05:53

Grazie Walter per il tuo messaggio e per la piena comprensione del mio onesto lavoro. È comuqnue interessante notare che molto spesso, quando qualcuno mi attacca o mi scrive cose strane, con futili motivazioni, spesso si rivela poi un troll del sistema!!!
È bellissimo vedere (fateci caso) come di fronte alla Verità vengano fuori tutti e provino qualunque argomentazione…ma di fronte all’onesta verità non esistono compromessi e questi esseri.miserevoli cadono come le mosche…
Un caro saluto
Anna

ATur 28/02/2022 at 22:38

Staremo a vedere, caro Gino, ma sempre con le antenne ben dritte…a buon intenditor, poche parole!

Aiutami a condividere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-hollywood-in-ucraina-il-film/?aff=annaturletti

Grazie e a presto!
Anna

multi pazzo 28/02/2022 at 22:32

Confermo quanto detto più volte. Non si capisce più dove finisce la menzogna e inizia la verità. Tante informazioni in giro e tutte che dicono ognuna il contrario dell’altra. Allora Putin sta veramente combattendo contro il deep state come affermato da Sannino? Oppure è implicato fino al collo pure lui come suggerisce Morris? Potrebbe avere ragione anche il giornalista di raidue circa l’oscuramento dei media voluto dai Russi. Ma perchè far passare le immagini di un videogioco? Che mal di testa!

ATur 28/02/2022 at 22:51

Ciao Multy, Putin é iscritto ad una loggia massonica, é un ex numero uno del kgb, quindi sicuramente ha non pochi scheletri nell’armadio.

Detto ció é faticoso per chiunque reperire brandelli di verità, in una palude di menzogne e omissioni. E intanto Draghi ha prolungato fino al 31/12/2022 il nuovo stato di emergenza per motivi bellici e di protezione civile.

multi pazzo 01/03/2022 at 13:51

Secondo quanto riportato dal quotidiano “l’indipendente” questo prolungamento non dovrebbe permettere di far agire il governo in tema di moscone… Almeno speriamo…

ATur 01/03/2022 at 14:03

Ciao Multy, sí é corretto ma il conflitto potrebbe limitare gli spostamenti, questo peró, dipenderà dalla portata e durata del conflitto stesso. Per quanto riguarda invece la sceneggiata della pandemia, dopo Ricciardi, anche Palú (Aifa) ha dichiarato che ci saranno altre pandemie e che ció sarà inevitabile. Trovi la notizia su Adn kronos…. In ogni caso vedremo. 🙂

multi pazzo 02/03/2022 at 15:24

Ormai ho perso le speranze…

Gianluca Saggese 28/02/2022 at 22:27

cioè sto tizio è tanto convinto di stare nel giusto, che poi alla fine lo dobbiamo anche ringraziare

ATur 28/02/2022 at 23:05

In effetti non posso che concordare con quanto dici, Gianluca …e intanto il personaggio non ha dato la risposta che gli veniva richiesta e cioè se avrebbero mai ammesso pubblicamente di avere fatto un errore nel pubblicare quelle scene finte….
Che mondo di bugiardi….
Aiutami a diffondere questo TG6 con questo specifico link:
ttps://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-hollywood-in-ucraina-il-film/?aff=annaturletti
Grazie e un caro saluto
Anna

Lilly G. 28/02/2022 at 21:45

Ottimo servizio, cara Anna. La telefonata alla Rai l’ho messa sul mio gruppone.

ATur 28/02/2022 at 23:17

Ciao Lilly, grazie!💖

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info