Tg Giornaliero

TG6: ecco perché bisogna essere diffidenti!

Nel TG6 di venerdì 17 febbraio 2023 Anna Turletti ha parlato di diverse notizie dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!

Vi spiego perchè dovete essere diffidenti!

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

SINTESI

ANCHE OGGI NOTIZIE SELEZIONATE, VERIFICATE dall’Italia e dal Mondo!!!

LE NOTIZIE

Al momento solo per la Turchia, avendo una persona di fiducia, cioè il serio archeologo Bora, che sta raccogliendo fondi per aiutare il suo popolo, posso darvi, per chi lo volesse, il suo riferimento, anche bancario per donazioni e aiuti. Mi fido più di lui che di grandi organizzazioni spersonalizzate e internazionali di cui non posso controllare l’uso e le finalità delle nostre donazioni.

Qui i suoi riferimenti.

Nome  BORA CEM       Cognome SEVENCAN

Nome della Banca: Turkiye Is Bank  (conto in Euro)

IBAN: TR21 0006 4000 0026 2002 5067 63

SWIFT:    ISBKTRIS

Indirizzo di riferimento di BORA CEM SEVENCAN

ERGENEKON, KARABÜK SOK, No. 64/5

06170  YENIMAHALLE /  ANKARA

TURKIYE   (TURCHIA)

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-spiego-perche-dovete-essere-diffidenti/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: ecco come controlleranno anche i nostri pensieri

Morris San

TG6: sta crollando il palcoscenico in tutto il mondo

Gabriele Sannino

TG6: Pronti all’invasione aliena?

My Little Crocodile

TG6: conoscevi la simbologia satanica della Ferragni?

Morris San

TG6: la verità sulle morti improvvise misteriose

Daniel Griva

TG6: i terremoti creati dall’uomo sono davvero possibili?

ATur

86 comments

Sabrina Benetollo 16/02/2023 at 17:43

Carissima Anna il tuo medley è stato una leale espressione della tua natura onesta e sempre sincera. Così ti vedo e ti sento. Ti apprezzo proprio x questo e spero tu rimarrai sempre così curiosa e mai completamente soddisfatta di risposte che lasciano adito a dubbi e perplessità.
Se devo riportare una notizia ad altri so che posso affidarmi alle tue informazioni xké hai fatto tutte le ricerche del caso.
Grazie GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEE 💌💌
P.S. moltiplica le mie lodi e condividili anche a tuo marito😊👍🏼

ATur 18/02/2023 at 21:27

Grazie Sabrina, un sentito grazie per il tuo messaggio sincero e di apprezzamento (anche da parte di Alberto)!
Noi continuiamo cosí: il dubbio e la volontà di un’onesta ricerca della verità, ci guidano, in mezzo a tante fake e a tanti inganni!
Aiutami, gentilmente a diffondere il Tg con questo link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-spiego-perche-dovete-essere-diffidenti/?aff=annaturletti
Un abbraccio!
Anna

Roberto Cogo 16/02/2023 at 17:37

Buona sera, il Dott.Giovannini è solo da ringraziare per ciò che sta facendo e per quanto si sta esponendo. Le prove scientifiche si possono trovare facilmente domandandole al diretto interessato oppure in diverse piattaforme. Vada su Pubmed oppure sul sito della V Columna che è ancora più facile e scarichi lo studio del Dott.Pablo Campra e si chiarirà le idee in merito a questa materia. Sinceramente ho trovato questo video poco serio e questo mi dispiace perché in altre occasioni l’avevo apprezzata.

ATur 16/02/2023 at 17:44

Buonasera Roberto,
Rispondo a lei come ho replicato ad un’altra abbonata, per totale trasparenza. Il dubbio non serve per screditare ma solo per una totale ricerca, senza preclusione alcuna, della verità.
Riporto qui di seguito il testo.
“…se hai ascoltato attentamente quello che ho detto all’inizio del mio discorso, avrai sicuramente sentito, in modo inequivocabile, che ho detto che è stato l’unico dottore che ha avuto il coraggio di affermare la presenza del grafene nei prodotti farmaceutici, mettendoci la faccia. Detto ciò, ho semplicemente esposto ragionevoli dubbi, che è diverso dal mettere in cattiva luce il dottore in questione. Pensavo fosse chiaro, ma evidentemente temo che al giorno d’oggi, aver ragione sia piú importante che essere totalmente diretti, onesti e trasparenti per ricercare la verità in modo chiaro e senza compromessi. Ribadisco nessuna volontà di metterlo in cattiva luce, (tieni conto che sono in continuo contatto con lui proprio per ulteriori approfondimenti) ma solo il dovere di ragionevole dubbio per un’onesta informazione nei confronti di chi ascolta. Mente aperta e nessun dogmatismo.
Nient’altro.
Spero tutto sia chiaro…..
Un cordiale saluto
Anna

