TG6: ecco perché bisogna essere diffidenti!
Condividi166Nel TG6 di venerdì 17 febbraio 2023 Anna Turletti ha parlato di diverse notizie dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!
Vi spiego perchè dovete essere diffidenti!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
SINTESI
ANCHE OGGI NOTIZIE SELEZIONATE, VERIFICATE dall’Italia e dal Mondo!!!
LE NOTIZIE
- Il mio editoriale-MEDLEY sul dibattito scaturito dalla mia recente intervista al Dr. GIOVANNINI a proposito del Grafene!
- ….Ma anche sulla questione degli attacchi subiti dai V_V, sulle richieste che mi giungono giornalmente per intervistare per esempio Valentina Fusco, sul vero lavoro del giornalista, non del gatekeeper.
- DOVETE ESSERE DIFFIDENTI!
- La situazione drammatica in Turchia e Siria dopo il terremoto!!!
- Rivedete e diffondete il nostro recente Video appello con la richiesta di aiuto!!
Al momento solo per la Turchia, avendo una persona di fiducia, cioè il serio archeologo Bora, che sta raccogliendo fondi per aiutare il suo popolo, posso darvi, per chi lo volesse, il suo riferimento, anche bancario per donazioni e aiuti. Mi fido più di lui che di grandi organizzazioni spersonalizzate e internazionali di cui non posso controllare l’uso e le finalità delle nostre donazioni.
Qui i suoi riferimenti.
Nome BORA CEM Cognome SEVENCAN
Nome della Banca: Turkiye Is Bank (conto in Euro)
IBAN: TR21 0006 4000 0026 2002 5067 63
SWIFT: ISBKTRIS
Indirizzo di riferimento di BORA CEM SEVENCAN
ERGENEKON, KARABÜK SOK, No. 64/5
06170 YENIMAHALLE / ANKARA
TURKIYE (TURCHIA)
- Diffondete l’appello con questo link!
- Lo scandalo della Banca inglese Starling che si trattiene da oltre 48 ore il nostro versamento al popolo turco! Abbiamo reclamato e scritto anche una notizia da diffondere! Fatelo anche voi!
- Forse il nostro appello per i terremotati è servito e magari qualcuno in su l’ha e visto e sentito! Infatti l’Italia ha a da poco inviato aiuti, dottori e due ambulanze al popolo siriano e, come primo paese della UE, ha infranto le vergognose sanzioni che da 10 anni (dieci) gli USA e la UE in modo criminale stanno mantenendo contro la Siria!!!
- Quasi incredibile! Il quotidiano statunitense New York Times ha citato in giudizio la Commissione europea per non aver reso pubblici i messaggi di testo che la presidente Ursula von der Leyen ha scambiato con il CEO di Pfizer Albert Bourla nel 2021. SARA’ l’inizio della fine della carriera di URSULINA???
- IL VERO GIORNALISTA DEVE ESSERE LIBERO DI DIRE TUTTO QUELLO CHE PENSA!!!! E quindi…
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-spiego-perche-dovete-essere-diffidenti/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
86 comments
Cara Anna, la tua generosità si vede dall’indignazione che metti nei tuoi messaggi. Tu sei ancora un essere umano, ma in giro è pieno di PRIMEDONNE. I medici non sfuggono a questa regola ed in ogni caso bisogna ammettere che oggi non è facile essere coerenti perchè la comunicazione sociale e la stessa convivenza sociale sono diventate veramente DISTURBANTI…..Cosa aspettarsi da tutto questo? Solo le azioni individuali fanno la differenza …..Essere diffidenti , poi, diventa la norma in una società come quella attuale ……
Cara Anna, un abbraccio grande grande grande🌳
Ciao Milo, ricordo molto bene che parlavano della presenza di entità persino “mostruose”, dell’idra, essere immortale etc.etc….ora tutto è scomparso???
Insomma devo dubitare di tutto, anche se a qualcuno può non andare bene…
Aiutami, gentilmente a diffondere questo Tg con l’appello per i terremotati e i riferimenti per donazioni, con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-spiego-perche-dovete-essere-diffidenti/?aff=annaturletti
Grazie per il tuo messaggio e un abbraccio!
Anna
GRAZIE per queste informazioni ,per darci la verità….prima o poi questi diabolici cadranno…. sicuramente sarà ancora molto da combattere ma la LUCE vincerà…..grazie ANNA
Grazie mille Mariarosa! Ce la faremo!!!!
Aiutami, gentilmente a diffondere il Tg con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-spiego-perche-dovete-essere-diffidenti/?aff=annaturletti
Un abbraccio!
Anna