Tg Giornaliero

TG6: un resoconto per capire il conflitto Ucraina-Russia

Bentornati!

Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, considerazioni e notizie, da me selezionate e verificate, per voi!

Tutte le FONTI!!!

——-

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-hollywood-in-ucraina-il-film/?aff=annaturletti

Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista esclusiva a Valerio Petroni: un viaggiatore libero, come ha vissuto le restrizioni?

ATur

Intervista Esclusiva: Francesco Carbone parla di Gatekeepers e Truffatori

ATur

TG6: perchè in Italia la gente non si sveglia?

Gabriele Sannino

TG6: Meno diritti per gli Italiani!

ATur

TG6: CENSURA!

ATur

67 comments

Riccardo Paladini 28/02/2022 at 21:27

Sei molto brava Anna, mi piace il tuo modo di lavorare e di comunicare.
Grazie.

ATur 01/03/2022 at 05:44

Grazie mille Riccardo!
Un caro saluto e alla prossima!
Anna

Anna Regano 28/02/2022 at 21:15

Considerate che per l’articolo 60 della Costituzione, se l’Italia entra in Guerra, non si faranno elezioni, e la durata della legislatura viene prorogata per legge. Il rischio è che si arrivi ad uno stato di guerra, per oscurare i danni da vaccino, per prorogare il potere di questo governo, per istaurare nuovi confinamenti dalla giustificazione sanitaria e di ordine militare al tempo stesso, per giustificare la presenza militare sul territorio.

ATur 28/02/2022 at 22:13

Scenario o meglio sceneggiatura assolutamente possibile, cara Anna…anche se non auspicabile….
In ogni caso teniamo sempre ben alte le antenne per capire anche chi è o non è (anche qui sulla piattaforma) dalla nostra parte…

Aiutami a condividere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-hollywood-in-ucraina-il-film/?aff=annaturletti

Grazie e a presto
Anna

Roberta Zamai 28/02/2022 at 20:05

Grande Anna! Ottimo tg come sempre! 👍👍 Mi fa incazzare quando fanno passare Putin come capro espiatorio di tutto! Con questo non voglio lodarlo ma ricordiamoci che neanche Biden è salvabile e neanche tutti i loro soci! Fanno parte tutti della stessa feccia! Vanno avanti sempre con le loro commedie preparate ad arte dagli illuminati e loro non sono altro che gli attori e noi gli spettatori che pagano sempre le conseguenze! Mi fanno schifo! È una situazione oscena. Siamo sempre dentro ad un teatro. Grazie a te Anna invece per la tua competenza e le informazioni che ci fornisci sempre un abbraccio di cuore ❤️❤️❤️

ATur 01/03/2022 at 21:30

Ciao Roberta, é la solita scenetta “i bravi e i cattivi”, anche se non mi stupirebbe che fossero entrambe le parti d’accordo. Non dimentichiamoci che Putin é iscritto ad una loggia massonica, é un ex numero uno del kgb, quindi sicuramente ha “qualche” scheletro nell’armadio.

Grazie e alla prossima!🙋😀

ATur 28/02/2022 at 20:01

Staremo a vedere, Little Star, anche perché a certi livelli (soprattutto tra i numeri uno dei vari stati…) non esistono “santerelli”….

Aiutami a diffondere questo importante TG con lo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-hollywood-in-ucraina-il-film/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima

Anna

Donatella P. S. 28/02/2022 at 20:01

Piccolo feedback: TG di 31 min. con tanto di elenchi puntati concernenti le tematiche, si è svolto con 15 min. di telefonata del cittadino onesto alla Rai e con i discorsi dei due onorevoli alla camera…

ATur 28/02/2022 at 20:48

Buona sera Donatella,
A proposito del tuo messaggio, mi permetto di correggerti, segnalando a te e a tutti coloro che vogliono fare BENE i conti (matematicamente parlando…) che il TG non dura solo 31 minuti, bensì 31 minuti e 32 secondi, considerando ovviamente la parte introduttiva, l’epilogo e i cosiddetti “titoli di coda”. Forse se avessi messo anche i ringraziamenti potevo farlo durare anche 32 minuti…
Ciò significa che hai dovuto sorbirti ben 1892 secondi di TG nel suo totale…
Quindi se non hai letto la risposta che ho dato ad un tuo sodale, tal Marco Tomassi, ti invito a leggerla con attenzione da capo a fondo, e soprattutto a capirla e a metabolizzarla bene (così passeranno almeno dai 5 ai 10 minuti, in funzione del livello interpretativo), dal momento che questa risposta è perfetta anche per te.
Buona lettura… 😉
Anna
P.S. che cosa significa il tuo P.S.? sicuramente qualcosa di differente dal mio, l’importante è che non significhi polizia di stato oppure pronto soccorso. 😉

