Tg Giornaliero

TG6: tolti i gradi al Generale Pappalardo per motivi disciplinari

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

IMPORTANTE:

Questa settimana ho deciso di rendere il TG gratuito perchè è troppo importante informare più persone possibili su quello che sta succedendo nel mondo. Questo gesto è possibile solo grazie all’aiuto ed il sostegno degli abbonati alla piattaforma. Senza di loro non ce l’avrei mai fatta a pagare gli stipendi del nostro team, affitti, costi server, computers ecc.

Il piccolo abbonamento che chiediamo serve per permetterci di andare avanti. Abbiamo realizzato oltre 3000 video e raggiunto milioni di persone grazie al supporto economico che abbiamo ricevuto ed ai nostri fondi personali.

Se vuoi sostenerci, abbonati: è il modo migliore per ringraziarci del lavoro svolto e per permetterci di andare avanti.

Clicca qui per abbonarti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Nino anche se sei in gravidanza e in allattamento

Morris San

TG6: l’Ex Ministro Castelli è una vittima del nino

Morris San

TG6: Amazon trova un’altra diavoleria per spiarvi

Morris San

TG6: Greta, Draghi e Schillirò: siamo nelle mani sbagliate

Morris San

TG6: MENZOGNE di STATO – Edizione speciale!

ATur

TG6: Un Dottore che dice la Verità!

ATur

168 comments

Raffaele Randazzo 28/09/2021 at 20:34

Meglio il tuo reale pessimismo ma non una falsa verità grande morrissssss

Morris San 29/09/2021 at 01:48

Thanks Man

Gina Guidi 28/09/2021 at 20:30

Ciao Morris, … i distributori senza benzina mi fa pensare a tre possibilità e/o tutti e tre…1. Carenza di alimenti e dunque prezzi alle stelle… 2. Vogliono bloccare le persone da non poter scappare, se succederà qualcosa di terribile… 3. Avranno la scusa per inserire militari nelle strade per contenere la rabbia e i disagi che si creeranno…

Morris San 29/09/2021 at 01:49

Gina tutto e` possibile

joonny cucchi 28/09/2021 at 20:30

Ciao Morris, per quanto riguarda la manifestazione dei camionisti, questa volta forse ha ragione Luca Nali, ha citato un fatto accaduto nel 1972 che diede il via al colpo di stato da parte di Pinochet. Proprio uno sciopero dei camionisti che blocco l’intera nazione, innescando una guerra civile, dando così la “giustificazione” per mettere in campo l’esercito, e prendere il potere ed instaurare la sanguinosa dittatura che non tutti ricordano. Quindi non vorrei che le cose si ripetessero quì. Il governo non aspetta altro che una scusa, svuotando i supermercati e con i frigoriferi vuoti, anche i pecoroni italiani andrebbero per strada, facendo esattamente il loro gioco…..cosa ne pensi?

Morris San 29/09/2021 at 01:49

Ciao Jonny tutto e` possibile quando si e` nelle mani di criminali

Pasqui 29/09/2021 at 03:10

quale esercito ha l italia???

MARIA LUISA MILANI 28/09/2021 at 20:27

Sono d’accordo con te Morris al 100 per cento! Le tue analisi sono sempre perfette! Dobbiamo stare attenti, come dici tu ai gatekeepers ed ai false flag! Rivedendo il filmato il discorso del vicequestore sembra una quinta preparata! Non mi sembra spontanea, vuole giocare sui sentimenti delle persone!

Morris San 29/09/2021 at 01:50

Grazie Maria

Rita De Paoli 28/09/2021 at 20:25

Grazie di darci la possibilità di diffondere i TG , Morris !

Morris San 29/09/2021 at 01:51

Dovere Rita

Fiammetta Nazzari 28/09/2021 at 20:22

Grande donna tutti dovrebbero imparare da lei ,ho perso tanti amici Morris ,ho avuto tanti conflitti perché ho rifiutato il marchio della bestia ,ma ho trovato un vero amico tu Morris ,resterò sempre abbonata alla tua piattaforma ,grazie di ESISTERE !