Roberto Cogo 16/02/2023 at 19:14

Buona sera Anna, la ringrazio per la replica e per i chiarimenti. Sono rimaste talmente così poche le persone autentiche in questo periodo e personalmente non credo di sbagliarmi nel dire che il Dott.Giovannini sia proprio una di quelle. Magari è il caso di chiedergli un ulteriore confronto sia per chiarire i suoi dubbi che per ricevere le ulteriori informazioni sullo contenuto dei sieri che aveva anticipato durante la vostra intervista

ATur 16/02/2023 at 20:36

Grazie Roberto.
In effetti devo risentirlo e sono piuttosto curiosa anche a proposito, proprio, dei nuovi elementi che sarebbero presenti nei sieri.
Vi terrò assolutamente aggiornati affinchè possiamo, tutti insieme, fare un poderoso passo verso una migliore consapevolezza della verità!
Un abbraccio!
Anna

Andrea giorgianni 18/02/2023 at 21:50

Vedi sotto caro Roberto la risposta è per te

Sabrina Benetollo 16/02/2023 at 17:48

Forse sono io che nn capisco l’italiano, ma a me è sembrato che Anna ha chiesto le prove specifiche sul grafene e nn le sono state prodotte da nessuno dei medici intervistati. Quindi la sua considerazione cosa c’azzecca? Mah!!

ATur 16/02/2023 at 17:59

Grazie Sabrina, hai capito esattamente lo spirito costruttivo delle mie considerazioni, completamente avulse da ogni forma di opposizione e screditamento del dottore, ma solo al fine di trovare prove sempre più vicine alla certezza e alla verità.
Come ho scritto in un altro commento “…purtroppo la ricerca della verità senza compromessi e con prove certe e ripeto certe non sarà mai apprezzata, se non da un numero ridottissimo di persone”…
Un caro saluto!
Anna

Bruno Servadio 16/02/2023 at 18:36

Grande Anna e grazie del vostro prezioso lavoro di vera informazione. Un abbraccio.

ATur 18/02/2023 at 21:29

Grazie di cuore Bruno, i messaggi come il tuo confortano e danno la forza di continuare in questo non facile lavoro e compito.
Aiutami, gentilmente a diffondere il Tg con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-spiego-perche-dovete-essere-diffidenti/?aff=annaturletti
Un abbraccio!
Anna

Paolo Cavazzuti 16/02/2023 at 20:37

Brava!

ATur 18/02/2023 at 21:30

Grazie Paolo!
Aiutami, gentilmente, a diffondere il Tg con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-spiego-perche-dovete-essere-diffidenti/?aff=annaturletti
Un abbraccio!
Anna

ALESSANDRO 0,1% 16/02/2023 at 17:04

Anna,sono molto legato alla piattaforma .Questo Morris lo sa bene. Con tanto accanimento e gioia l`ho sostenuta e seguita ,e la seguirò fino alla fine,ma,con altrettanto ribrezzo e vomito,vorrei che un giorno chiudesse .Non mi fraintendere,per favore! Amo tutti voi, ma … Siamo troppo inferiori come specie.Non meritiamo nulla.

ATur 16/02/2023 at 17:56

Ciao Alessandro, purtroppo la ricerca della verità senza compromessi e con prove certe e ripeto certe non sarà mai apprezzata, se non da un numero ridottissimo di persone.
Quindi non posso che concordare sul fatto che la specie umana è troppo inferiore e manipolabile e si lascia facilmente condizionare e portare dove qualcuno vuole, spesso creando (l’ho scritto più volte), correnti, gruppi etc che vengono messi l’uno contro l’altro…mentre la verità ci viene sapientemente oscurata….
Un caro saluto
Anna

GIORGIO GOIA 16/02/2023 at 17:02

Bo? Il dott scoglio dice che manco c’è il grafene per me c’è di tutto e manco loro lo sanno , lo sa solo chi li ha fatti …forse

ATur 16/02/2023 at 18:02

Ben detto Giorgio, forse lo sanno solo i delinquenti che l’hanno messo…
Infatti, seppure con una difficoltà sempre crescente sto solo cercando la verità…e senza preclusioni e con dei ragionevoli dubbi…
Solo questo…poi capisco che per qualcuno questa ricerca onesta possa essere destabilizzante….ma è doveroso per chi mi segue…
Un caro saluto
Anna

Tamara 16/02/2023 at 17:00

Ciao Anna! Ad ogni modo si potrebbe visionare l’intervista al dott. Giovannini?

