Tg Giornaliero

TG6: Mentono sapendo di mentire


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: In arrivo la sorveglianza di massa

Morris San

TG6: passaporto sanitario anche per bar e ristoranti

Morris San

TG6: Anche l’Italia vuole seguire il modello dittatoriale Francese

Morris San

TG6: Bolsonaro ricoverato, lo faranno fuori?

Morris San

202 comments

Chiara Chiara 16/07/2021 at 23:08

Quindi è arrivato il tempo demoniaco per la scheggiatura della popolazione della Terra attraverso l’inganno della “vaccinazione”. Ognuno di noi si trova di fronte a una scelta, come dicevano i santi del passato: “il pane o la Croce”. Chi è attaccato alla materia più che a Dio sceglierà l’illusione del benessere materiale – un vaccino e perderà così tutto. Chi sceglie Dio sopporterà temporaneamente il bisogno, ma già nel 2026 diventerà il vincitore in questo confronto con le forze del male.

SPAZIO 18/07/2021 at 12:59

CHIARA in base hai la data del 2026 dove l’hai letto o saputo?Hai qualche informazione o sito in merito?grazie

Chiara Chiara 18/07/2021 at 18:05

Saputo da un astrologo. Giugno 2026 data della fine del Kali Yuga | fine dell’era dei pesci e l’inizio dell’era dell’Acquario.

multi pazzo 16/07/2021 at 22:46

A me piacciono molto i video prima del tg e per questo vorrei suggerire l’uso di “Povera Patria” del compianto Franco Battiato. Un brano del 1991 che sembra attualissimo. Daltronde Battiato è sempre stato molto critico contro il sistema tanto che la sua morte è stata fatta passare quasi inosservata dai media. Volevo aggiungere che ho fatto alcune prove di bt vicino a vaccinati ma non ho riscontrato niente. A questo punto dico ni. Infine piccola cosa che volevo dire alla donna del video finale: ben ti sta!!!!

Alessandro 17/07/2021 at 08:09

pure io ho provato con diversi smartphones non miei. Io non ne possiedo uno. Anzi trovavamo spesso dispositivi denominati “misc”

Walter 18/07/2021 at 00:13

Ninati targati esplodono i bt in spiaggia , 3% no.

SPAZIO 18/07/2021 at 13:07

ATTENZIONE ragazzi al tipo di sigle su quello che trovano i cell via bluetooth, tipo : Fa;c3:rt:d9:uQ:g6 Sono codici ip6 ossia versioni 6,quindi sono regolari di rete un ipv4 192.168.2.1 sono per esempio categoria 4 versioni 4 ,ip4 supportano 4 miliardi di dispositivi ipv6.ne supportano anche 16 miliardi di dispositivi elettronici, quindi attenti se ci sono queste sigle sono apparecchi elettronici in giro ,infatti non sono sicuro che se ci fossero sul vaccino delle start dust o nano chip siano facilmente rilevabili,perché le élite non vuole farsi scoprire presto.comunque la differenza tra ipv4 e ipv6 la trovate su wikipedia.

Alessandro 18/07/2021 at 18:47

infatti la mia nuova cassa, purtroppo bt, ha quel codice. E inizialmente appena lo trovano cambia nome. Una volta registrato non mostra più il codice ma il nome.

Lilly G. 16/07/2021 at 22:30

Morris, la Bellucci è bellissima. La prima volta uscita in ppp su una copertina di magazine rimassi folgorata. Non pareva vera! Recita da cane castrato, però.
Pensavo saremmo finiti sull’argomento PED0FlLlA… infatti, all’epoca non ci feci caso.
Amo il cinema, ma a Tornatore feci la croce quando decapitò una mucca in diretta in un suo film. Sicuro pure lui è del /
Ly

Alessandro 17/07/2021 at 08:08

e chi non è del giro??