Morris San 29/09/2021 at 01:51

Ciao Fiammetta, bisogna resistere

Rita De Paoli 28/09/2021 at 20:16

Hai ragione Morris , non mi fido più di nessuno se non di te , che sei sincero , e di Dio . Ho constatato più volte che mi ascolta e mi strappa un sorriso quando mi aiuta a risolvere anche piccole cose , ma così mi dimostra che è con me e ho fiducia .Basta chiedere..Un abbraccio

Morris San 29/09/2021 at 01:51

Grazie Rita

Drey Pîrat 28/09/2021 at 19:59

Barnard l hanno distrutto…. non so quando glielo avete chiesto se lavorava sul libro era impegnato sicuramente e adesso cerchera’ di fare casino …chissa’ se ha prove ulteriori a quelle di fracassi….fracassi se non sbaglio parla piu’ di coincidenze e collegamenti ma non prove vere e proprie….stiamo avedere

Morris San 29/09/2021 at 01:52

Ciao drey, gli ho mandato un`altra email anche oggi, speriamo bene

Drey Pîrat 29/09/2021 at 15:21

Speriamo ti dia almeno una bella intervista sul libro se non proprio fare l influencer

Barbara Bianchi 28/09/2021 at 19:57

L’idea dei cinesi non e` per niente male..
Se penso a quanti crimini avvengono e rimangono coperti dall anonimato.
Quello che spavente e` la possibile manomissione dello score..
Fare poi reclami ecc.. costerebbe tempo, soldi e stress incalcolabile.
Dovrei smettere di biciclettare sui marciapiedi..
Ma un sacrificio simile difronte la sicurezza di tutti, e` accettabile.
Mi domando i criminali quali manovre faranno per fare cassa pure su questo..
Se pemso che gente gira con documenti falsi, chi vieta loro di non impossessarsi di identita` pulite, facendo hakerare i sistemi nei loro conti bancari?

Sergio Salvelli 28/09/2021 at 19:54

Buon Tg, la narrazione Barnard da cio ‘ che ho approfondito fa ” acqua “. So di non sapere…. ma il mio intuito e l’osservazione dei fatti e persone mi consente di cominciare a notare cause e concause differenti ….unite al normale pabulum patologico e alla tragedia OSPEDALIERA IN ESSERE . (Influenza sparita da due anni e pare SPARITA ANCHE la proposta campagna vaccinale antiinfluenzale almeno qui)Sulla Signora con pantaloni verdi e l anziano C.C degradato e’ una chiara risposta” morbida” (per me) INTIMIDATORIA e di monito alle forze dell’ordine ,che in piazza (per chi ci viene …..e ascolta i messaggi veri) ci fanno spesso capire (alcuni ,soprattutto anziani) di soffrire e di pensarla come noi.Il Regime e’ astuto ma come si dice a Milano,la Superbia parte a cavallo e torna a piedi.Pappalardo e’ un anziano coriaceo militare,pratico di politica ma con tutti i suoi limiti ,ha sempre difeso i suoi CC ,li ha invitati con appelli a chiare lettere a non fare le multe e a stare col popolo e prediligerlo , riconoscendo purtroppo (al popolo) che e’ molto addormentato e pigro….poi come uomo e politico ha fatto le sue scelte .La Storia giudichera’.Il suo movimento non mi pare” navigasse nell oro” anzi ( pluri scisso a Settembre Ottobre 2020, e’ “fermo” ,rispetto alle manifestazioni recenti ,almeno qui e’ assente : lui ,il Generale a riposo, nelle ultime apparizioni ( web )appariva stanco e deluso.Un suo ” nuovo uso e getta” mi sembrerebbe da escludere,poi… il tempo e’ giudice.Se sbaglio correggetemi.Grazie.

ATur 28/09/2021 at 23:52

Interessante analisi Sergio! Potrebbe essere come dici tu, staremo a vedere. Sul libro scritto da Barnard, secondo mio modesto parere, c’è un passaggio che non è corretto: non è colpa del virus “cattivo” ma mi sento di dire “il governo cattivo”, in quanto quest’ultimo ha estromesso improvvisamente di medici base, (Mariano Amici docet), e imposto protocolli sbagliati.
Sulla donna con i pantaloni verdi invece, chiederò lumi in viva voce alla persona che ti ho menzionato poco fa!

Ciao e alla prossima!

Anna

Morris San 29/09/2021 at 01:59

Ciao Sergio, sto chiedendo l`autorizzazione per intervistare Paolo Barnard

ATur 29/09/2021 at 11:26

Ma ti risponde? Perchè pare abbia perso tutte le parole del dizionario….😂😂😉

1 3 4 5 6 7 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info