TG6: L’ITALIA CHE DISCRIMINA IN BANCHE, UFFICI E OSPEDALI
Condividi189Bentornati!
Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, da me selezionati e verificati, per voi!
- Biscardi non era dottore in medicina, almeno per quanto riguarda la sua non iscrizione all’Ordine dei medici italiani. Era iscritto all’Ordine dei medici di Capoverde? Stiamo verificando…
- UNICREDIT una procedura più “soft” per chi, senza green pass deve fare solo certe operazioni?
- Correzione sui link di trasporti solidali per chi non ha il green pass.
- Un’esperienza di discriminazione vissuta da una coppia di ultraottantenni, però ben vispi e pronti a difendersi con ragione!
- Il Green pass viene prorogato dall’Unione Europea fino al 30 giugno 2023
- Abolizione del Green Pass? Strano articolo, che solo a metà del testo spiega che questa abolizione sarebbe in fase decisionale da parte del governo israeliano…ma a noi non risulta ancora…
- L’Italia che discrimina: sempre più casi di strutture ospedaliere che non accettano e non curano pazienti non vaccinati! Vergogna Mattarella, Draghi e ora anche Amato, triade del NWO!
- L’importante manifestazione a Trento di CI SIAMO contro le discriminazioni verso i non vaccinati!
NON PERDETE LE DUE incredibili interviste al giornalista reporter Fabio Carisio
- La Guerra in Ucraina e altre truffe (sanitarie)
- Il Co-vid-19: il complotto del nuovo ordine mondiale
- La scomparsa del Dr. Franco Trinca: il mio omaggio
- E cosa cambia per noi dissidenti e liberi di pensiero?
- Sanremo: Fiorello Vergogna!
- Gli Effetti avversi l’AIFA li rivela solo all’Europa!!! Criminali!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
41 comments
Finiranno…? Macché. Abbiamo già dimenticato la promessa-progetto-minaccia di Bill Gates e agenda 2030 che vogliono attuare…? Cosa sarebbero venuti a fare a Roma lui e K. Schwab, a raccontare barzellette a Draghi & Co.? …Arriverà il NWO, stiamo agl’inizi, purtroppo. Con vaccini, schifezze sotto pelle, guerra e chi più ne ha più se ne inventi, i “padroni” del mondo vogliono l’umanità ridotta il più possibile, assoggettata, controllata e con a capo di tutto il loro mondo l’ “uno dio” (così lo chiama la massoneria) un satana incarnato… Maranathà!…Vieni presto, Signore Gesù!!! A liberarci, poiché so che lo farai, e a riprenderTi ciò che è Tuo.
Ciao Anna😊..! Fa piacere sentire che ci sono persone di 80 anni ,così fiere e battagliere..!! Il resto, si sa, una lunga fila di pecoroni…Ho visto anche l”‘altro tuo servizio, in cui parli, giustamente, di oracoli, e diffusori di notizie false, o di assurde previsioni ottimistiche di Vittoria Imminente…O sono in malafede, i più, o sono fondamentalmente stupidi e ingenui…Il giochetto di allentare la morsa in prossimità della primavera- estate, x poi richiuderci a ottobre …Dio mio, ma sta andando avanti da 2 anni ormai…ma possibile che il popolo italiano non lo veda…?? Ma che succede…siamo narcotizzati, sotto ipnosi…o cosa..?? Inoltre come ha scritto il Corriere della sera si prevede di istituire un gren-katzs permanente…a validità illimitata x chi ha 3 dosi, oppure 2 con guarigione…Quindi, anzi, la situazione va certamente a peggiorare…dove sarebbero dunque questi fantomatici miglioramenti…?? Mi piacciono molto le notizie in pillole, i post- satirici, e anche la musica di sigla…poiché mi trasmette una bella carica energetica…Potrà forse sembrare secondario, ma secondo me non lo è…xché tutto ciò che contribuisce a mantenere forte lo stato d’animo, è cmq importante. Ti abbraccio, un caro saluto dall”Italia,🤗♥️ …Terra maltratta, umiliata e offesa…Si, il paradosso, è che tutto si potrebbe far crollare in un breve tempo…😳🙄🙄
Ciao Paola, grazie per il tuo messaggio e non perderti il Tg di domani.
Un abbraccio!
Anna