BLERIK 16/07/2021 at 22:29

mi è piaciuto molto il deputato olandese che ha stretto la biscia Rutte.. ce ne fossero cosi in italia. sempre interessante il tuo tg come la tua voce amichevole che lo guida..Ciao Morris

Morris San 16/07/2021 at 23:45

Thanks Blerik

Alessandro 17/07/2021 at 08:07

quell’intervento al parlamento olandese l’ha fatto diverse settimane fa. Cmq gira questa notizia “Rockefeller Foundation: cancellato il documento che anticipava il lockdown”

Fabio 16/07/2021 at 22:22

Ci dobbiamo riprendere la nostra terra e per farlo dobbiamo essere certi della forma che ha….Un bambino che cerca sua madre ha bene in mente la sua immagine, se vogliamo ritrovare la nostra libertà dobbiamo essere certi di abbracciare la madre TERRA giusta! Uniamo i nostri cuori e con forza troviamo le nostre RADICI..❤️

Mauro1 Nuccitelli 16/07/2021 at 22:04

Grillo e Conte traditori degli italiani

Silea Silea 16/07/2021 at 22:00

Il film il caso moro .. uscito ai tempi, mi sembra negli anni 80, ricordo che dopo un mese era stato ritirato e poi riammesso nei cinema, dopo un taglio della censura. Dicevano che c c’erano scene che colpivano TROPPO IL GOVERNO…..era evidente a prescindere…..si era capito anche nel film tagliato….basta “collegare i puntini ” come sempre…

Alessandro 16/07/2021 at 21:56

Su Cuba: Morris non puoi condividere queste ritardate che stanno negli usa e raccontano una montagna di puttanate. Verifica le fonti. Non dare spazio a queste merde, altrimenti perdi credibilità. In TV dicono che non c’è nulla a cuba? Ma come stanno facendo girare video girati a Miami spacciati per l’Havana…

Alessandro 16/07/2021 at 22:02

se questa donna è sincera, mi dispiace ma è falsissima. Dietro tutto ci sono gli usa che stanno pompando per una rivoluzione colorata

SUSANNA MONACO 16/07/2021 at 22:50

Vorrei proprio sapere a che titolo ti permetti di fare certe illazioni su Cuba!! e di criticare anche Morris per aver pubblicato la notizia!!! Ma ci sei stato a Cuba???? Io sì e ho visto in che condizioni stanno! Non possono curarsi. Vanno in farmacie che sono dei tuguri a comprare 2 o 3 pasticchette per volta, sempre se se lo possono permettere. Le donne e le bambine per strada chiedono agli stranieri se possono regalare loro una saponetta profumata per lavarsi. Chiedono anche se hai un marsupio o una borsetta omaggio del Tour Operator e se gliele regali fanno salti di gioia! Abbiamo comprato dei medicinali per lasciarglieli: antibiotici, aspirina poi introvabile, Aulin e altro. Vanno pazzi per il bagnoschiuma. Ma hanno anche una grande dignità. Non chiedono mai denaro ai turisti. Le carceri sono piene di dissidenti sotto tortura, carceri che sono delle fogne! E stai pur certo che te lo dice la qui presente volontaria di Amnesty International no una stronza qualsiasi!Eppure hanno sempre il sorriso sia la mattina alle 6 che la sera a mezzanotte tra una samba e un merenghe!!! Per quanto riguarda la cavolata che hai detto che i video sono a Maiemi, li ho visti ora, ma ho anche visto quello in cui la folla corre nella piazza dove si trova il teatro nazionale al centro dell’Havana e il lungomare dove ho fatto delle passeggiate e li ho riconosciuti benissimo senza alcuna ombra di dubbio. Mi fermo qui perchè non voglio perdere tempo con uno come te che apre la bocca e le dà fiato pieno di superficialità e di ignoranza.

Alessandro Naso 16/07/2021 at 23:26

Tutto cio non toglie che chiedere aiuto ad un paese imperialista come gli USA che si e macchiato di crimini atroci, con un presidente satanista e pedofilo,sia una cazzata micidiale.La CIA ha ucciso presidenti,fatto colpi di stato colonizzato mezzo mondo ed esportato la loro idea di democrazia neo liberista, e loro dovrebbero salvare Cuba??? ma non scherziamo… A loro Cuba interessa ,come il Venezuela per questioni geopolitiche. Altro che salvatori della patria. Gli USA sono assassini imperialisti. Non sto dicendo che il regime comunista sia il bene,anzi come tutti i regimi e’ un male per il popolo, ma la cura non si chiama neoliberismo imperialistico stelle e striscie. E Morris lo ha detto piu volte,che lo zampino degli USA ha causato solo morte e distruzione

graziella borghi 17/07/2021 at 03:20

Alessandro Naso, è condivisibile quello che dici, ma se stai annegando e qualcuno ti getta un salvagente, non stai a chiederti se quel qualcuno ha le fedina penale pulita.

