Tg Giornaliero

TG6: Trieste ignorata! – Intervista a Matteo Gracis!

Grazie e alla prossima!
Anna

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

Matteo Gracis: “Moscone”, analisi dei fatti

Anonymous

Matteo Gracis: ecco chi finanzia chi controlla i farmaci

Anonymous

Il paese più bello del mondo: sai qual è?

Anonymous

TG6: in Australia lockdown per i non vac***ati e in UK nuove restrizioni in arrivo

Morris San

TG6: Conosci già le multe per chi userà i contanti in Italia?

Morris San

65 comments

KAROT 30/10/2021 at 21:35

Se rimaniamo di nicchia saremo sterminati.Bisogna arrivare ai grandi media.Perché gli illuminati si sono comprati i grandi media?In guerra tutto é lecito dobbiamo creare una macchina mediatica inarestabile neanche i carroarmati ci fermeranno.Avanti su questa linea grazie Anna.

KAROT 30/10/2021 at 21:31

Esatto conquista la folla conquista la liberà.

KAROT 30/10/2021 at 21:16

Grande Anna grazie.

ATur 31/10/2021 at 14:26

Grazie Karot, sempre gentile. Qui si lotta, non si molla, ma intanto si studiano con attenzione la situazione, i fatti e gli avversari.
😉
Un abbraccio
Anna

KAROT 31/10/2021 at 17:02

Scusa se avvolte sono un duro nei commenti ma é di vitale importanza coinvolgere chiunque nella battaglia anche i giornalisti del mainstream.Non curarti delle critiche degli imbecilli,qui non si tratta di fare a gara a chi é più sveglio ma convolgere le masse che devono convergere a Roma per raderla al suolo.Continua così grazie.La profezia di Rasputin su Roma si compirà.Roma insieme al Vaticano cadrà pagheranno.Ciao Anna e grazie ancora.

Sara Paolucci 30/10/2021 at 20:07

Puzzer… non mi fido nemmeno un po

ATur 30/10/2021 at 22:37

Ciao Sara, ormai pure io non mi fido quasi di nessuno… ma come giornalista, per diritto e dovere di cronaca, racconto i fatti e le mille sfaccettature di una realtà assai complessa e insidiosa. Come ho già ribadito prima, solo il tempo mi permetterà di capire l’onestà e la disonestà di molte persone.

Un caro saluto e alla prossima!😊

Anna

Sara Paolucci 31/10/2021 at 20:21

Già, immagino sia davvero difficile per te scindere i buoni dai cattivi… Hanno maschere quasi perfette quando mentono, ma tu sei una gran bella testa e credo abbastanza insistente nel voler raggiungere un quadro completo, e se nel frattempo dai voce anche a chi poi si rivelerà essere ciò che avevamo immaginato, non fai altro che il tuo mestiere… E lo fai nel modo migliore possibile a mio modesto parere. Un abbraccio da Rieti.

ATur 01/11/2021 at 22:48

Ciao Sara, grazie! Ti assicuro che si camuffano bene. Comunque, credimi, è questione di tempo… certamente alcune persone sono più “attenzionate” di altre, ma se dicono o fanno una cosa giusta, voglio evidenziarla, perché ciò che mi preme è stravolgere questa situazione attuale, per quel che si può. Oltre a questo, il mio compito è far emergere informazioni su cui riflettere e metterle a fattor comune. Poi si può essere d’accordo o meno, ma ciò che importa veramente è essere uniti contro il governo italiano, il peggiore in assoluto (insieme a quelli australiano e israeliano per quanto concerne gli aspetti della pseudo-pandemia) e dissobbedire ogni giorno nel proprio piccolo. Ognuno di noi sa esattamente come…

