TG6: spegneranno i social in Europa?
Condividi291Nel TG dell’8 Febbraio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.
IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Le altre notizie:
- Tom Jones: Delilah
- La minaccia di Zuckerberg: vuole spegnere Facebook e Instagram in Europa
- Italia: Dall`11 via la museruola
- Test HIV per avere la residenza negli Emirati Arabi
- Uomo in sedia a rotelle riprende a camminare grazie a degli elettrodi elettrici
- FBI svela il simbolo della pedofilia
- Dott Ryan Cole: Esplosione di malattie autoimmuni e tumori nei vaccinati
- Canada: Ottawa dichiara emergenza
RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:
- PAGINA TWITTER – https://twitter.com/Numero6O
- CANALE TELEGRAM – https://t.me/numero6channel
- PAGINA FACEBOOK – https://www.facebook.com/numero6org.libera
- CANALE YOUTUBE – Il mio nuovo canale youtube
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
131 comments
sicuramente la faremo! Riposati un po’ ieri sera sembravi davvero stanco nel tg, a parte rilassarmi e far ridere la mia mamma quando guardiamo il tuo tg, io non mi vergogno a dire che a 44 anni per ridere mi guardo i cartoni animati dei Looney Toons anche dopo 60 anni mi fanno sempre schiantare da ridere!…oppure si possono ascoltare i “viro-star” come fanno ridere quelli manco un attacco di colica!
Ciao Morris, come avevo scritto prima su ADRIANO CELENTANO, il 21 e 22 gennaio del 2019, andò in onda su canale 5 un programma intitolato ADRIAN un cartone animato dove racconta una civiltà distopica…
Il programma venne bloccato per FLOP, ma analizzando bene la prima puntata inizia in un teatro dove delle persone devono entrare in un arca come NOE… finito l’intro inizia questo cartone… ti invio il link della prima puntata…non so se riesco a trovare la trasmissione
https://www.youtube.com/watch?v=Litlx5Bbbf0
Ciao Morris, stavo ascoltando la canzone di Adriano Celentano “JUNGLA DI CITTA”, la colonna sonora del film BINGO BONGO…ascoltando il testo c’e un passaggio che dice
” Siamo troppi sulla terra come tappi della birra è una follia…ma se scoppia l’altra guerra…saremo tombe nell’alta marea…perché le bombe non cambiano idea”
Sembra quasi il piano di sterminio del COVID e la guerra da parte della russia…
https://www.youtube.com/watch?v=WJ-9_uHdhLc
To be continued….
Ciao Morris, il Dini che dici che spara cazzate su Trump è quello che avevi intervistato poco fa. A questo punto faccio davvero fatica a seguirti; tu pensi che succederà il peggio ai free vax ma poi si trovano articoli tra “i video migliori” che dicono l’esatto opposto e che a primavera tutto potrebbe davvero finire. Ma non potrebbe invece essere che adesso iniziano(e lo si vede già dai mainstream) a tirar fuori la verità su vaccini, effetti avversi ed immunodeficienza acquisita dagli stessi e lo stanno facendo piano piano per educare la massa ad una sorta di cura a vita per i danni da vaccino e che dunque tutto possa davvero finire? E’ innegabile che la narrazione sia cambiata e se chi professava di mettere l’obbligo vaccinale adesso professa la fine della pandemia e lo fa sempre sulle stesse reti tv a me fa pensare solo 2 cose: 1.ha ragione Dini, cambio di potere ai vertici 2.Il peggio non lo abbiamo ancora visto. Cosa ne pensi tu?
P.S. cosa potremmo augurare al Dott.(si fa x dire!)Fausto mmerda Di Marco? Dovresti fare una breve clip su questo subumano caro Morris. Un abbracio, ciao.
Caro Morris non è un paese verso il quale vuoi o puoi andare che può darti serenità. E’ come tu decidi di voler guardare il mondo e comprendo, viste le brutte notizie e l’insoddisfazione che provi ciò non sia facile.
A me basta farmi una passeggiata nel parco per trovare di nuovo una sensazione di serenità. Prenditi un amico e vai a farti una bella pedalata da qualche parte. Zaino in spalla e avventura. 😉
Morris si potrebbe fare la storia dei mostri usciti durante la pandemia come ad esempio Brunetta, Biden , Swab, Jacinda Ardern PM New Zealand. l-ex Governatore Cuomo etc.
Ho visto un video anni fa , di ex malati hiv.
si sono salvati quando hanno smesso di prendere le medicine.
Video spagnolo
Mi sento spesso nella tua stessa situazione Morris San .Una vita a farsi il culo per ottenere un meritato agio o benessere e trovarsi adesso a non poter far niente!
Tanto per dire come tira il vento: stasera di fronte alla notizia secondo la quale ad Aprile dovrebbero essere eliminate le mascherine al chiuso e il pass (fonte ansia) ho sentito gente che si lamenta perchè “è troppo presto”!!!! Gli schiavi ormai si sono abituati ad essere servi silenti e proni e riconquistare (?) una sia pur “finta” normalità già li spaventa a morte! Vi prego dateli la variante e la sesta dose di vaccino così sono felici e con un pò di fortuna c’è li togliamo di torno….