Tg Giornaliero

TG6: L’ITALIA CHE DISCRIMINA IN BANCHE, UFFICI E OSPEDALI

Bentornati!

Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, da me selezionati e verificati, per voi!

NON PERDETE LE DUE incredibili interviste al giornalista reporter Fabio Carisio

  1. La Guerra in Ucraina e altre truffe (sanitarie)
  2. Il Co-vid-19: il complotto del nuovo ordine mondiale

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-litalia-che-discrimina-in-banche-uffici-e-ospedali/?aff=annaturletti

Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: a Febbraio arrivano le nuove regole dittatoriali

Morris San

TG6: la dittatura e il Green Pazz causano le prime vittime

Morris San

TG6: Berlusconi è di nuovo in ospedale. Sta pagando le sue colpe?

Morris San

TG6: i rimedi contro il Green Pazz

Gabriele Sannino

TG6: Biden vuole la guerra a tutti i costi

Morris San

TG6: Prima la Guerra o la SARS-CoV-3?

ATur

41 comments

Tom Barkley 05/02/2022 at 20:11

Alla faccia del progresso, della tutela delle minoranze e dei diritti umani e di abbattiamo tutte le frontiere……..ormai questi quesiti angosciano, anche se avevo capito che stanno giocando e gradualmente questi scarti del demonio lo stanno facendo ovunque.

Edgardo Vincenti 05/02/2022 at 19:39

Chiamare i carabinieri non serve a niente. Il più delle volte difendono il pass nazista………

Piera Balocco 06/02/2022 at 13:39

È vero… Io ho un certificato medico che mi esonera dall’utilizzo della mascherina… Ho chiamato i carabinieri perché non volevano farmi entrare in banca….hanno dato ragione alla banca nonostante un certificato valido ai sensi di legge :(… Fra l’altro le forze dell’ordine rimaste sono quelle vaccinate… Quindi….

Marino Danielis 05/02/2022 at 19:13

Credit è stato molto furbo in quanto non limita l’accesso a chi deve fare operazioni, così spera di adescare nuovi clienti che scappano dalle banche che vogliono esibizioni di green pass.
Ti rispondo oggi per quanto mi hai chiesto sulla situazione di Trieste. Non ci sono più manifestazioni da quando il sindaco e prefetto hanno proibito di farle sino alla fine dello scorso anno. Quest’anno ci sono stati dei raduni, a cui ho partecipato, ma non ho ritenuto necessario filmarli in quanto eravamo forse un centinaio, naturalmente controllati da un paio di pattuglie di forze dell’ordine che non controllano i confini, da cui passano ogni giorno centinaia di clandestini, ma controllano noi come fossimo pericolosi delinquenti. E arrestano pure consiglieri comunali rei di non portare la mascherina, un delitto da pena capitale ….. Siamo ormai un paese allo sfascio!!

Peccati del mondo 05/02/2022 at 18:50

DAVID ICKE. E’ tempo di scegliere. Bohemian Grove

La piramide di c’è l’ho
in testa
strategie per

Piera Balocco 05/02/2022 at 18:26

Il dott. Biscardi lo diceva nei suoi video che la sua laurea non è riconosciuta in italia e quindi era tranquillo che non lo radiassero

Sergio Salvelli 05/02/2022 at 18:11

Ottimo tg.Onorato in P.za Dante Tn il dott.Franco Trinca Arco : cita Ospedale di Borgo Vs,piccola testimonianza esempio di come va la Medicina .Grazie Anna e Alberto.

ATur 08/02/2022 at 21:18

Grazie Sergio!

Christian P 05/02/2022 at 18:02

Ciao Anna, confermo, sono cliente di Unicredit e mi è arrivata la stessa comunicazione via mail. Quello più grave è quello che sta succedendo nei vari ospedali, che a seconda delle varie Asl, fanno ciò che vogliono, compreso non accettare pazienti non sierati, nel silenzio più totale dei media (a parte Giordano e Belpietro) e della magistratura . Un abbraccio e grazie x il tuo lavoro!

ATur 08/02/2022 at 21:18

Grazie Christian!

Christian P 08/02/2022 at 21:23

A te super Anna!

Vendetta 05/02/2022 at 17:53

Ciao Anna Turletti avendo anche io il conto (come mia madre) corrente in Unicredit, affermo e confermo che ciò che hai detto è ESATTO. Mi è arrivata la comunicazione oggi via mail

Maria antonia Saracchi 05/02/2022 at 19:17

C’è un problema le poste . Ho accompagnato una persona , .allora ti fanno entrare , ti rechi alla. casa e prima di fare l’operazione ti chiedono il Green … l’aveva scaduto e non è possibile procedere all’operazione perché la macchina si blocca quindi è tutto un altra storia… io sono entrata senza gp…

Maria antonia Saracchi 05/02/2022 at 19:37

Scusa.. quando ti rechi alla cassa . Incredibile … bloccano L’ operatività . Nn possono portarti fuori quello che chiedi .. nn possono accedere al conto !!!ciao

ATur 08/02/2022 at 21:17

Grazie Vendetta!

Cristina Rizzi 05/02/2022 at 17:10

Devono lasciare stare i bambini!!!!!
Sono puri, indifesi!!!!
Lasciateli stare!!!!
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Roby Lory 05/02/2022 at 16:42

Cara Anna, vorrei citarti una bellissima frase di Charles Evans Hughes (1862-1948) giurista e giudice della Corte Suprema americana:
“Quando perdiamo il diritto di essere differenti, perdiamo il privilegio di essere liberi”.
Ciò rispecchia perfettamente la situazione attuale di noi no vax (discriminati ed emarginati dalla società) e di tutti quei personaggi come i compianti Dr. Trinca, Dr. Biscardi, magistrato Paolo Ferraro, senatore Bartolomeo Pepe morti per aver disubbidito al pensiero unico.
Mi auguro che non accada lo stesso agli altri medici intervistati in questa piattaforma.

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info