un caro saluto! 🙂
Anna

Marino Danielis 30/10/2021 at 18:45

una precisazione su Trieste: Puzzer è stato bravo a condurre la battaglia iniziale ma adesso penso che si sia tirato indietro, non so per quale motivo. Già aver bloccato le manifestazioni del 17/18 ottobre con gente che stava arrivando da tutta l’Italia e anche dall’estero è stato, secondo me, un errore: erano previste centomila persone e il governo ha preso paura. Ed è in quel momento che sono venute fuori voci di infiltrati, di violenti che volevano far scoppiare casini vari ma bastava che forze dell’ordine e portuali organizzassero un servizio d’ordine e il tutto sarebbe rientrato. Nel caso sporadico di qualche scalmanato la polizia avrebbe dovuto intervenire subito. Ma tale manifestazione era indigesta al governo Draghi che si stava approntando al G20 e quindi per rabbonire la piazza mandava il ministro Pattuanelli, triestino, a fare una gita a Trieste con il compito di prendere tempo. Così una risposta a Puzzer e al movimento che doveva essere data il martedì di questa settimana veniva spostata a giovedì senza comunque avvisare nessuno in città salvo desumere dalle parole del premier che lui non intendeva neanche considerare le richieste del Puzzer il quale, per risposta, ieri si prendeva quattro giorni di tempo per meditare e pensare a cosa fare. Non ditemi che tutta questa perdita di tempo non è già stata programmata per diluire nel tempo le proteste e far sì che le stesse evaporino col tempo. Ed è per questo che adesso non mi fido di Puzzer in quanto, col suo atteggiamento remissivo, sembra colluso col potere. Oggi, come hai visto nel filmato che ti ho inviato, c’erano un centinaio di persone, lavoratori, che discutevano in piazza su cosa fare per il futuro. Di manifestazioni di protesta non se ne parla: non sarà perchè vogliono far sembrare che a Trieste sia tutto rientrato per il summit del G20 in modo far fare bella figura all’ex Goldman Sachs?

ATur 30/10/2021 at 19:00

Intanto Marino, intendo ringraziarti prima di tutto, per il tuoi preziosi contributi video. In seconda battuta, in effetti, a causa della situazione delle manifestazioni, delle dichiarazioni di Puzzer e del governo, e in generale del prossimo G20, esistono molti dubbi e sono esattamente quelli che devono farci riflettere, prima di affidarci troppo (o addirittura del tutto) a qualunque personaggio. Questo vale anche per politici, giornalisti, filosofi, personaggi delle F.O. e altri che sembrano dissenzienti ma che solo nel futuro potremo giudicare con assoluta certezza. Considero giusto quindi il tuo pensiero sulla bella figura che qualcuno intende far far al capetto del Draghistan-Goldman, soprattutto di fronte alla Germania (il cui porto di Amburgo controlla ormai quello di Trieste…)… Aggiornami se hai altre informazioni, grazie mille anche da parte di tutto lo staff della piattaforma!
A presto
Anna

luigi landini 30/10/2021 at 20:24

Ho letto e concordo appieno

Dire alla gente non venite è pericoloso bloccando così o rallentando le proteste puzzava di bruciato

Riconosco che le istanze richieste dai portuali sono lecite e ragionevoli

Ed è il minimo che questo governo dovrebbe fare se non vuole fare la fine dei loro predecessori nazisti

Nei giorni avvenire che sia Trieste o Roma la città dei palazzi per i poltronari criminali poco importa

Quel che conta e non dar tregua a questi idioti usciti dalle fogne

E come ha detto qualcuno

Gandhi in India è riuscito a far crollare l’impero inglese con la disobbedienza civile !

Alla fine hanno ceduto

E il duce protetto dai soldati di hitler che fine ha fatto ?

Tutto questo grazie ad un piccolo gruppo di persone decise e pronte a tutto che di sicuro non soffrivano di vigliaccheria

Un caro saluto

ATur 30/10/2021 at 22:30

Ciao Luigi, non mi risulterebbe che abbiano ceduto. Lo voglio ben sperare😊! Vedremo comunque l’evolversi dei fatti e ricordiamoci che ciò che conta realmente, è arrivare ad abolire tutte le illecite restrizioni. Penso che lo vogliamo tutti, vero?

Un caro saluto!

Anna

luigi landini 31/10/2021 at 19:16

Ciao Anna

Nel mio commento quando ho scritto …. alla fine hanno ceduto ….. mi riferivo al fatto che in India Gandhi è riuscito a far crollare l’impero inglese solo con la disobbedienza civile !