Massimo Montanari 17/07/2021 at 00:50

Ciao Alessandro, volevo fare una precisazione!Ho chattato con una amica cubana che vive la’ con wathsup pochi minuti fa! A Cuba da sempre la situazione la conoscono tutti ma chiudono gli occhi! È vero,riguardo ai negozi alle file kilometriche per beni di prima necessità ,al fatto che nn hanno saponi,detersivi,carta igenica e quant’altro come dice Susanna!(Ps: a me le associazioni come Amnesty International ,Greenpeace e altre nn mi hanno mai dato fiducia di serietà, perché dentro c’è sempre chi ci guadagna con la disperazione altrui, ma questa è un’altra storia!)Pero’ quello che ho sentito riguardo che adesso se la stiano passando peggio è verità! Parlo di repressione !Che sia un piano americano per ribaltare il Sistema non so onestamente, sicuro l’America nn sta con le mani ferme!Infatti tolto ai cubani internet loro si collegano tramite un sito americano per averne accesso. E questo fa pensare…🤔🤔.comunque metto una parte della mia chiacchierata con Cuba e li potete capire:(io) Que est pasando en Cuba???🤔-(lei)Todos están en la calle prestand— Tenemos hambre no hay dinero ni medicamentos-Y la policía está disparando contra los civile— La cosa esra fea-Y el presidente no dice nada-(io) Han dicho que cierran internet?-(lei) Sólo sabe hablar m-Si no tenemos Internet-Nos quitaron el Internet-Dicen que por siempre-Nos estamos conectando por un VIP americano.PISPHON-Esta esra cada día peor-Se están muriendo muchas personas se covid y no están dando la información-Los hostales han colapsado-(io) Estoy eschuchando en internet que la situacion Es terible-(lei)-Y no tienen ni camas ni medicamentos ni ambulancias-Hay muchas personas detenidas por el simple hecho de hacer protestas-(io) Es terible-(lei) Bueni sea lo que sea en Cuba.ha sido peor …. Non ho potuto fare uno screenshot perché non ne son stato capace,comunque questo è ciò che ha detto…. Ho fatto un copia e incolla !Un abbraccio Morris A Ri-ps: Susanna e Alessandro nn c’è bisogno di offendersi su questa chat , avete idee discordanti ma potete sempre confrontarvi con moderazione! Un abbraccio anche a voi due

Alessandro 17/07/2021 at 08:05

Si ti sta dicendo che stanno morendo di covid tante persone. Cuba ha la sanità tra i migliori al mondo. Se mancano medicine, farmaci e altro non è colpa del governo cubano ma dei governi occidentali che hanno imposto l’embargo. Cmq quella persona del video per me non è assolutamente sincera. Non ci si può fidare di fuggitivi andati in Europa o negli States. Ovvio che loro pensano che da noi si sta meglio. Ma non è così. Guardate tutti i paesi passati sotto l’egida occidentale come si sono impoveriti ancor di più

Alessandro 17/07/2021 at 07:48

Dai la solita turista occidentale che piange lacrime di coccodrillo e prova dispiacere vero gli abitanti del luogo. A beh se poi sei anche una volontaria di amnesty hai detto tutto. Isoliti formattati dalle ONG globaliste. Perché non dici che sono gli USA a strangolare da mezzo secolo Cuba?? “Ocasio-Cortez su Cuba: “L’embargo Usa è assurdamente crudele”. Facile dire che non hanno nulla. A me non risulta. A me risulta di tutti mangiano e tutti c’hanno una casa. Noi abbiamo 5 milioni di italiani in estrema povertà e lo stato se ne sbatte i coglioni. Inutile che vieni a farmi la morale. A maggior ragione se fai parte di quelle organizzazioni.

