Tg Giornaliero

TG6: in America ti arrestano se pensano che sei infetto

Nel TG del 22 Dicembre Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: l’Italia produce 27 milioni di mascherine al giorno per i servi del sistema

Morris San

TG6: anche UK sta pianificando la dittatura

Morris San

TG6: Resistenza! Ma ora in giro con me!

ATur

TG6: la sperimentazione di massa più grande della storia

Gabriele Sannino

TG6: l’obbligo sta arrivando. Cosa ci aspetta?

Morris San

TG6: News! E dopo si parte!

ATur

80 comments

Claudia 23/12/2021 at 06:31

Ciao Morris, bel tg commovente l’inizio, molto bello.

La canzone del trio monnezza non si può sentire, vomitevole , loro delle merde vendute. Se questi sono scienziati, mio Dio🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Stesso discorso per quell’altro deficiente di Jovanotti, mai piaciuto. Pura spazzatura.
Io sono cresciuta a pane e Lucio Battisti le cui canzoni dopo cinquant’anni sono ancora nella memoria, e come lui molti altri che ci hanno fatto amare la musica.

francesco tamini 23/12/2021 at 02:35

ciao Morris!grande il TG e´un piacevole appuntamento quotidiano ormai..graziedavvero per ciò che fai..riguardo a quel venduto di Jovanotti ricordo una canzone che mi lascio´interdetto ..”Date al diavolo un bimbo per cena”proprio cosi sfacciato..

MorganDF 22/12/2021 at 23:34

Grazie di cuore … Un abbraccio……
Magnifico come sempre , specialmente l intro…..

Morris San 23/12/2021 at 04:47

Thanks Matteo

Rossella Rosano 22/12/2021 at 23:20

L’infermiera e’ una eroina! maledetti chi ha fatto la spiata .

Lilly G. 22/12/2021 at 22:38

La canzone del trio delle sorelle Bandiere serve per abuffarsi di cibo a Natale, e se ti senti troppo pieno, l’ascolti, rimetti, e torni a magna’.

Lilly G. 22/12/2021 at 22:34

Ho sentito bene?: “vince il più FALLOSO”? (JOVANOTTI). Poi ho visto che in una certa parte 2 pupazzi si danno le spalle 3 volte e uniscono un braccio in alto per formare un fallo con 2 palle. Merde! (detto in francese).

multi pazzo 22/12/2021 at 22:31

Avete mai visto il terzo film della Saga “ocean’s”? Tanto per capirci intendo quei film con cast stellari prodotti nei primi ann 2000 con Georige Clooney e Brad Pitt che capeggiano un gruppo di abili ladri specializzati in furti spettacolari. Ebbene nell’ultimo film della saga “ocean’s thirteen” in una scena sullo sfondo di una finestra aperta non ti appare una bella piramide sullo ? Quet’ultimo film girato nel 2007 è stato girato a Las Vegas con Al Pacino nel cast. Un charo segno, a mio parere, che tutti queti attori sono al servizio di questi famosi “illuninati” o “invisibili”. Riguardo la canzone di “vominotti” il ritmo del ritornello non vi pare simile ai suoni via via sempre piu’ “coinvolgenti” come quelli utilizzati proprio in riti vodoo e satanici?

Lilly G. 22/12/2021 at 22:26

Ricordo quando uscì Jovanotti a stadi pieni a Roma, brutto, stupido, canzoni merdose sia come melodia che come testi, zezioso, movimenti sballati, senza sale nè pepe, noi, musicisti di jazz e bossa nova, siamo rimasti sbalorditi e indignati. Forse fu “catturato” dall’inizio per stupidizzare la folla già abbastanza stupida. Scusate l’intolleranza, frutto di una certa impotenza davanti all’orchestrazione di un inganno contorto che non avremmo mai immaginato.

Roberta Zamai 22/12/2021 at 22:20

Ciao Morris! Il video iniziale era stupendo, come quello di ieri sera 🥰 mi commuove tanto vedere la gente che fa delle buone azioni. Se tutti le facessero ci sarebbe già il paradiso qui nella terra e invece ci ritroviamo a vivere con gente ignorante e idiota, che accetta tutto senza neanche accendere due neuroni per farsi due domande. Accettano tutto come degli automi 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ La canzone dei tre venduti fa orrore, pagheranno per quello che stanno facendo. Per quanto riguarda Jovanotti invece puzza il naso anche a me, troppo simbolismo. Avevo sentito che anche nella industria musicale italiana c’erano artisti venduti tra cui proprio Fedez, Jovanotti e Gue Pequeno per dirne alcuni. Se hai successo quasi sempre sei uno schiavo dell’elite. Si possono contare sulle dita gli artisti “sani”, per non parlare poi della scena americana, tutti illuminati, non se ne salva uno. Un abbraccio Morris ❤️❤️

Graziella Vitalba 22/12/2021 at 22:04

Nella Bibbia c’è scritto che Dio stese la terra. Ad esempio la tovaglia si stende sul tavolo. Come puoi stendere una palla? Inoltre dice che trae l’uomo dalla terra è che questa rappresenta il suo amore infinito. In pratica ci sta dicendo che il paradiso terrestre è una terra che non ha confini. Non possiamo più ritornarci perché pose un angelo a guardia con la spada di fuoco. Credo che il fuoco di cui si parli sia elettromagnetismo. Questo impedimento fisico più uno mentale ci impediscono di sapere è vedere la vera realtà di quello che ci circonda. Il paradiso non fu mai distrutto, è ancora qui ma non possiamo vederlo ne accedervi per quello che ho detto prima.

1 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info