Donatella P. S. 28/02/2022 at 21:29

Ciao Anna,
grazie per la tua risposta, anche se non mi sembra che tu abbia affrontato il tema principale della mia osservazione.
P.S. Sono le iniziali del mio cognome😉

ATur 28/02/2022 at 21:38

Ciao Donatella,
ti confermo e ribadisco che ogni mia risposta a tutte le possibili interpretazioni del tema principale della tua “osservazione” sono contenute (se leggi bene il tutto) nella mia risposta citata e a te già evidenziata.
Se invece preferisci veramente un “piccolo feedback” molto in sintesi eccotelo qui.

– Tema centrale della tua “osservazione”: “TG di 31 min. con tanto di elenchi puntati concernenti le tematiche, si è svolto con 15 min. di telefonata del cittadino onesto alla Rai e con i discorsi dei due onorevoli alla camera…”

– Piccolo feedback: “Sì”
E con questo immagino che tu abbia capito bene il concetto, anche della piena identificazione dei reciproci ruoli.
😉
Anna

Donatella P. S. 28/02/2022 at 21:39

Preciso che la mia osservazione vuole essere solo ai fini di una miglioria. Non intendevo offendere nessuno.

ATur 28/02/2022 at 22:36

Tranquilla Donatella, non mi hai assolutamente offeso, ma in questo complesso e pazzo mondo, credimi, occorre mettere subito in chiaro ruoli e possibilità di intervento.
A presto
🙂
Anna

Donatella P. S. 28/02/2022 at 22:48

Siete tutti molto bravi, grazie per il vostro impegno e per tutto il lavoro che svolgete 🙏🧡

ATur 28/02/2022 at 23:09

👍🏻

enator renato 28/02/2022 at 18:58

queto conflitto è FORTEMENTE voluto da NATO USa UE,e o il timore che faranno di tutto per alargare il conflitto,poi Draghi che parla di Demcrazie e Sovranità è il colmo.

ATur 28/02/2022 at 22:39

Temo che tu abbia ragione Renato, e come dico sempre, dobbiamo tenere le antenne ben dritte…
Aiutami a condividere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-hollywood-in-ucraina-il-film/?aff=annaturletti

Grazie e a presto!
Anna

Mano Cap 28/02/2022 at 18:17

Anna bravissima come sempre. Penso che più che in passato siamo entrati nell’era della guerra mediatica, cioè di un vero e proprio ennesimo film per le masse i cui attori sono capi di stato mossi come burattini da un unica regia sovranazionale

ATur 28/02/2022 at 23:11

Grazie mille Mano Cap!
Come dico sempre, dobbiamo tenere le antenne ben dritte…

Aiutami a condividere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-hollywood-in-ucraina-il-film/?aff=annaturletti

Grazie e a presto!
Anna

marco tomassi 28/02/2022 at 18:15

Un tg di mezz ora di cui 15 occupate dalla telefonata alla redazione tg2 che gira su interner
da giorni e in tanti hanno già ascoltato
È un TG un pochino ristretto
Nn pensate?