Era questo il senso , anche se non condivido appieno l’atteggiamento di Gandhi perchè anche quando gli inglesi hanno iniziato a far fuoco sulla folla disarmata , lui ha continuato a portare avanti la sua resistenza pacifica che ha causato la morte di numerose persone

Per come la vedo io a quel punto avrebbero dovuto smetterla con le proteste pacifiche e rispondere a suon di fucilate

Sappiamo che in Italia vorrebbero la violenza come scusa per militarizzare il paese , però non possiamo vivere nell’illusione che anche con le mani in tasca andrà tutto bene

Credo che le proteste siano necessarie , ed è un dovere protestare senza tregua , non dobbiamo fermarci , devono sentire il nostro fiato sul collo

Ma ricordiamoci che quei dementi di questo governo criminale potrebbero far uccidere qualcuno incolpando poi il popolo per mettere i militari in strada , e anche vero che a quel punto il popolo potrebbe contrattaccare e loro dovrebbero sapere cosa si rischia a giocare con il fuoco

Ciascuno di noi avrà le sue idee nondimeno io esprimo il mio parere :

– SI alle Proteste in tutta Italia contro il green pazz e contro la dittatura che ci priva dei nostri diritti , ma anche contro le scie chimiche ed HAARP che causano gravi disastri ( dobbiamo smascherare tutte le loro follie e tutti gli italiani devono sapere )

– SI alla legittima difesa nel caso in cui durante le proteste gli schiavetti che senza ragionare appoggiano il regime prendono a manganellate persone disarmate ……..

“E adesso vi rivelo una cosa” se agiscono in quel modo visto che sono arrivati a far sanguinare anche delle donne colpendole alla testa o a ferire delle persone in altri modi ( lacrimogeni , siringhe che contengono sonnifero , ecc …… ) , solitamente essendo dei vigliacchi loro attaccano in branchi ed in assetto antisommossa che prevede il casco ….. tenete nascoste delle bombolette di colore spray e spruzzatelo nelle loro visiere e sulle mani che tengono il manganello ( se possibile ) , li costringerete a togliersi il casco , dopodicchè non permettetegli di colpirvi e se cercano di arrestare qualcuno intervenite , ma per farlo dovete organizzarvi in anticipo e mettervi daccordo prima che inizi la protesta , formando dei Gruppi che siano pronti a Difendere chi subisce violenza o viene trattato in maniera ingiusta , arresto , pestaggio ………

– SI alla Disobbedienza civile e alle denunce in massa contro chi vuole privarci dei nostri diritti

– SI allo Sciopero dei lavoratori , almeno per 15 giorni , se ci pensate bene quello che ci causeranno loro in futuro se li lasciamo fare sarà molto peggio

– SI al distacco dai sindacati visto che appoggiano la dittatura , rifiutandosi di pagare anche il rinnovo delle tessere

– SI alla diffusione con ogni mezzo di informazioni importanti , come l’esame del d-dimero il cui aumento evidenzia la formazione di coaguli anche micro , con i rischi che ne derivano , ecc …..

– SI all’opposizione ragionata contro questi nazisti e con ogni mezzo

Questi per me sono alcuni punti essenziali da tenere in mente e da portare avanti , dobbiamo sfiancarli e stringerli in una morsa

Vogliamo che se ne vadano , devono dimettersi

E chiudo con una parentesi per la magistratura : avete giurato fedeltà al governo o alla Costituzione ?

La Costituzione come è stato fatto notare da qualcuno è stata creata soprattutto per difenderci dal governo !
E voi giudici non la state applicando e non la fate rispettare , ma sapete bene che avete una responsabilità a questo riguardo , o sbaglio ?

Un Carissimo Saluto Anna

luigi landini 31/10/2021 at 20:06

Per farla breve moltissimi ebrei hanno fatto una brutta fine perchè non hanno agito contro l’oppressore , è vero che si trovavano in un paese straniero , ma potevano andarsene o fare altre cose per proteggersi

Noi non dobbiamo cadere nei loro tranelli , non dobbiamo permettergli di trattarci come se fossimo gli ebrei odiati da hitler e dagli imbecilli che lo appoggiavano

Ed è quello che accadrà se non ci opporremo con forza ed in maniera risoluta

Lia Arca 30/10/2021 at 17:17

Il M5S ha assolto perfettamente lo scopo per il quale è stato creato. Senza fare tanti ragionamenti basta vedere l’andamento delle sue politiche (dure e pure) fino ad arrivare a possedere il maggior numero di voti in Parlamento, come partito, e ad appoggiare il governo Draghi, molto probabilmente già previsto da chi l’ha ideato. Insomma doveva essere una sacca per far convogliare al momento opportuno tutti i voti del crescente partito degli arrabbiati per arrivare a domare finalmente questa Italia e dividerne le vesti.