Alessandro 17/07/2021 at 07:55

Il problema è che ragionate in maniera fideistica. Non posso criticare Morris? E perché? Pure Morris prendete delle cantonate. Io cerco di essere obiettivo e se Morris dice una stronzata lo dico. Non sto zitto. Nei commenti non ho letto da alcuna parte che gli USA hanno imposto un embargo da oltre mezzo secolo. Ovvio che oggi la situazione sia peggiorata. Come in tutto il mondo. Gli USA non hanno mai fatto nulla per il bene del popolo. Perché non ci riporti quanti poveri vivono in mezzo alla strada negli USA abbandonati al proprio destino? L’errore che fanno gli occidentali trogloditi è che mettono a confronto il loro stile di vita con quello di questi popoli. Qualche anno fa ho trascorso 6 mesi in Venezuela. I Cubani pensano che con l’arrivo dell’occidente, degli usa & co. risolveranno i loro problemi? Se oggi mangiano grazie allo stato, domani moriranno di fame. Aumenterà il disastro sociale, la sicurezza sparirà, aumenteranno furti e violenze. Ma di costa stiamo parlando??

Alessandro Naso 17/07/2021 at 09:22

Io e te siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Se leggi il mio post vedi che dico le stesse identiche cose. Non si può inneggiare all’intervento degli imperialisti USA per liberarsi del regime comunista. Il neo liberismo di marca yankee è il male assoluto, basta vedere negli altri paesi latino americani dove la CIA la lavorato sporco per mettere governi fantoccio. Morris le sa bene queste cose….

Alessandro 20/07/2021 at 14:58

ragazzi niente Morris ha deciso di non rettificare nel tg successivo.

Alessandro 17/07/2021 at 08:40

Mi chiedo, tra l’altro, cosa ci faccia qui dentro una volontaria di amnesty. Strana sta cosa…

graziella borghi 17/07/2021 at 03:13

Alessandro, invece le tue fonti quali sono?

Alessandro 17/07/2021 at 07:56

vai sul sito controinformazione.info e lantidiplomatico.it giusto per leggere qualche notizia. Cerca “Gianni Minà Cuba”. Ho capito che siete abituati ad essere imboccati, ma fare una ricerca in rete è semplice…

Massimo Montanari 17/07/2021 at 09:47

Concordo in tutto con te Alessandro! Bravo 💪,purtroppo in pochi conoscono la Verità su Cuba! E anche a parer mio la tipa manda il messaggio video dagli States!Cmq è vero che a Cuba tutti hanno un posto dove dormire e nessuno muore di fame! Più di dieci anni fa ci andai e regalai qualche decina di euro a una madre con tre figli, sai dove mise i soldi? Non nel dargli da mangiare perché a quello ci pensa lo Stato o gli amici, ma in un profumo! A buon intenditore poche parole

Alessandro 17/07/2021 at 22:38

ottimo, Mazzucco ne parla nella sua live di ieri. Pretendo le scuse dai trogloditi globalisti

giordano morselli 16/07/2021 at 21:52

grazie per tutte le informazioni che ci dai tutti i giorni,
questi politici di m…. sono la vera rovina nostra

Morris San 16/07/2021 at 23:47

Thanks Giordano

Mauro1 Nuccitelli 16/07/2021 at 21:42

Complimenti per la bella canzone . Mi ha ricordato la mia gioventu’ e spiace per queste nuove generazioni che neanche si rendono conto di cosa stanno perdendo.Ti prego Morris facci ascoltare anche qualche bella canzone dei Pink Floid .

Alessandro 17/07/2021 at 07:58

Giusto con mia moglie abbiamo subito detto: era meglio una volta, senza cellulari, senza internet, senza quello schifo di tv di oggi, senza ste mode, senza sti malati mentali. E forse era meglio pure quando c’era la fame e non si aveva nulla, anche se questo non l’abbiamo provato. Meglio il telefono a casa e non in tasca. Gente dobbiamo tornare indietro. Si stava meglio quando si stava peggio.

1 4 5 6 7 8 11

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info