Tg Giornaliero

TG6: Prima la Guerra o la SARS-CoV-3?

Bentornati!

Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, da me selezionati e verificati, per voi!

Considerazioni e appello agli ascoltatori…state attenti…

Italia sempre la peggiore e la più chiusa

Restrizioni di viaggio e ancora quarantena in Italia

Bassetti stupisce il pubblico affermando che il green pass va tolto in primavera…

Crisanti: “Stop al green pass, siamo al 90% di immunizzati…” e non si vuole accanirsi contro il 10% degli “altri”, per evitare tensioni sociali…

E intanto, alla faccia del fatto che qualcuno parla di fine delle restrizioni il Green pass viene prorogato dalla UE fino al 30 giugno 2023

Riaperture o restrizioni? Qui ci prendono in giro… qui è il Corriere…

Altra info che smentisce le voci che tutto si stia liberalizzando: Locatelli apre possibilità alla 4a dose del vaccino anti Covid                                                                          

Altro che “abbiamo vinto”…leggete qui…e non fatevi turlupinare dai finti profeti, anche giornalisticamente parlando…

E intanto i media mainstream buttano benzina sul fuoco per fomentare anche loro la guerra in Ucraina tra NATO e Russia.

Un nuovo pericoloso triumvirato al potere nel Draghistan

Un refresh su chi è Giuliano Amato, prescelto da Mattarella e C. come presidente della corte Costituzionale.

Un nuovo dramma per l’italia

La biografia politica di Giuliano Amato merita di essere rinfrescata: il governo da lui guidato come presidente del Consiglio nel 1992, fu quello che mise in campo la svendita del patrimonio pubblico italiano, proprio nel periodo in cui, sotto i colpi dell’operazione giudiziaria “Mani pulite”, l’Italia transitava dalla prima alla seconda Repubblica, quella che nei fatti si sarebbe mossa come “curatrice fallimentare” dell’industria italiana e rappresentante degli interessi dei grandi potentati economici. A portare avanti la privatizzazione degli asset pubblici nazionali sul famigerato panfilo Britannia c’era proprio lui, l’uomo dei mercati, delle banche e dell’euro: Mario Draghi, allora Direttore generale del Tesoro. Incarico che avrebbe ricoperto dal 1991 al 2001, naturalmente anche per conto del governo Amato. L’azione dei due ebbe il risultato di devastare l’ascesa industriale italiane che proprio nel 1991 era diventata la quarta potenza economica globale scavalcando Germania e Francia. 

Scollamento tra governo e istituzioni da un lato e il popolo italiano dall’altro. Inoltre viene rafforzato l’ASSE tra Mattarella e Draghi: Rothshild e C. ringraziano.

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-prima-la-guerra-o-la-sars-cov-3/?aff=annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

33 comments

Ariel 14/02/2022 at 04:11

Oh Dio, dover vedere sto pezzo di Sanremo che schifo, abbi pietà.

Duilio Granatieri 09/02/2022 at 16:32

riguardo a Trump di cui ero sostenitore ci sono troppe contraddizioni . prima di tutto da quanto risulta dalla intervista con Franco Fracassi del dott. Tritto Trump avrebbe sollecitato le case farmaceutiche a produrre vaccini con una cascata di soldi inimmaginabile . Secondo sempre Trump aveva messo la legge che non si poteva accedere agli stati uniti senza siero di corta vita. bisogna studiare informarsi e approfondire .

Duilio Granatieri 09/02/2022 at 16:28

mi unisco alle voci di apprezzamento per il tuo TG , non riesco a seguire tutti i TG e giornalmente , ma condivido una certa idea pessimistica della situazione in generale . Si ci fanno alcuni regali di mini libertà. Mi viene in mente la barzelletta dove in un girone dell’inferno i condannati sono immersi negli escrementi e un dannato appena entrato apprezza la cosa e vuole entrare in questo girone . Poi il diavolo guardiano controlla il suo orologio e dice : l’ora d’aria è finita ora tutti giù con la testa nella merda!!! Sono sempre convinto che quanto afferma nel suo libro Erik Fromm Fuga dalla libertà , attraverso le parole del filosofo John Dewey: Essere ottimisti difronte ad una dittatura è come voler far piovere con la danza della pioggia. Condivido il pensiero anche di Viganò : bisogna cambiare punto di vista e capire che i governi non fanno le cose per il nostro bene. Lui porta l’esempio di Stalin nell’eliminazione diei kulaki. Tutta la storia dalla rivoluzione industriale della fabbrica di Smith alla routin lavoro barra divertimento porta solo all’incapacità di agire e di avere quel sano senso comune che permetterebbe di ribbellarsi. Siamo alla distruzione della logica e della virilità intesa come accettaazione della morte . La morte è un stato un tabu nella nostra società.

