Tg Giornaliero

TG6: spegneranno i social in Europa?

Nel TG dell’8 Febbraio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: la correlazione nino e HIV è sempre più certa

Morris San

TG6: Giorgia Meloni pro vax finchè non si tratta di sua figlia

Morris San

TG6: a chi toccherà dopo Luc Montagnier?

Morris San

TG6: il film V per Vendetta rispecchia l’attualità

Gabriele Sannino

TG6: Un nuovo pericolo arriva dalla Cina!

ATur

TG6: Umbria senza pace per medici e pazienti

ATur

131 comments

gabriele tosi 09/02/2022 at 09:56

sicuramente la faremo! Riposati un po’ ieri sera sembravi davvero stanco nel tg, a parte rilassarmi e far ridere la mia mamma quando guardiamo il tuo tg, io non mi vergogno a dire che a 44 anni per ridere mi guardo i cartoni animati dei Looney Toons anche dopo 60 anni mi fanno sempre schiantare da ridere!…oppure si possono ascoltare i “viro-star” come fanno ridere quelli manco un attacco di colica!

Marco xyz3 09/02/2022 at 09:24

Ciao Morris, come avevo scritto prima su ADRIANO CELENTANO, il 21 e 22 gennaio del 2019, andò in onda su canale 5 un programma intitolato ADRIAN un cartone animato dove racconta una civiltà distopica…
Il programma venne bloccato per FLOP, ma analizzando bene la prima puntata inizia in un teatro dove delle persone devono entrare in un arca come NOE… finito l’intro inizia questo cartone… ti invio il link della prima puntata…non so se riesco a trovare la trasmissione

https://www.youtube.com/watch?v=Litlx5Bbbf0

Marco xyz3 09/02/2022 at 06:05

Ciao Morris, stavo ascoltando la canzone di Adriano Celentano “JUNGLA DI CITTA”, la colonna sonora del film BINGO BONGO…ascoltando il testo c’e un passaggio che dice

” Siamo troppi sulla terra come tappi della birra è una follia…ma se scoppia l’altra guerra…saremo tombe nell’alta marea…perché le bombe non cambiano idea”

Sembra quasi il piano di sterminio del COVID e la guerra da parte della russia…

https://www.youtube.com/watch?v=WJ-9_uHdhLc

Riccardo Terenzi 09/02/2022 at 02:14

To be continued….

alessandro osimani 08/02/2022 at 23:58

Ciao Morris, il Dini che dici che spara cazzate su Trump è quello che avevi intervistato poco fa. A questo punto faccio davvero fatica a seguirti; tu pensi che succederà il peggio ai free vax ma poi si trovano articoli tra “i video migliori” che dicono l’esatto opposto e che a primavera tutto potrebbe davvero finire. Ma non potrebbe invece essere che adesso iniziano(e lo si vede già dai mainstream) a tirar fuori la verità su vaccini, effetti avversi ed immunodeficienza acquisita dagli stessi e lo stanno facendo piano piano per educare la massa ad una sorta di cura a vita per i danni da vaccino e che dunque tutto possa davvero finire? E’ innegabile che la narrazione sia cambiata e se chi professava di mettere l’obbligo vaccinale adesso professa la fine della pandemia e lo fa sempre sulle stesse reti tv a me fa pensare solo 2 cose: 1.ha ragione Dini, cambio di potere ai vertici 2.Il peggio non lo abbiamo ancora visto. Cosa ne pensi tu?
P.S. cosa potremmo augurare al Dott.(si fa x dire!)Fausto mmerda Di Marco? Dovresti fare una breve clip su questo subumano caro Morris. Un abbracio, ciao.

germana c 08/02/2022 at 23:33

Caro Morris non è un paese verso il quale vuoi o puoi andare che può darti serenità. E’ come tu decidi di voler guardare il mondo e comprendo, viste le brutte notizie e l’insoddisfazione che provi ciò non sia facile.
A me basta farmi una passeggiata nel parco per trovare di nuovo una sensazione di serenità. Prenditi un amico e vai a farti una bella pedalata da qualche parte. Zaino in spalla e avventura. 😉

Mario Sorichetti 08/02/2022 at 23:32

Morris si potrebbe fare la storia dei mostri usciti durante la pandemia come ad esempio Brunetta, Biden , Swab, Jacinda Ardern PM New Zealand. l-ex Governatore Cuomo etc.

Fation Sejdaras 08/02/2022 at 23:27

Ho visto un video anni fa , di ex malati hiv.
si sono salvati quando hanno smesso di prendere le medicine.
Video spagnolo

Walter 08/02/2022 at 23:02

Mi sento spesso nella tua stessa situazione Morris San .Una vita a farsi il culo per ottenere un meritato agio o benessere e trovarsi adesso a non poter far niente!

multi pazzo 08/02/2022 at 22:42

Tanto per dire come tira il vento: stasera di fronte alla notizia secondo la quale ad Aprile dovrebbero essere eliminate le mascherine al chiuso e il pass (fonte ansia) ho sentito gente che si lamenta perchè “è troppo presto”!!!! Gli schiavi ormai si sono abituati ad essere servi silenti e proni e riconquistare (?) una sia pur “finta” normalità già li spaventa a morte! Vi prego dateli la variante e la sesta dose di vaccino così sono felici e con un pò di fortuna c’è li togliamo di torno….

1 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info