ATur 30/10/2021 at 19:06

Assolutamente vero, Lia.
Uno “scatolone per la raccolta dei consensi dei dissenzienti e dei delusi dai precedenti partiti” da riproporre ad uso delle stesse lobbies finanziarie criminali (ormai evidenti) che controllano la maggior parte dei paesi del mondo.
Basta quindi votare per qualsiasi di questi mentitori seriali e soprattutto avanti con dissenso e disobbedienza totale su tutto fino alla caduta del regime.
Continua a seguirmi, ti ringrazio per il tuo commento, e ti chiedo di aiutarmi nel mio onesto giornalismo diffondendo questo TG con il link: https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-governo-ignora-trieste-intervista-a-matteo-gracis/?aff=annaturletti
e diffondendo le iscrizioni alla libera piattaforma Numero6 con il seguente link:
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
Grazie e a presto
Anna

cristian brotzu 30/10/2021 at 17:03

Va detto che in Portogallo il tasso di persone che hanno fatto il siero dono oltre l’ 80 %,
Comunque l’ Italia e: stata scelta come esperimento sociale , già negli anni 70 il terrorismo rosso nero fu il primo , ma io sostengo anche senza ovvio le prove il primo posto fu la Sardegna nei primi anni 50 quando con la scusa di debellare la malaria l’ isola fu ittoraya di DDT dall a fondazione Rockefeller foundation , nota famiglia filantropa ,sarebbe interessante che qualcuno studiasse gli effetti post DDT .vasetto che la malaria fu debellata grazie alle bonifiche fatte per fascismo e soprattutto durante.

ATur 31/10/2021 at 01:21

Ciao Cristian, effettivamente l’Italia è una S.p.a. quindi… quello che bisogna fare è disobbedire ad oltranza… non fare quello che ci chiedono, potrebbe essere la nostra unica arma “vincente”? Almeno proviamoci insieme!

Anna

Daniele Magini 31/10/2021 at 02:30

Ciao Cristian, in realta sono di piu, si viaggia intorno al 85,6%. Hanno raggiunto il loro obbiettivo.

ATur 31/10/2021 at 14:29

Grazie Daniele, per il tuo validissimo contributo dal Portogallo!
Un caro saluto anche da tutta la Numero6.org!
A presto
Anna

GPFelix72 30/10/2021 at 14:42

A 47 anni mi son trovato senza lavoro,ora ne ho 49 e fino a poco tempo fa,c’era ancora meno speranza di trovare lavoro per colpa di tutto questo schifo che hanno messo in piedi questi buffoni.Ora come per magia,visto che in molti sono sospesi perché non hanno gp,ecco che il lavoro bussa alla porta!!!!
Il bello è che a me come molti altri,i ricatti non piacciono,e se devo bucarmi o spaccarmi ogni 2 giorni il naso per mostrare un qrcode,mi dispiace ma se dovrò morire,morirò libero.
Per mia fortuna non ho figli e anche mia moglie è messa come me e la pensa come me.E’ dura ,.ma non si molla di un millimetro.
Ciao Anna grazie delle informazioni,siete grandi.
Un abbraccio forte a tutti ❤

Militaru Constanta 30/10/2021 at 20:24

Io OSS.ex..oss…senza siero..le mie ex… già hanno fatto la terza dose… cercando cercando ho trovato un contratto agricolo.. acudisco gli animali…grazie al capo (la pensa come me)..non mi ha chiesto il green , né vaccino…..vado avanti…in bocca al lupo .a Lei e sua moglie!

GPFelix72 30/10/2021 at 21:01

Ringrazio di cuore per il consiglio e le belle parole ❤

Militaru Constanta 30/10/2021 at 21:22

Di nulla.. qualcosa si deve trovare,..in agricoltura.con meno 15 dipendenti non si chiede il green..(almeno così ho capito leggendo).Meno male ,sono in mezzo alle anime sincere..che nulla chiedono..a parte una ciotola di mangime, acqua e qualche coccole…e non in mezzo alle persone cattive,false..!ciao..🙏🙏

GPFelix72 30/10/2021 at 21:24

Hai ragione
Ciao e in bocca al lupo anche a te e famiglia ✌❤

Militaru Constanta 31/10/2021 at 15:45

Grazie anche a voi !.come voi,non abbiamo i figli…i risparmi erano per fare i nostri sogni . purtroppo.. tutto è andato ..come sappiamo…ma non ci pieghiamo…! Coraggio e forza . andiamo avanti!Dio sia con noi!🙏🙏❤️

GPFelix72 31/10/2021 at 16:57

Esatto Constanta 👍❤

ATur 31/10/2021 at 14:35

Grazie di cuore, Constanta, questo che hai dato è un vero aiuto!
L’ aiuto reciproco e la comprensione dei problemi degli altri ci potranno salvare da molte difficoltà.
Un abbraccio
Anna

Militaru Constanta 31/10/2021 at 15:40

Grazie a te Anna!🙏❤️

ATur 30/10/2021 at 22:24

Ciao GPFelix72, grazie per il tuo messaggio, mi spiace che tu abbia perso il lavoro! Spero e ti auguro dal cuore che tu possa trovare una soluzione!
Nel frattempo sono felice che tu non ti pieghi al sistema!