Andrea giorgianni 16/02/2023 at 17:45

Cara Anna io credo che tu sappia benissimo che in quest ‘epoca ormai la comunicazione con l’intento di rimbambire la gente es. Sport politica etc etc uno dice una cosa e dall’altra parte qualcuno lo smentisce .
Oppure il giorno dopo lo smentiscono loro.
Questo è il motivo per cui non vogliono confrontarsi.
Divid ed impera su tutto.
Il resto cara Anna quando si lavora onestamente ci si crea sempre nemici .
Non potrai fare guerre con tutti i .
Bravissima la gente non capisce un beato nulla. Piattaforme di stato o politicamente coinvolte.
Nicolo maccari e un povero coglione pagliaccio .
Fallito sarà lui anzi lo è…non sa nulla.d3l costarica e del progetto nulla di nulla cazzaro virtuale.

ATur 18/02/2023 at 21:41

Ciao Andrea, infatti è da tempo immemore che ripeto e ripetevo di essere uniti e di non correre dietro a quella o questa corrente, o gruppo, ma temevo che troppi si sarebbero comunque lasciati portare a spasso, in questo caos creato ad arte.
In ogni modo la mia coscienza di giornalista onesta (che mi porta ad avere dubbi in molti settori e in molte situazioni) non riesce a placarsi quando sento dire le corbellerie del sistema o della finta controinformazione, così come quando, spesso ormai, gli insolenti mi attaccano: è vero che non posso fare la guerra a tutti, ma devo dire, con soddisfazione, che mi sto difendendo e contrattaccando bene e rimando spesso il tutto al mittente!😉😅 in fondo sono dell’anno della tigre e del mese del leone….Che ne dici???
E comunque di queste persone (Maccari compreso) mi vien da usare il detto: “tutte braccia rubate all’agricoltura” e poi ancora….🤣🤣🤣
Un caro saluto!
Anna

Andrea giorgianni 18/02/2023 at 21:48

Certo hai pienamente ragione …..
Io non ho dubbi su come lavori ,fossero tt coraggiosi e onesti così e non ipocriti e dormienti
Vivremmo in un mondo migliore.
Invece l’invidia l’ipocrisia e la cattiveria economica ormai dominanti .
C’è sempre il karma …..
Si vede dal carattere che sei un leone 🦁

ATur 18/02/2023 at 21:53

💪🏻💪🏻💪🏻👍🏻🙏🏻

Andrea giorgianni 16/02/2023 at 18:06

Caro Roberto come sempre ci capisci poco il problema è il non confronto tra le parti e tu sei l’emblema di questo .
Poi parli di serietà sei l’esempio del perfetto contrario tu e tutte gli imbecilli che non hanno pensiero proprio e si fanno influenzare e sbattere a ds e sx dalle fake news e dalle persone che ti girano intorno.
Una bandiera al vento della vita ..
Purtroppo sapendo bene chi sei di onestà intellettuale e chiarezza tu sei la persona meno indicata per dare lezioni a nessuno tu e tuoi amichetti della piscina .
Io so benissimo chi sei e che persona sei risparmiati lezioni di onestà intellettuale .
Saluti scommetto che vi sentirete ancora …ahahah si certo usato e gettato nel c……

ATur 16/02/2023 at 20:47

Ciao Tamara, se non l’hai ancora vista (!!!), devi assolutamente vederla e poi diffonderla 😉 con questo link!

https://numero6.org/intervista/la-verita-sul-grafene-intervista-esclusiva-al-dr-giovannini/?aff=annaturletti

Fammi sapere che ne pensi, un abbraccio!
Anna

Tamara 17/02/2023 at 15:10

✌️

Piera Balocco 16/02/2023 at 16:49

Cara Anna ti ho messo alcuni link di articoli di Pubmed e ncbi dove puoi leggere come il grafene viene usato nei vaccini, ma probabilmente deve essere approvato ;)…sto studiando biologia molecolare e Pubmed e gli articoli scientifici son il miompane quotidiano 😄

ATur 16/02/2023 at 17:40

Ciao Piera, grazie per il tuo messaggio, ti chiedo solo una cortesia: me li puoi inoltrare sulla mia mail diretta, [email protected]? Mi aiuteresti…
Grazie mille e un caro saluto!
Anna

Piera Balocco 16/02/2023 at 20:27

Ti ho mandato tutto.
Ho visto il tuo sfogo di oggi, io ho fatto un po’ di PNL e il dottore in questione non mi sembra sospetto ma solo il tempo ce lo dirà. Quello che mi è piaciuto del dottore che parla e spiega cose che io sto studiando in maniera precisa e dettagliata, la stessa precisione non l’ho trovata in altri che magari ti parlano di glutatione e non sanno nemmeno come agisce, o raccontano meccanismi cellulari e molecolari totalmente inesatti e sommari. L’immunologia e una delle materie più difficili che io abbia incontrato ed piena di punti ancora non conosciuti.