Federico P. 06/02/2022 at 19:00

Ciao Anna bellissimo TG! Aiuta molto a discernere e a orientarsi nella giungla informativa dove veramente si trova di tutto..
Una domanda perchè ho trovato notizie contrastanti a riguardo: in Austria hanno davvero inserito l’obbligo vaccinale per gli over 18 fino al 2024, con multe quadrimestrali da 600 a 3600 euro per chi non lo fa?
Grazie mille

ATur 07/02/2022 at 17:36

Grazie Federico!
In effetti la legge risulta passata ma considerata anche la posizione della Corte Costituzionale austriaca (contraria) e quella di altri paesi europei, il governo sta rallentando… nell’articolo qui sotto puoi trovare un resoconto più ampio della situazione.
https://europa.today.it/fake-fact/paradosso-vaccino-obbligo-austria.html

Ti prego di aiutarmi a diffondere questo TG a tutti i tuoi contatti con lo specifico seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-prima-la-guerra-o-la-sars-cov-3/?aff=annaturletti

Grazie e un caro saluto
Anna

Giovanni Camponeschi 06/02/2022 at 14:11

Macché fine…abbiamo già dimenticato le promesse di Bill Gates? Finita una ne comincerà un’altra, altrimenti come fanno per l’agenda 2030 …Lasciamo che di questa farsa continuino a raccontarne promesse i comici e i buffoni da quatto soldi. Riderà bene soltanto chi riderà per ultimo. Maranatha! Vieni presto Signore…!!!

ATur 07/02/2022 at 17:42

Infatti Giovanni: che gli altri “influencer” o presunti “giornalisti” continuino pure a dire che andrà tutto bene per gli ilici…
Un caro saluto
Anna

ATur 06/02/2022 at 10:55

Per tutti gli abbonati della piattaforma,

leggetevi questo articolo (spazzatura) fino in fondo.
https://www.lapressa.it/articoli/politica/locatelli-conferma-la-paura-di-tutti-green-pass-anche-dopo-giugno

ora allenteranno un po’, come dicevo dovranno pur accontentare chi si è “comportato bene”, cioè i tre-dosati o dopati, giusto? Dunque adesso è il momento opportuno per organizzarsi come meglio possibile.
Ribadisco però che se tutti scendessimo in piazza a protestare in modo permanente (come sta succedendo con successo in Canada) e soprattutto DISOBBEDISSIMO su TUTTO, questa buffonata di Stato terminerebbe in una settimana!

Un caro saluto!
Anna

fabiana r. 05/02/2022 at 11:17

La vedo molto come te ma non credo gli italiani facciano una guerra civile, proprio no

ATur 05/02/2022 at 11:39

Ho dei seri dubbi anche io, cara Fabiana…tanto più che se ora dicono di dare qualche “pezzettino di libertà” in più (a parole, ma lo fanno per il popolino) ai punturati, sedano quella parte di popolazione e quindi altroché rivolte…
Aiutami a diffondere questo TG con l’esclusivo link qui di seguito:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-prima-la-guerra-o-la-sars-cov-3/?aff=annaturletti
Grazie e un abbraccio!
Anna

Gina Guidi 05/02/2022 at 09:34

Grazie Anna per il tuo Vero Tg,

Penso che c’é la calma prima della tempesta… stanno solo riaddormentando la massa (visto che alcuni bi-vaninati) iniziavano un po a farsi (finalmente!) delle domande per la terza dose …
Ma sento che preparano qualcosa di pesante…
Il loro modus é : …piano piano e un stop se le persone iniziano a reagire…
e una volta calmate… la stangata a ciel sereno… ma sempre tenendo a bada il popolo con cavolate varie… E cosi non si rendono conto che il laccio si restringe sempre piu… perché gli lasciano ogni tanto piccole pseudo libertà … e si va avanti cosi, fino a quando eliminano la percentuale da loro stabilito… La situazione pio andare avanti anni…
E porta all’esaurimento anche le persone piu forte…
Fino a che non ci sarà la vera rivolta, perché senza piu pane … e li hanno già pronto la legge marziale, con soldati per le strade.
Ho fatto una visione molto forte…
Penso che non si arrivi a tanto…
Ma bisogna che il popolo reagisca !

Un caro abbraccio 🤗

ATur 06/02/2022 at 00:45

Mi sa che tu abbia ragione, Gina…
E come dico da tempo, oltre che rivoltarsi (cosa inusuale per gli italiani…) basterebbe disobbedire su tutto!!!
Vedremo nelle prossime settimane…

Nel frattempo diffondiamo questo tg con il link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-prima-la-guerra-o-la-sars-cov-3/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!
Anna

Gianluca Romeo 05/02/2022 at 00:11

Ciao Anna potresti mettere le notizie in pillole commentate con la tua voce , ascolto il tg quando sono in macchina molte volte ,non riesco a leggere tutto , grazie TG stupendo ,un abbraccio

ATur 05/02/2022 at 11:45

Grazie Dr. Venkman,
Sia per il tuo apprezzamento per il mio onesto lavoro, sia per il tuo consiglio che metterò presto in pratica.
Aiutami a diffondere questo TG con l’esclusivo link qui di seguito:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-prima-la-guerra-o-la-sars-cov-3/?aff=annaturletti
Grazie e un abbraccio!
Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info