Un caro saluto e alla prossima!
Anna

GPFelix72 30/10/2021 at 22:41

Grazie mille Anna,i ricatti non mi sono mai piaciuti,e quindi si stringono i denti e si va avanti a testa alta,senza accettare queste regole naziste,che non porteranno nulla di buono.
Che Dio ci aiuti tutti.
Un caro abbraccio,le vostre informazioni sono molto preziose per tutti noi,perché siamo consapevoli che è pura verità ❤

ATur 30/10/2021 at 23:58

Ciao GPFelix, grazie! Diciamo che cerco di tirare fuori informazioni su cui riflettere. Giustissimo non piegarsi. 😊🤗

Vendetta 30/10/2021 at 14:07

Magari mi sbaglio, ma per me Gracis è un venduto, che cerca di farsi una posizione per poter entrare in politica…. poi magari mi sbaglio, ma mi sa di venduto e doppiogiochista…. RIPETO: mio punto di vista condivisibile o no ma mi da quella sensazione… e dopo tutti i doppia faccia degli ultimi 2 anni ormai non mi fido

ATur 30/10/2021 at 19:12

Ciao Vendetta, come ho scritto sopra a Marino, ti confermo che le tue domande e i tuoi dubbi, soprattutto in periodi così difficili e complessi, non sono così strani…e quindi “solo nel futuro potremo giudicare con assoluta certezza.”
Occorre comunque tenere le antenne ben dritte, ascoltando tutti, raccogliendo informazioni il più possibile verificate e verificabili, e poi farsi un’idea sulla base di tutto ciò.
Continua a seguirmi, ti ringrazio per il tuo commento, e ti chiedo di aiutarmi nel mio onesto giornalismo diffondendo questo TG con il link: https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-governo-ignora-trieste-intervista-a-matteo-gracis/?aff=annaturletti
e diffondendo le iscrizioni alla libera piattaforma Numero6 con il seguente link:
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
Grazie e a presto!
Anna

Cristina Rizzi 30/10/2021 at 20:59

Ciao Anna, sono d’accordo con Vendetta, non mi convince il tipo! Un abbraccio

Cristina Rizzi 30/10/2021 at 20:55

Hai ragione, anch’io ho la stessa sensazione. In questi due anni è aumentata la diffidenza

Cristina Rizzi 30/10/2021 at 20:58

Non so ma nella sua voce sento che non la dice lunga. Uuummmh, boh!!!

ATur 30/10/2021 at 22:18

Ciao Cris, purtroppo questa situazione così estenuante ci ha divisi tutti quanti ed è diventato ormai difficile fidarsi del prossimo. Nonostante ciò, come giornalista, racconto i fatti, do la possibilità alle persone di esprimere il proprio pensiero, anche quando questo potrebbe essere scomodo o completamente diverso dal mio. Solo il tempo ci permetterà di capire con chi realmente ci interfacciamo quotidianamente, in quanto in assenza di prove certe e inequivocabili, nessuno di noi ha la verità in tasca… magari! Quindi per quanto mi riguarda, attenderò le prossime settimane, i prossimi mesi, che sono sicura mi aiuteranno avere una visione più chiara su
numerose persone e molteplici situazioni.

Grazie per il tuo messaggio, un caro saluto e alla prossima!

Anna

ATur 30/10/2021 at 13:47

Un cordiale benvenuto a tutti!
Oggi, oltre alle notizie, anche la mia intervista al giornalista Matteo Gracis!
Ascoltate il TG fino in fondo, fino al mio consueto appello finale alla lotta e alla resistenza!
Iscrivetevi e fate scrivere alla piattaforma Numero6 ( https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti)
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link che vi segnalo qui sotto!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-governo-ignora-trieste-intervista-a-matteo-gracis/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!
Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info