Io sono abituata a pensare così: che cosa succede quando qualcuno ti fa un regalo e non lo accetti? Torna al mittente, anche le cose brutte a cui non dedichi tempo tornano al mittente. Il problema è che il tempo è prezioso e sprecarlo con queste persone è comunque fargli un regalo.

ATur 16/02/2023 at 20:44

Grazie mille Piera anche per la mail!
Leggerò tutto con la massima attenzione e ti dirò.
Un abbraccio!
Anna

Nicoletta Zambelli 16/02/2023 at 16:47

Carissima Anna Turletti. Il Dottor Giovannini è il mio medico da 40 anni e, i dubbi verso il mio Dottore che lei ha, non conoscendolo bene come lo conosco io ,li posso anche capire ma, io lo conosco benissimo, conosco i suoi studi, conosco la sua correttezza, lui è la sincerità in persona ha un cuore immenso,
perciò le sue congetture mi fanno molta tristezza. Non metta in cattiva luce una persona meravigliosa come Franco. Ho la risposta a tutte le sue domande ma non spetta a me rispondere. Se vuole i suoi studi basta chiederglieli e lui le da tutto. Dire durante l’intervista che finalmente c’è un medico che non ha paura di parlare e, in questo tg parlarne con sospetto, non è correttezza. Pensavo fosse una giornalista diversa.

ATur 16/02/2023 at 17:35

Carissima Nicoletta, se hai ascoltato attentamente quello che ho detto all’inizio del mio discorso, avrai sicuramente sentito, in modo inequivocabile, che ho detto che è stato l’unico dottore che ha avuto il coraggio di affermare la presenza del grafene nei prodotti farmaceutici, mettendoci la faccia. Detto ciò, ho semplicemente esposto ragionevoli dubbi, che è diverso dal mettere in cattiva luce il dottore in questione. Pensavo fosse chiaro, ma evidentemente temo che al giorno d’oggi, aver ragione sia piú importante che essere totalmente diretti, onesti e trasparenti per ricercare la verità in modo chiaro e senza compromessi. Ribadisco nessuna volontà di metterlo in cattiva luce, (tieni conto che sono in continuo contatto con lui proprio per ulteriori approfondimenti) ma solo il dovere di ragionevole dubbio per un’onesta informazione nei confronti di chi ascolta. Mente aperta e nessun dogmatismo.
Nient’altro.
Spero tutto sia chiaro Nicoletta.
Un cordiale saluto
Anna

Nicoletta Zambelli 16/02/2023 at 17:44

Grazie per avermi risposto. Spero anche che il bene che io e tutta la mia famiglia vogliamo a quel medico meraviglioso, le tolga ogni dubbio nei suoi confronti Grazie anche a lui nessuno di noi è punturato e mia madre è viva grazie ai suoi esami. Un abbraccio

ATur 16/02/2023 at 18:05

Grazie Nicoletta, sono contenta di sentire che grazie a Franco, stiate tutti bene.
Vorrei che molti potessero dire la stessa cosa!
Un abbraccio sincero
Anna

Piera Balocco 16/02/2023 at 16:46

Ciao Anna, io ho fatto una ricerca velocissima e ho trovato articoli su Pubmed e su ncbi….ma ce ne saranno tanti a questo punto:

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/26814441/
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7577689/

adriana Brunetti 16/02/2023 at 16:33

Carissima Anna, quanto hai ragione!!! Un grande abbraccio 💓

ATur 18/02/2023 at 21:46

Grazie di Cuore, Adriana!!! I messaggi come il tuo confortano e danno la forza di continuare in questo non facile lavoro e compito.
Aiutami, gentilmente a diffondere il Tg con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-spiego-perche-dovete-essere-diffidenti/?aff=annaturletti
Un abbraccio!
Anna

Lia Arca 16/02/2023 at 16:28

Anna, cara Anna, io ti dico solo questo: “Non ti curar di lor ma guarda e passa”. Ma hai fatto bene a puntualizzare queste cose. Mi meraviglio: ma quanto veleno! Ma sono iscritti alla piattaforma numero 6? Se si, allora non capisco o capisco un po’ troppo. Stai serena, comunque non ne vale la pena.

ATur 18/02/2023 at 21:48

Grazie mille Lia, sempre gentile e presente!
Aiutami, gentilmente a diffondere il Tg con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-spiego-perche-dovete-essere-diffidenti/?aff=annaturletti
Un abbraccio!
Anna

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info