ATur 28/02/2022 at 19:50

Buona sera Marco,
Replico al tuo “utile” commento, con una considerazione che capita proprio a fagiolo, non solo destinata a te, ma anche a tutti coloro che non riescono a mettersi d’accordo con gli altri, e neanche spesso con se stessi, sulla durata e sui contenuti dei TG. Per coloro che lo vorrebbero un pò più corto, per chi come te lo vuole “più lungo”, per chi vorrebbe più notizie dall’estero, per chi vorrebbe più approfondimenti, per chi lo vorrebbe “taylorizzato” e chi più ne ha più ne metta, fino a seguire le richieste più deliranti, anche di coloro che, come nel tuo caso, cercano alleanze e amicizie per poter fare pressioni per avere la soddisfazione delle proprie curiosità, dei propri bisogni, o semplicemente dei propri investimenti (di fatto se investite in un mese di abbonamento, è ovvio che da qualcuno di voi posso aspettarmi enormi richieste… 😉
Ma vado al dunque.
Devi capire che non era la semplice telefonata di 12 minuti, che comunque doveva essere riportata nella sua totalità per dare a tutti gli abbonati la completa visuale del contraddittorio telefonico, ciò che contava singolarmente, ma piuttosto la sequenza sintetica ma ben concatenata e cronologica di diversi fattori, eventi e considerazioni che ricostruiscono un file rouge della complessa situazione internazionale e italiana, relativamente al cosiddetto conflitto ucraino, che preferisco definire, se hai seguito e capito il percorso logico, un “film…”
Come giornalista inoltre, decido personalmente, in funzione dei diversi “pesi” e contenuti della varie componenti, le durate e le caratteristiche sia dell’esposizione, sia della coerenza delle notizie. Infatti questa, come ribadisce sempre Morris, è una piattaforma di libera informazione, senza censura, che vuole ricercare la verità senza fronzoli e senza badare a nessun interesse privato di proprietari, ascoltatori o autori.
Concludo quindi ribadendo che, premessa la totale libertà di espressione come tu stai sperimentando potendo vedere pubblicato il tuo messaggio, non mi lascerò mai condizionare da nessuno, neanche fosse il Padre eterno in persona, se non ritengo vero o necessario quanto sto per comunicarvi.
Sempre in totale sincerità, mi sono permessa di stoppare sin da subito in tal senso ogni tua eventuale velleità di intervento sul mio operato presente o futuro, se ciò non fosse in linea con i miei principi di giornalista libera, indipendente, onesta e senza legami o fallaci compromessi con alcuno.
Confido che tu possa capire e soppesare con attenzione e quindi apprezzare ogni singola e onesta parola che qui ti ho scritto.
Al prossimo TG…
Anna

luigi landini 28/02/2022 at 20:13

Si è vero la telefonata alla RAI l’avevo già sentita , però è anche vero che non è detto che tutti l’abbiano ascoltata ed essendo interessante nel preparare il TG ha pensato di inserirla , poi chi l’ha ascoltata può saltare e andare avanti

Preferiamo le falsità offerte dalla televisione ?

Io penso che Anna , Gabriele e gli altri fanno del loro meglio

Non te la prendere e non offenderti se dico questo , se dobbiamo combattere ed esprimere un parere negativo , dobbiamo farlo contro quel qualcuno che è formato da quegli esseri inutili che governano , non tra di noi perchè in tal caso faremmo solo un piacere a chi vuole farci del male

Capisci ?

Ciao Marco

luigi landini 28/02/2022 at 20:17

L’elite che ha creato il conflitto tra Russia e Ucraina sta preparando anche un’attacco informatico contro la Russia e ovviamente cosa vi viene in mente ?

Il famoso evento sugli attacchi hacker ed il rischio che il mondo poteva subire tale problema con conseguenze per la fornitura energetica , alimentare , ecc ……

Dai canali di regime ci si può aspettare solo disinformazione , si sono sempre adoperati per far credere il contrario di tutto ciò che è vero

Loro sanno quello che fanno , infatti informano con spezzoni registrati presi da vari videogiochi e non è la prima volta , l’hanno fatto anche con la plandemia e continuano ad usare immagini e video , tutto creato ad hoc , con tanto di attori pagati apposta , e sul conflitto Russia Ucraina utilizzano anche video di qualche anno fa , naturalmente tenuti in frigo per offrire notizie freschissime !

Ma davvero ci credono così stupidi da non aver capito che hanno messo la Russia contro l’Ucraina che di fatto è governata da loro per portare avanti la loro agenda di sterminio ?

Ciao Anna – Un caro saluto

ATur 28/02/2022 at 20:45

Grazie Luigi che capisci l’impegno quotidiano a trovare brandelli di verità in mezzo a una palude di falsità, omissioni e trolls…

Grazie di cuore!

Anna

luigi landini 01/03/2022 at 01:26

Ti capisco Anna è apprezzo molto quello che fai

Poi si deve anche capire che i giorni non sono tutti uguali , a volte ci sono più notizie e altre volte di meno

Dipende dal periodo , da quello che succede , da come si muovono le cose sia in Italia che all’estero e via dicendo ….. ma almeno non fornite le immagini di un videogioco !

Ha ha , questi pennivendoli televisivi fanno proprio ridere …….

Tranquilla sei una giornalista apprezzata

Ciao e ci sentiamo nel tuo prossimo TG

Veronica 28/02/2022 at 17:59

Ciao Anna un tg vero e corretto ,sputtaniamo questi infami giornalisti, e politici . Brava a domani

ATur 28/02/2022 at 22:43

Grazie Veronica e domani, per voi, un’intervista esclusiva che dà un pò di speranza anche sul mondo dei giovani…
Aiutami a condividere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-hollywood-in-ucraina-il-film/?aff=annaturletti

Grazie e a presto
Anna

marizio mafffini 28/02/2022 at 17:47

BRAVA ANNA OTTIMO MATERIALE CIAO

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info